CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 120 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Domanda... io ho rootato con Supercurio V4 e ho la STOCK ROM originale...
    quale è la procedura migliore per installare la STABLE?

    Direttamente da ROM MANAGER?

    Non ho la ClockMode Recovery... posso installarla direttamente da ROM MANAGER? o devo semplicemente Flasharla con ODIN?

    Grazie.
    Procedura migliore in assoluto: Deep Clean, root con Chainfire per la tua stock, poi installi lo zip da recovery.

    Con Supercurio non so come funziona, cioè, non se con Rom Manager potresti risolvere il discorso CMW.. Potresti provare..

    Se non hai voglia di provare rifai il root con Chainfire sta volta se sei a posto. CWM sistemata e pronta per accogliere la Cyano.
    Ricorda che la maggior parte delle volte la prima installazione si pianta sul triangolo giallo (cambio recovery da 4.0.ecc a 5.0ecc), a quel punto non devi far altro che spegnere il cell, riavviare in recovery, rifare l installazione e sei a posto.

    Poi ti agganci al wifi, vai su ROM Manager, ti chiederà qualcosa sulla recovery, dai di "si", dopo pochi secondi ha finito. Vai sul Download ROM e scarichi il primo pacchetto che trovi all interno di GApps, ti farà l installazione automatica da recovery. Dopo questo hai tutto pronto per configurare l account Google e hai finito.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  2. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

    Skyman1 (29-10-11)

  3.  
  4. #962
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    Procedura migliore in assoluto: Deep Clean, root con Chainfire per la tua stock, poi installi lo zip da recovery.

    Con Supercurio non so come funziona, cioè, non se con Rom Manager potresti risolvere il discorso CMW.. Potresti provare..

    Se non hai voglia di provare rifai il root con Chainfire sta volta se sei a posto. CWM sistemata e pronta per accogliere la Cyano.
    Ricorda che la maggior parte delle volte la prima installazione si pianta sul triangolo giallo (cambio recovery da 4.0.ecc a 5.0ecc), a quel punto non devi far altro che spegnere il cell, riavviare in recovery, rifare l installazione e sei a posto.

    Poi ti agganci al wifi, vai su ROM Manager, ti chiederà qualcosa sulla recovery, dai di "si", dopo pochi secondi ha finito. Vai sul Download ROM e scarichi il primo pacchetto che trovi all interno di GApps, ti farà l installazione automatica da recovery. Dopo questo hai tutto pronto per configurare l account Google e hai finito.
    Grazie mille per il consiglio... si ho già cambiato il root con la CF.
    L'unico problema è che mi ritrovo con la Recovery alla 4.0.0.2 vorrei aggiornarla alla 5.
    ROM MANAGER mi dice infatti che devo prima installare la CWM... nonostante ci sa già... ma forse non è recente e non me la riconosce.
    Mi chiede se scaricarla ed installarla dittamente da ROM MANAGER ma non sò se si può fare direttamente o mi conviene flashare un altro file con Odin.

  5. #963
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È una cosa che mi sono sempre chiesto anche io e a cui non ho mai trovato una risposta tecnica sul perché in questo modo è 'sconsigliato'...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il consiglio... si ho già cambiato il root con la CF.
    L'unico problema è che mi ritrovo con la Recovery alla 4.0.0.2 vorrei aggiornarla alla 5.
    ROM MANAGER mi dice infatti che devo prima installare la CWM... nonostante ci sa già... ma forse non è recente e non me la riconosce.
    Mi chiede se scaricarla ed installarla dittamente da ROM MANAGER ma non sò se si può fare direttamente o mi conviene flashare un altro file con Odin.
    Allora, quello che ti chiede ROM Manager è quello a cui mi riferivo io. Non ho mai fatto caso a cambi o cose del genere da parte di ROM Manager in quella situazione, ma dubito fortemente che faccia aggiornamenti. Mi sembra piuttosto un "check" della recovery che abbiamo, ma potrei sbagliare..

    Tu comunque dai "si".. Poi fai l installazione della Cyano (se non ho capito male adesso hai stock e ROM Manager sul cell).. La CWM 5 è una recovery beta, diciamo, quindi non è aggiornabile (a regola) via ROM Manager.
    Ti viene installata automaticamente con la Cyano..


    EDIT: a regola se hai rom manager premium potresti scaricare e installare l ultima Cyano da ROM Manager, ma deve essere premium.
    Ultima modifica di MarJu; 29-10-11 alle 14:00
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  7. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    flasha un chainfire con odin poi installi rom manager e installi la rom.

