Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicoalf
Io l'ho messo ieri in system/app ma non riesco a richiamarlo da nessuna parte. Non l'ho trovato nelle applicazioni e nemmeno nei widget. Mi dici per favore i tuoi passaggi?
-
Se, nonostante avete installato le gapps non vi funziona la chiamata video su gtalk, ecco a voi il gtalk della villain, scaricate avviate e woilat avrete gtalk video http://db.tt/Li5sct2
-
Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
Io l'ho messo ieri in system/app ma non riesco a richiamarlo da nessuna parte. Non l'ho trovato nelle applicazioni e nemmeno nei widget. Mi dici per favore i tuoi passaggi?
Ciao no non lo devi sostituire fisicamente ma semplicemente devi lasciare l'origiale al suo posto scarichi il file che ho inserito nel link e lo installi come una qualsiasi applicazione. A quel punto ti troverai le due icone nei programmi una azzurra e una verde dei comandi vocali così come le hai sul GS2 originale. Spero di essere stato chiaro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
amicoalf
Ciao no non lo devi sostituire fisicamente ma semplicemente devi lasciare l'origiale al suo posto scarichi il file che ho inserito nel link e lo installi come una qualsiasi applicazione. A quel punto ti troverai le due icone nei programmi una azzurra e una verde dei comandi vocali così come le hai sul GS2 originale. Spero di essere stato chiaro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Perfetto grazie, io avevo semplicemente messo l'apk originale samsung e non l'installazione di vlingo.
-
Io per Gtalk su SGS2 ho messo questo apk di Modaco,dopo averlo installato ti riavvia il telefono e avrete gtalk funzionante,chiaramente servono i permessi di root.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Scorpionredblack
Non ha senso usare quello, perche quello è il gtalk modificato per funzonare anche con la 2.3.3 ma la cm7 monta la 2.3.4 che ha il supporto nativo, e l'apk che ho inserito io non è modificato è originale, il problema è dovuto solo alle gapps che ha pubblicato cyano che non sono aggiornate a gtalk con supporto per la videochiamata !!
-
Si e' vero che Gtalk dalla 2.3.4 di android supporta la audio e videochiamata,pero' purtroppo le gapps non sono aggiornate,cmq io ho messo quello e funziona perfettamente,poi vedi come tu ti trovi meglio.;)
-
raga una sola cosa...è inutile che postate commenti sul non funzionamento di una cosa o di un'altra....in particolare se notate dei problemi di funzionamento di qualcosa che non è un bug conosciuto seguite la procedura che ho appena aggiunto in prima pagina...(serve un minimo di conoscenza di adb in particolare)...e postate tutto nell'apposita sezione di xda al fine di risolvere il problema...solo così aiuteremo gli sviluppatori e quindi noi stessi a risolvere ogni singolo bug...
-
io mi trovo molto bene per l'utilizzo che ne faccio e sono sicuro che il team cyano risolverà tutti i problemi,magari ci vuole un pò di tempo ma lo farà...grande cyanogen:O:O:O
-
Ragazzi, scusate la domanda, qualcuno riesce a fare videochiamate?.
Ho cercato su XDA ma non trovo menzioni sulle videocalls.
Mi sa che mancano ancora ma non riesco a capire nemmeno se le abiliteranno o meno....
-
no le videochiamate non funzionano manco a me,manca addirittura l'opzione per videochiamare,per il momento è cosi..
-
le videochiamate per ora mancano ma in futuro saranno certamente inserite...
-
Ragazzi, nuova nightly, ma il changelog non c'e' ancora
-
ragazzi i changelogs li potete vedere da questo sito:
https://github.com/CyanogenMod/andro...ts/gingerbread
comunque niente di particolarmente rilevante...c'è un update del kernel con relativi moduli, risolti problemini con wifi e aggiunto supporto al gt-i9100m
-
-
Le nightlies sono ufficialmente anche in Rom Manager....quindi si può fare direttamente tutto da là...
-
Ho anch'io questa ROM,
ROM Manager mi dice che devo installare ClockworkMod, ma è già installato, cosa devo fare?
-
fagliela installare se ne trova una più nuova non dovrebbe succedere niente...
-
Quote:
evox
Le nightlies sono ufficialmente anche in Rom Manager....quindi si può fare direttamente tutto da là...
Ho acquistato la premium ma le ROM non ke vedo.. come posso procedere?
Emblema
-
Allora.... come va questa seconda versione della cyanogen? ;) vale la pena lasciare la lite per passare a questa diciamo beta version?
