CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 120 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Stanno uscendo tanti aggiornamenti della cyano, qualcuno li sta testando?E' una versione abbastanza stabile o ancora sono presenti alcuni fastidiosi bug?
    Io ho su la nightly 61, l ultima insomma..
    E' poco che l ho messa su, ma si comporta bene..
    Solo qualche passaggio per avere il backup da Google, cosa non fattibile con Exchange (mi dava errore server nell configurazione dell account). Ho praticamente scaricato Gmail tramite apk (il market non è presente) e ho sistemato. Poi ho scaricato l apk del market.
    Da li poi ovviamente non è più necessario trovare gli apk..

Stanotte (ora) carico e domani calibro, ma a primo impatto ha bisogno di qualche sistemazione..
    C è un programma per la gestione audio (DSP Manager) che rimane aperto e ho paura che succhi parecchia batteria, devo capire se è utile o se posso farlo fuori (penso di poterlo far fuori, ma ha accesso all audio dell altoparlante quindi domani spulcio per bene perchè era compreso nella ROM).
    Poi c è bisogno di un task killer. In pratica non riesco a chiudere le applicazioni (non tutte) e rimangono in background (tipo Angry Birds) con conseguente consumo anomalo, ma non è nulla di che, alla fine basta usare il tasl killer killando il killabile (tenendo sempre presente la regola di NON chiudere tutto perchè risulterebbe contropreducente).
    Questi solo i lati negativi, che mi sembrano accettabili.

Per il resto, bellissima, fluidissima, prestante, mi piace una marea..
    Nessun problema di FC in nessun caso per ora, nel col browser, account, email, torcia, sms, CWM, ROM Manager, ho usato quasi tutto per quel che ho potuto e non ho avuto nessun impuntamento ne riavvio.

La tengo per un po', poi sicuro mi prenderà lo schizzo e ne proverò un altra, però devo dire che con una durata di batteria accettabile la terrei di sicuro..
    Vedrò poi gli aggiornamenti..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

2. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

masterdoo (23-09-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di paolo8768

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

Voi la 60 e la 61 riuscite ad installarle da rom manager? Io no.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
    EX [Samsung Galaxy Nexus]
    EX [Samsung Galaxy S II]
    EX [LG Optimus Dual]
    EX [Galaxy S (I9000)]
    EX [Nexus One]

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo8768 Visualizza il messaggio
    Voi la 60 e la 61 riuscite ad installarle da rom manager? Io no.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io ho fatto tramite recovery, non ho la versione premium di ROM Manager, anche se mi farebbe molto comodo per gli aggiornamenti..
    Baseband LG8

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    Io ho su la nightly 61, l ultima insomma..
    E' poco che l ho messa su, ma si comporta bene..
    Solo qualche passaggio per avere il backup da Google, cosa non fattibile con Exchange (mi dava errore server nell configurazione dell account). Ho praticamente scaricato Gmail tramite apk (il market non è presente) e ho sistemato. Poi ho scaricato l apk del market.
    Da li poi ovviamente non è più necessario trovare gli apk..

Stanotte (ora) carico e domani calibro, ma a primo impatto ha bisogno di qualche sistemazione..
    C è un programma per la gestione audio (DSP Manager) che rimane aperto e ho paura che succhi parecchia batteria, devo capire se è utile o se posso farlo fuori (penso di poterlo far fuori, ma ha accesso all audio dell altoparlante quindi domani spulcio per bene perchè era compreso nella ROM).
    Poi c è bisogno di un task killer. In pratica non riesco a chiudere le applicazioni (non tutte) e rimangono in background (tipo Angry Birds) con conseguente consumo anomalo, ma non è nulla di che, alla fine basta usare il tasl killer killando il killabile (tenendo sempre presente la regola di NON chiudere tutto perchè risulterebbe contropreducente).
    Questi solo i lati negativi, che mi sembrano accettabili.

Per il resto, bellissima, fluidissima, prestante, mi piace una marea..
    Nessun problema di FC in nessun caso per ora, nel col browser, account, email, torcia, sms, CWM, ROM Manager, ho usato quasi tutto per quel che ho potuto e non ho avuto nessun impuntamento ne riavvio.

