Io prima leggo il cl poi alla fine cedo e la upgrado ugualmente :-)
Emblema
con la 11 tutto ok XD mi sto innamorando di questa rom
Samsung Galaxy s2
Samsung Galaxy SII GT-9100
Versione Android: 2.3.6 KK5
VK--STABLE
Cè il tasto tanks per ringraziare XD
secondo voi conviene sostituire il kernel originale della cyano con un ninphetamine...uno speedmode o un thunderbolt? secondo voi incasinerei il telefono e la rom...oppure avrei migliori prestazioni? sono compatibili?
Generalmente la cyano ha già un kernel ben ottimizzato... Mettere altri kernel può rivelarsi controproducente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi è successo un fatto stranissimo, ogni notte uso il gs2 come player mp3 un paio di orette, durante questo utilizzo, notturno, dati e WiFi sono disabilitati, stanotte dopo un oretta mi sono accorto dell'avviso di batteria scarica cosa impossibile mi dico tra di me perché era al 70% e di solito tra notte e mp3 va giù di un 5%. Prendo il telefono e mi accorgo che la parte superiore alla cam era bollente e la batteria al 13% adesso, 2 sono le cose o questa build 11 ha un problema oppure, altra cosa e che ieri non Ho usato il player di default ma Winamp...
Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
Emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
--------------------
HTC ONE
la nightly 12 dovrebbe risolvere alcuni problemi legati alla stabilità e al surriscaldamento...in particolare potranno essere usate le microsd senza problemi (prima a volte venivano cancellate le foto)
--------------------
HTC ONE