  8. #966
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Sbagliato... se installo solo la CF lui mi installa la recovery 4.0.0.1 poi intallo ROM mangaer (quello con chiave premium) e quando lo avvio mi chiede di installare la cmw recovery (ma è gia installata)... io gli dico di si e mi scarica la 4.0.1.5 (non ricordo se era proprio questa la versione ma qualcosa del genere)... la scarico e quando gli dico di riavviare in recovery da Rom manager si spenge e parte il pacchetto di installazione (immagiono della recovery appena scaricata) ma... mi da errore nell'installazione rebootto e torna tutto come prima.
    Se riavvio invece con tasto su, home e accenaione mi si riavvia sempre con la recovery 4.0.0.1.

    Secondo me il Chainfire non vá in accordo con la recovery installata da RomManager...
    Ultima modifica di Skyman1; 30-10-11 alle 02:21

  9. #967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho mai capito perchè ROM Manager chieda quella cosa..
    Comunque, conflitto o incompatibilità, fatto sta che non riesci a risolvere da ROM Manager.. Io non l ho mai provato perchè ho sempre installato la Cyano "manualmente".. Ti conviene fare così, è uscita poche ore fa (meno di 12) la nightly 98, l ho messa su da poco. Flashala da recovery e non ci penso più..
    Gli aggiornamenti, a differenza della prima installazione, non danno problemi con RM premium, fila tutto liscio come l olio..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  10. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei provare finalmente dopo tanta attesa questa rom tanto decantata. Io ho già il cell rootato e con la cw 4.0.1.5... devo seguire tutta quella procedura o basta un full wipe e il flash della rom scaricata da pc ed inserita nella sd del cell?
    P.S. Mi potete dire anche i bug che avete riscontrato con l'ultima nightly? Mi consigliate la nightly 98 o la stable? per quando riguarda le personalizzazioni, dopo posso trovare dei temi compatibili? Il jkey12 è compatibile con la cyano?
    Ultima modifica di mike36; 30-10-11 alle 10:16

  11. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei provare finalmente dopo tanta attesa questa rom tanto decantata. Io ho già il cell rootato e con la cw 4.0.1.5... devo seguire tutta quella procedura o basta un full wipe e il flash della rom scaricata da pc ed inserita nella sd del cell?
    P.S. Mi potete dire anche i bug che avete riscontrato con l'ultima nightly? Mi consigliate la nightly 98 o la stable? per quando riguarda le personalizzazioni, dopo posso trovare dei temi compatibili? Il jkey12 è compatibile con la cyano?
    Consigliabile come scritto sopra un Deep Clean, ma anche un wipe data e wipe cache (come scritto nel primo post vanno bene). Io quando metto una nuova ROM il Deep Clean lo faccio sempre, ma so che non è necessario, lo faccio solo perchè voglio tutto pulito al massimo.
    Quindi, o Deep Clean (leggi la guida) o wipe data e wipe cache.

    Correggono sempre qualcosa, ma la maggior parte delle volte è qualcosa che noi non tocchiamo nemmeno o comunque cose davvero piccole, i bug veri c erano all inizio (giustamente).
    Io a chi lo chiede dico sempre l ultima Nightly, poi vedi tu, se hai voglia vai qualche post indietro e trovi un mio commento dove dico il perchè, sempre imho.
    I temi li trovi ovunque, Google rulez, hehe, però su XDA vai sul sicuro. Mi raccomando vai nella sezione Android generica e non quella del GS2 che ce ne sono di più. Oppure li trovi anche nel market.
    Un programmino molto utile per i temi della Cyano è "N3xgen" (temi cyano, go launcher, ADW e launcherpro (non sono moltissimi in realtà) e poi anche "theme chooser themes" che raccoglie e apre in automatico una marea di temi per Cyano, suddivisbili per varie categorie (pagamente, free, donate ecc). Unica pecca, per l anteprima si appoggia a XDA e quindi non è velocissimo, però è davvero super fornito.

    JKay 12 e tutti i JKay non sono compatibili, ma non ne senti il bisogno..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  12. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

    mike36 (30-10-11)

  13. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille MarJu preciso chiaro e puntuale meriti un bel thanks!. Cmq aspetto la centesima release per puro sfizio xD e installo la cyano u.u da come ne sento parlare in giro sono più che sicuro che m troverò benissimo

Pagina 97 di 120 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy