Uscita Nightly 63, non ho resistito, in prova.
Ah, qualcuno mi fermi per favore..![]()
Uscita Nightly 63, non ho resistito, in prova.
Ah, qualcuno mi fermi per favore..![]()
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Originariamente inviato da MarJu
Prime impressioni?tutto fila liscio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Tutto bene e tutto liscio come l olio.
I pregi che ho elencato qualche post fa ci sono (ovviamente), ma sembra sparito il problema che avevo io delle applicazioni..
Viaggia in modo stabile con 654 mb di ram libera..
Per chi ha domande o prove da fare chieda pure, sono a disposizione..
Ah, se qualcuno sa che cos è di preciso DSP Manager e se si può freezare fatemi sapere, è un applicazione integrata nella Cyano che sembra gestire l audio, ma non riesco a capire l effettiva utilità. Rimane in esecuzione..
EDIT: A titolo informativo (per voi) e per curiosità mia ho fatto due bench..
Antutu:
Uploaded with ImageShack.us
Quadrant:
Questi sono gli ultimi due che ho fatto. Il primo Antutu dava 5993, invece il primo Quadrant dava molto meno 3329.
Ultima modifica di MarJu; 24-09-11 alle 19:59
Baseband LG8
Il DSP Manager dovrebbe servire a migliorare l'audio dei telefoni, se non ti serve e ciuccia batteria lo puoi freezzare oppure lo disinstalli.
Volevo sapere se la fotocamera è migliorata e se la radio fm finalmente funziona. grazie!
Vabbè, prima di farla fuori controllo per bene..
La fotocamera funziona bene a parer mio, non ti so dire se meglio di prima (ma credo di si, si va avanti non indietro.. =)..), credo di ricordare qualche funzione in più in quella stock, ma quelle che ci sono funzionano discretamente. Opzioni per selezionare la frontale o posteriore (entrambe funzionanti), zoom 4 fino a 4x, modalita flash, bilanciamento bianco, possibilita di registrare ila località, modalità di cattura e di messa a fuoco.
Poi ho fatto un video in HD in casa, si può scegliere la qualita, il flash, bilanciamento bianco, effetto colore, se farlo con fotocamera posterio o anteriore e poi c è lo zoom, sempre fino a 4x, ma in questo caso, dopo varie prove, risulta non funzionante. Ottimo invece, sempre per quanto riguarda i video e sempre a mio parere, l autofocus nei cambiamenti di scena.
La radio non funziona ancora invece.
Baseband LG8
Ragazzi ,per questa rom,potreste consigliarmi una applicazione che mi svuta la ram paragonabile al program monitor della samsung...grazie
CyanogenMod 7.1
A2dp sicuramente no, ho riscontrato problemi.
Per il cavo non ti so dire, mi spiace.
La LeoMar è una gran rom, non ti consiglio di cambiarla. Io sto facendo mille cambi perchè voglio fare diverse prove e mi piace veramente smanettare.
La Cyano è aggiornabile più spesso, è vero, ma solo perchè la LeoMar non ha bisogno di aggiornamenti, hehe..
Non è una rom da tenere per chi ha esigenze particolari e nemmeno per chi non cambia spesso, con tutte le conseguenze del caso.
Per tutti gli interessati:
Sto riscontrando problemi di rete, dopo aver switchato da 3g a 2g per la connessione dati, pare non voler rientrare in 3g, nemmeno dopo aver spento e riacceso. Inoltre mi da un errore: interruzione imprevista del processo com.android.phone.
Inoltre piccoli problemi con il market.
EDIT: errore continuo, telefono non utilizzabile con rete. Visto che nella settimana a venire ho bisogno di una rom funzionante al 100%, bluetooth su tutti, faccio un cambio.
Ultima modifica di MarJu; 25-09-11 alle 19:57
Baseband LG8
MarJu hai fatto proprio l'unica cosa che proprio non si deve mai fare con la Cyano. Per passare da 2g a 3g devi prima disattivare la conn. dati. Ora ti resta solo fare un reset totale.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.