-
Quote:
moro30
Allora.... come va questa seconda versione della cyanogen? ;) vale la pena lasciare la lite per passare a questa diciamo beta version?
Appena messa tramite ROM manager, adesso abbiamo la possibilità di installare anche la banda.base che vogliamo, in questa hanno messo la kg2 ma da ROM manager puoi mettere quella che vuoi. Adesso leggo il cl
Emblema
-
Quote:
xpipa
Se, nonostante avete installato le gapps non vi funziona la chiamata video su gtalk, ecco a voi il gtalk della villain, scaricate avviate e woilat avrete gtalk video
http://db.tt/Li5sct2
Veramente a me questo apk non me lo fa installare, nè mi fa disinstallare la versione di gtalk già presente nella rom Cyanogen.
-
Quote:
failax
Veramente a me questo apk non me lo fa installare, nè mi fa disinstallare la versione di gtalk già presente nella rom Cyanogen.
Anche sull' ultima me Lo fa installare tranquillamente :-)
Emblema
-
Quote:
Originariamente inviato da evox
fagliela installare se ne trova una più nuova non dovrebbe succedere niente...
Ho provato, ma mi dice che c'è stato un errore nel download della recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un enorme problema....
Ho flashato la nuova nightly da rom manager e adesso non funziona piuttosto il sensore orientamento...in pratica il telefono non si mette poi in landscape...nemmeno i giochi funzionano...
ho provato a fare un full wipe ma nulla da fare...possibile che si sia rotto?
Nn mi funziona nemmeno poi il tasto centrale....
-
Quote:
xiaprojectsTeam
Ho provato, ma mi dice che c'è stato un errore nel download della recovery.
Androidiani App
stessa cosa succede a me.....
-
Quote:
alenyc
Ragazzi ho un enorme problema....
Ho flashato la nuova nightly da rom manager e adesso non funziona piuttosto il sensore orientamento...in pratica il telefono non si mette poi in landscape...nemmeno i giochi funzionano...
ho provato a fare un full wipe ma nulla da fare...possibile che si sia rotto?
Nn mi funziona nemmeno poi il tasto centrale....
prova ad installare un'altra rom.
-
consigliate di flashare l'ultima baseband? ho notato che tenendo premuto il tasto home visualizza come al solito le apps più recenti ma manca il tab gestione attivita' per poterle chiudere.
-
Quote:
nexus76
consigliate di flashare l'ultima baseband? ho notato che tenendo premuto il tasto home visualizza come al solito le apps più recenti ma manca il tab gestione attivita' per poterle chiudere.
Sembra che l'ultimo modem non sia male, a proposito, qualcuno che sia riuscito a trovare il pacchetto kg2 flashabile da cwm :) ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
amicoalf
Ti hanno già risposto non ripetiamo le stesse domande, o fai domande precise sui dubbi che hai o altrimenti la risposta è in prima pagina :-)
Non ti innervosire altrimenti ti sale la pressione eh!
-
è uscita la cm_galaxys2_full-2 che come sempre trovate qui: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Quote:
droberto
Non ti innervosire altrimenti ti sale la pressione eh!
Pensa alla tua di pressione :-)
-
Quote:
amicoalf
Pensa alla tua di pressione :-)
Ok ho capito non sei uno che sa stare agli scherzi, comunque la prossima volta che chiedo un consiglio nel forum, evita di rispondermi in quanto i tuoi post non servono a niente ok?
E qui la chiudo
-
Quote:
droberto
Ok ho capito non sei uno che sa stare agli scherzi, comunque la prossima volta che chiedo un consiglio nel forum, evita di rispondermi in quanto i tuoi post non servono a niente ok?
E qui la chiudo
Si vede che non hai visto la faccina alla fine del post cmq anche chiedere in continuazione le stesse cose non è utile cmq hai ragione tu chiudiamola qui. Ciao :-)
-
come mai non è piu possibile flashare la baseband via rom manager? vorrei mettere la kg2.
-
il mio telefono si spengne improvvisamente l'ha fatto 3 volte, non so perchè....
-
Quote:
nexus76
come mai non è piu possibile flashare la baseband via rom manager? vorrei mettere la kg2.
Anch'io vorrei, ma quelle che avevano messo non funzionavano, ora penso ci siano lavorando sopra, o almeno spero.
-
Disponibile la nuova build2 qualcuno la provata?
Emblema
-
Quote:
Emblema
Disponibile la nuova build2 qualcuno la provata?
Emblema
Instalata appena è uscita, ancora nessun filmato hd, migliorato il consumo ( ma non so se sia perchè ho messo la kg2 ) la vibrazione è ancora bassa...
-