Perché non la vedo in rom manager, dove, sotto che voce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Azzarola ho dovuto reinstallare la vers premium dal market.
L'avevo rimessa con titanium ma continuava a vedermi come utente standard e non ptemium.
Grazie ho gia' flashato.
Per ora sembra prendere un filino in piu' almeno in wifi.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Alla fine ho risolto i miei problemi citati qualche pagina indietro, piallando tutto e reinstallando la rom da zero.Stavolta Ho fatto anche maggiore attenzione a ripristinare alcune applicazioni da titanium backup ed il problema non si è più ripresentatounica cosa....gmail non mi va in push, non ricevo alcuna email in automatico, devo ogni volta lanciare il programma e avviare la ricerca di email. Anche a voi fa così? qualche modo per risolvere? k9mail invece mi funziona perfettamente in push
Dopo un poco di utilizzo a me pare proprio su ottimi livelli il wifi della kg6, raffrontandolo a quello della kg3 direi va decisamente meglio, anche se Miracoli non ne fa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie mille provo subitodiciamo che se risolvessi qualche altra piccola cosa...tipo utilizzarlo come ftp per passare documenti dentro, come se fosse un hard disk (con le altre rom utlizzavo con successo e facilità il programma FileExpert) ma con la cyano non va ;( per me è utilissimo perchè la gran parte delle rom che scaricavo con il computer le passavo dentro in quel modo...
VIsto che tu mi semrbi già molto esperto con la cyano...sapresti consigliarmi un metodo per fare anche questo? te ne sarei enormemente grato....
Anch'io installata la BB KG6...
Sembra in effetti più rapido nell'aggancio (operatore TIM)..
unica pecca credo che il Galaxy scaldi un po di più rispetto alla KG3...
Forse e' una mia impressione...lo testerò meglio nei prossimi giorni.
Ad oggi sono molto soddisfatto di questa Cyano anche se ancora Nightly...
Samsung Galaxy S2
Firmware:Thunderbolt 1.3 modded by Angelom
Kernel: Chainfire XXF2
B.B.: I9100XXKF2