E una versione beta, ma se vuoi sentire una cosa.... Senza nulla togliere a tutti gli altri cuochi, ma io con altre rom ho avuto qualche sporadico riavvio e ci credi che con la Cyanomodgen non ho mai avuto un riavvio? Certo la scocciatura dell audio bt mi pesa, ma tutto il resto compensa, Compresa la favolosa durata della batteria e credimi, io ho il mondo di servizi sempre attivi compresi 3 Exchange in pull e social net a go go
Emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Io ho installato da poco questa splendida rom e mi sembra gia molto stabile, bug non ne ho riscontrati per ora, ma visto che i bug ci sono (da quello che ho capito, visto che ancora non è stata rilasciata una versione stabile della cyano) mi potete indicare cosa non funziona nella cyano rispetto magari alle rom basate su rom stock samsung?Grazie in anticipo per le risposte
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (11-09-11)
salve ragazzi, vorrei sapere il reparto fotografico come è messo sulla cyano rispetto alle rom stock o alla miui, sul desire ero cyano dipendente poi sono mancato un po ed ora non so ancora orientarmi su questo device se restare sulle stock per ora o andare sulle rom google baseddatemi qualche delucidazione poiche su internet non trovo neanche video comparativi purtroppo. quindi ricapitolando vorrei sapere reparto fotografico e sms solo qwerty? ty for notice
Gurda, il comparto fotografico delle stock o dell rom con base stock è superiore e piu veloce a quello delle cyano o della miui ( che ha base cyano e non base stock ) per il resto la velocità e la stabilità del sistema con le cyano è superiore alla stock ma di poco considerando che cmq la cyano è ancora in nightly ( e non ancora in beta, ricordiamoci che nigtly è coem se fosse una alpha ) . Ma ti consiglerei di provarla ma non per un giorno, almeno 15 giorni per avere un VERO giudizio.
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Scusate ma la cyanogen si é fermata? Prima rilasciavano nightly ogni gg quasi ora da 15gg nn se ne vedono...secondo voi stanno x rilasciare una versione normale o hanno accantonato il progetto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Speriamo esca al più presto una versione stabile della Cyano, io l'ho provata per due settimane, e devo dire che è ottima ma per ora mi limito a tornare alle rom basate sulle stock, perche per ora sono le più stabili, ma quando uscirà la versione stabile della cyano, addio per sempre stock![]()
![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
per l'ennesima volta vi ripeto che il rilascio delle nightlies si è interrotto momentaneamente perché è stato bucato il sito kernel.org dove vengono presi i sorgenti dei kernel android...ma stanno comunque continuando a sviluppare il progetto...tant'è che già si sa che nella prossima release ci sarà la possibilità di undervolt e overclock vari...
--------------------
HTC ONE
masterdoo (17-09-11)