Adesso il BT quasi va', ad2p senti la musica ma rallentata, quindi siamo arrivati, solo questione di tempo.
Mi dici i valori di undervolt che hai usato?
Emblema
i problemi che rimangono con l'a2dp saranno risolti con la prossima nightly fonte cyano team...
--------------------
HTC ONE
Emblema (09-10-11)
Qui https://plus.google.com/106451359869...ts/FhrDVacJCr9 trovate già una versione con BT funzionante, come scritto dallo stesso autore la prossima Nightly dovrebbe implementare la modifica.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
ma voi quanto ci fate con la batteria con un uso medio? intendo con dati sempre attivi, wifi...email push... e social network (facebook ed altri attivi), io ho anche whatsup e viber, arrivo con la cyano si e no a 10/12 ore al massimo. Con la batista 2.1 stesso uso ci faccio quasi 2 giorni!!! il problema principale sono i consumi.....
premetto che tengo la cyano con lo sfondo animato che ha di default e launcher go ex launcher.
La Cyano ammazza la batteria con la connessione dati attiva.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Qualcuno sa la fotocamera funziona senza problemi?
ecco come immaginavo!! uno dei motivi per cui l'ho nuovamente tolta e sono tornato alla Batista 2.1.....la batteria mi è rinata!!
Se non risolvono il problema durata batteria (per me uno dei più importanti) difficile poterne immaginare un uso giornaliero....con quasi tutte le rom stock o cucinate io mi avvicino ai due giorni, e con connessione dati sempre attiva e tutti i vari servizi push in esecuzione, tenere una situazione simile con la cyano significa fare durare la batteria meno di 10 ore!!! peccato.....