La tengo per un po', poi sicuro mi prenderà lo schizzo e ne proverò un altra, però devo dire che con una durata di batteria accettabile la terrei di sicuro..
    Vedrò poi gli aggiornamenti..
    Quindi da quanto hai detto di bug gravi non ce ne sono molti apparte delle piccole cosuccie che vanno sistemate, come hai detto tu....IL browser come va?Hai provato a lasciare in stand by il telefono per tipo 20 minuti piu o meno?Ti si è per caso riavviato?A me con le precedenti versioni della cyano succedeva, e prima di riflasharla vorrei essere sicuro che non succede anche con queste ultime versioni, altrimenti mi tengo la Leomar e aspetto che arrivi una versione stabile della cyano prima di (ri)flasharla
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Curiosità... ma il funzionamento del bluetooth è qualcosa che potenzialmente è fattibile su cyanogen -ma non l'hanno ancora fatto per qualche motivo- o dobbiamo rinunciarci?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Il browser va bene, come detto prima, non ho avuto Cc pur avendolo usato un po'..
    Non so se sia stato in stand by per venti minuti precisi (o piu o meno) perché non ho preso il tempo, ma probabilmente si e non mi si è riavviato.
    Ho appena calibrato e killato il market che rimaneva aperto e il dsp manager. Vi farò sapere come scende la batteria..
    Non so se valga la pena flashare per te, dipende dalla uso, magari tu hai bisogno di altre cose rispetto a me e potresti avere problemi. Dico così perchè fin ora tutti ne parlavano male (piena di bug) e mi sembra strano, ma a me funziona davvero bene per ora.. vedi tu..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Baseband LG8

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    Il browser va bene, come detto prima, non ho avuto Cc pur avendolo usato un po'..
    Non so se sia stato in stand by per venti minuti precisi (o piu o meno) perché non ho preso il tempo, ma probabilmente si e non mi si è riavviato.
    Ho appena calibrato e killato il market che rimaneva aperto e il dsp manager. Vi farò sapere come scende la batteria..
    Non so se valga la pena flashare per te, dipende dalla uso, magari tu hai bisogno di altre cose rispetto a me e potresti avere problemi. Dico così perchè fin ora tutti ne parlavano male (piena di bug) e mi sembra strano, ma a me funziona davvero bene per ora.. vedi tu..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sembra strano anche a me, io l'ho usata per due settimane la #39 e di bug non ne ho praticamente riscontrati. Quanto alla batteria, se l'efficienza è la stessa della vecchia nightly, 12 ore di uso parecchio pesante (3G sempre acceso, più di due ore di schermo acceso con fb, mail e internet) e oltre le 30 se lo si usa in maniera più leggera, stando alla mia esperienza ovviamente.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Sono all 80% dopo 4 ore..
    Ho dei consumi anomali però, devo capire che c è che non va..
    Forse sono io che ho poca pazienza, boh, aspetto il prossimo ciclo e poi mi butto giù a cercare di capire se sono cose risolvibili..

Mi tenta parecchio la Thunder, o anche la Abyss, l esperienza AOSP, se piace, è davvero bella.
    Baseband LG8

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Con la Cyano e con Adroid in generale è sconsigliatissimo usare task manager e task killers in quanto non lasciano fare il suo lavoro al task manager di Android. Android è Linux e fidatevi che sa gestire i task....lasciate perdere i task killer che vi fanno solo che male.....

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Con la Cyano e con Adroid in generale è sconsigliatissimo usare task manager e task killers in quanto non lasciano fare il suo lavoro al task manager di Android. Android è Linux e fidatevi che sa gestire i task....lasciate perdere i task killer che vi fanno solo che male.....
    Sono d' accordo con te, ma a me risultava difficile chiudere anche Angry birds, per dirne una.
    Non avevo mai provato un task killer proprio perchè a conoscenza di quelle caratteristiche di Android e sapevo che sarebbe stato solo controproducente, ma ho provato perchè rimaneva praticamente tutto aperto. Alla fine poi l ho tolto perchè funzionava in modo pessimo (o almeno non come dico io) e ho terminato i processi.
    La cosa strana è che nonostante tutto queste applicazioni continuavano ad aprirsi (angry birds) e mi è sembrato un evidente errore.
    Ora NON SO se è un caso isolato il mio (e ci sta assolutamente, per diversi motivi), fatto sta che questa cosa non mi andava giù e un po' perchè sono scimmiatissimo e ho voglia di provare altre ROM, un po' perchè volevo provare uno dei due lavori di Angelo, alla fine ho messo su la Abyss, che offre un esperienza identica alla Cyano, ma ritengo più matura (più della Cyano anche se meno di molte altre) e usabile.
    Le prime impressioni sono buone, è presto, ma credo che con questa riuscirò ad arrivare alle fatidiche 2 o 3 settimane utili per poter dire di aver davvero provato una rom..
    Baseband LG8

Pagina 73 di 120 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio