CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 120 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    scusate parlate tanto di straordinaria velocità con la cyano...quindi indirizzo quì questa mia osservazione: quanto ottenete con il programma Quadrant (in versione advanced) lanciandolo al primo avvio? io con la rom di Leomar75 e kernel ninphetamine 2.0.2 ottengo un ottimo 4342 al primo avvio, con set cpu cloccato a 1400. Voi con la cyano quanto?
    abbi pazienza devo rinstallare i programmi! poi ti dico, ma io non uso mai quadrant non mi piace ;-)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik70 Visualizza il messaggio
    abbi pazienza devo rinstallare i programmi! poi ti dico, ma io non uso mai quadrant non mi piace ;-)
    e vabbè giusto per avere un raffronto fra la cyano e le altre "rom". Visto che si parla sempre di straordinaria velocità e performance della cyano... (dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia) vediamo nello specifico cosa ne tirate fuori da un benchmark comune come il quadrant (però ripeto versione advanced) altrimenti il risultato sarebbe sfalsato.

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

e vabbè giusto per avere un raffronto fra la cyano e le altre "rom". Visto che si parla sempre di straordinaria velocità e performance della cyano... (dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia) vediamo nello specifico cosa ne tirate fuori da un benchmark comune come il quadrant (però ripeto versione advanced) altrimenti il risultato sarebbe sfalsato.
    cmq è stato detto anche dallo stesso team cyano che la cyano per s2 non sarà come performances molto lontano dalla stock,proprio xkè la stock è una bomba già di per se

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    cmq è stato detto anche dallo stesso team cyano che la cyano per s2 non sarà come performances molto lontano dalla stock,proprio xkè la stock è una bomba già di per se
    Su dai...in fondo non è una gara, ma giusto per soddisfare qualche curiosità. Se le performance sono uguali, allora scusatemi...ma che senso ha mettere una cyano o una miui che al momento sono tarate pure sotto il profilo della cam (non puoi sfruttare l'hd) e problemi vari con il bluetooth o altro Mi direte che i gusti sono gusti...ma io per me preferisco avere una rom che non mi faccia scendere a compromessi, e se le velocità sono quelle (tra stock e rom cyano) allora cade pure il mito della grande superiorità della cyano sulle prestazioni pure!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

non dobbiamo convincere nessuno ad installarla eh! tu sei libero di fare ciò che vuoi.
    :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato vik70 per il post:

Kikko2000 (29-07-11)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma sti video in hd sono così rielvanti? sembra quasi che non ne possiate fare a meno! non è una polemica, voglio dire: basta aspettare, non è (a parer mio) rilevante il non poter far video hd.
    Quote Originariamente inviato da angelonegri Visualizza il messaggio
    Concordo.
    E se proprio non si può farne a meno si scarica lg camera.
    Scaricata. LG camera permette di registrarli, non di riprodurli

la particolarità di questa rom è la leggerezza,la velocità e la completa configurazione del sistema android. Certo uno dice:"ho speso 600 euro voglio la fottuta camera hd!!"allora inutile mettere su la cyano o la Miui e lamentarsi ;-)
    Io voglio la Cyano e vedermi i miei video.
    A parte gli scherzi vivo tranquillamente anche senza però mi farebbe piacere che il mio cellulare riproducesse i video che ho realizzato. Non mi sembra uno sfizio così inutile. Da qui a dire poi che sia la mancanza più grave ce ne passa.

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto un test con quadrant standard ( da qualche parte ho letto che la versione advanced è falsificata): 3604 senza OC al primo tentantivo

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

scusate parlate tanto di straordinaria velocità con la cyano...quindi indirizzo quì questa mia osservazione: quanto ottenete con il programma Quadrant (in versione advanced) lanciandolo al primo avvio? io con la rom di Leomar75 e kernel ninphetamine 2.0.2 ottengo un ottimo 4342 al primo avvio, con set cpu cloccato a 1400. Voi con la cyano quanto?
    Nessuno parla di nulla, anzi quando qualcuno ha dei dubbi lo si invita a non metterla su. La Cyano è la Cyano, anche se non va più veloce ed è piena di bug. Ad ognuno il suo (io fossi in te non la proverei nemmeno).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Se le performance sono uguali, allora scusatemi...ma che senso ha mettere una cyano
    Il fatto è che siete abituati a paragonare fra loro le ROM Photoshoppate, Litening, Darky, Villain (che alla fine sono tutte identiche a parte qualche colore qua e la) e così pensate di poter usre lo stesso criterio per paragonarle alla Cyano. La verità è che la Cyano manco ci dovrebbe stare qua, non è una ROM Samsung anche se gira su un terminale Samsung. I primi giorni che la metti su nemmeno capisci dove sei finito: è tutto diverso, dalla macchina fotografica, ai menu, perfino il dialer o l'app degli sms non sono le stesse. E con questo non dico sia migliore (ovviamente per me lo è, ma sono solo gusti personali) ma che è così diversa che non si possono fare classifiche.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid L'avatar di paolo8768

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avete in mano lo smartphone più potente del mercato e vi preoccupate di quadrant? Ridicolo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
    EX [Samsung Galaxy Nexus]
    EX [Samsung Galaxy S II]
    EX [LG Optimus Dual]
    EX [Galaxy S (I9000)]
    EX [Nexus One]

Pagina 33 di 120 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio