CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 120 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vengo da una rom cucinata samsung (quindi con root).
    Mi chiedevo quindi cosa dovrei fare per flashare la recovery che richiede la cyanogen.
    Devo per forza usare ODIN per installare la recovery? Non posso usare rom manager e fargliela installare a lui?

Altra domanda: se volessi poi restorare il backup della mia rom attuale, lo posso fare senza problemi, oppure avendo cambiato versione di recovery il backup non mi funzionerà più?

Androidiano L'avatar di khanek

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

il riavvio l'ho fatto ma niente che palle
    Samsung Galaxy s2

Samsung Galaxy SII GT-9100
    Versione Android: 2.3.6 KK5
    VK--STABLE
    Cè il tasto tanks per ringraziare XD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vengo da una rom cucinata samsung (quindi con root).
    Mi chiedevo quindi cosa dovrei fare per flashare la recovery che richiede la cyanogen.
    Devo per forza usare ODIN per installare la recovery? Non posso usare rom manager e fargliela installare a lui?

Altra domanda: se volessi poi restorare il backup della mia rom attuale, lo posso fare senza problemi, oppure avendo cambiato versione di recovery il backup non mi funzionerà più?
    vai di rom manager tranquillo.
    magari l'unico inghippo che puoi trovare sta nel fatto che i kernel cfroot generalmente hanno la recovery 4.0.0.2 mentre la cyano utilizza la 5.0....
    Se non erro una volta riavviato per flashare il telefono si blocca al cambio di recovery...basta riavviarlo in recovery con i tasti fisici e il problema si risolve (non sono sicuro al 100% di questo procedimento, in ogni caso è una cosa molto simile)
    Si puoi ripristinare senza problemi il tuo vecchio backup.

6. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

Tuzz (12-10-11)

Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Se non erro una volta riavviato per flashare il telefono si blocca al cambio di recovery...basta riavviarlo in recovery con i tasti fisici e il problema si risolve (non sono sicuro al 100% di questo procedimento, in ogni caso è una cosa molto simile)
    Si puoi ripristinare senza problemi il tuo vecchio backup.
    Scusa ma sul sito di cyano dice proprio una cosa dfferente..
    Samsung Galaxy S II: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki

ARNING: INSTALLING A CUSTOM RECOVERY IMAGE ON THE SAMSUNG GALAXY S II WILL VOID THE WARRANTY.
    Download codeworkx's kernel with the ClockworkMod Recovery and the Heimdall Suite:
    codeworkx's Kernel with the ClockworkMod Recovery 4.0.1.4: Download
    md5: 9ad7d943a2afecad09e87b33f3dba677
    Windows:
    Heimdall Suite 1.3.0: Download
    NOTE: The Heimdall Suite requires the Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package installed on the computer, which can be downloaded here.
    Ubuntu 32bit:
    Heimdall Suite 1.3.0 Command-line Binary: Download
    Ubuntu 64bit:
    Heimdall Suite 1.3.0 Command-line Binary: Download
    Mac OS X:
    Heimdall Suite 1.3.0: Download
    NOTE: The source code for the Heimdall Suite is available on Github.
    Windows ONLY:
    Power off the Samsung Galaxy S II and connect the microUSB to the computer but not the Samsung Galaxy S II.
    Boot the Samsung Galaxy S II into download mode by holding down Home & Volume Down while connecting the microUSB to it.
    Run the included zadig.exe in the drivers folder of the Heimdall Suite.
    From the menu, choose Options » List All Devices.
    From the drop down, select Samsung USB Composite Device or Gadget Serial.
    Click Install Driver.
    NOTE: A prompt may appear warning that the installer is unable to verify the publisher of the driver. Ignore it and select "Install this driver anyway."
    Heimdall can now be used safely on the Windows computer.
    NOTE: For more information about the Heimdall Suite, please read the included README.txt.
    Power off the Samsung Galaxy S II and connect the microUSB to the computer but not the Samsung Galaxy S II.
    Boot the Samsung Galaxy S II into download mode by holding down Home & Volume Down while connecting the microUSB to it.
    Untar codeworkx's kernel into the Heimdall directory.
    On the computer, open terminal and run the following command from the Heimdall directory:
    heimdall flash --kernel zImage
    A blue transfer bar will appear on the phone showing the kernel being transferred. The device will reboot automatically.
    The Samsung Galaxy S II now has the ClockworkMod Recovery installed. Continue to the next section.
    Non ci capisco più nullaaaa....

Siamo sicuri che basti fare tutto da rom manager? E se mi desse errore quando riavvio, basta entrare in recovery e si flasha la nuova recovery in automatico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma ancora non ho capito cosa è che non funziona e cosa non va come nelle stock. In quanto a prestazioni poi (quindi levato ciò che non funziona a livello hardware) sono migliori che in una stock oppure no?

Grazie a tutti in anticipo x le risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi ma che funzione è sleep mode c 'e' ora nelal cyano??come funziona?Cmq è la migliore in termini di fluidità..si dovra ancora migliorare qualcosa ma non c'e' paragaone..è tutto un altro mondo rispetto alle stock e alle mod..
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stainedavid Visualizza il messaggio
    Scusate ma ancora non ho capito cosa è che non funziona e cosa non va come nelle stock. In quanto a prestazioni poi (quindi levato ciò che non funziona a livello hardware) sono migliori che in una stock oppure no?

Grazie a tutti in anticipo x le risposte
    Si..diciamo che la cyano è una cosa a parte..qualcosa di diverso dalle stock e dalle rom mod..è puro androi senza personalizzazioni..in + ha maggiore personalizzazione + velocità in generale ma non funziona la radio..e forse la fotocamera nn è al max come settaggi..ma è da verificare..per il resto va benissimo..
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Scusate ma vorrei chiedere una cosa. Anche a voi si sblocca il telefono dalla lockscreen premento il softkey di sinistra? E' un bug o c'è qualche opzione per evitarlo?
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Androidiano L'avatar di khanek

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi la fotocamera mi funziona risolto, ora ho due problemi, titanium backup mi parte e poi fà chiusura forzata e poi non riesco a configurare l'account...mi potreste aiutare? grazie mille
    Samsung Galaxy s2

Samsung Galaxy SII GT-9100
    Versione Android: 2.3.6 KK5
    VK--STABLE
    Cè il tasto tanks per ringraziare XD

Pagina 87 di 120 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio