se avessi letto il primo post questa te la saresti potuta tenere per te...
Vabbe' io non avevo mai provato una cyano e sono rimasto entusiasta, però chi cercA una ROM stabile la giudica in quel modo, non sapendo che viene fatta da zero!
Emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
raga ma come mai Gtalk è senza videochiamata?
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Guarda m ici sono smattito provando milel soluzioni alla fine ho scaricato questo https://market.android.com/details?i...=search_result lo installi riavvii ti richiede user e password dell account google e poi funziona tutto !!
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
io ieri ho istallato la build 3 con rommanager. dopo qualche ora mi è arrivato l'avviso che era uscita la 4. ho subito aggiornato. un bug che ho riscontrato oltre al mio auricolare bluetooth che non funziona ,ma ne ho provati altri ed è la stessa cosa. ho notato che sia la fotocamera che la videocamera non mi permettono dalle impostazioni di poter salvare le foto o i video nella mia memorycard esterna come facevo prima con il mio galaxy s. premetto che io ho acquistato solo ieri il galaxy s2 e subito ho istallato la CyanogenMod. qualcuno sa se è possibile salvare nella memorycard esterna?
Grazie.
cmq mi complimento tantissimo con gli sviluppatori della CyanogenMod.
Ultima modifica di torakiki70; 26-07-11 alle 19:55
Ragazzi a voi il GPS funge?
Yes!
Oggi durata batteria spettacolare!! Con option tool box Ho eliminato i servizi che si avviano in automatico che non mi interessano, Viber ( che finalmente è disponibile per Android) sempre attivo, connessione in 3g sempre attiva e sono al 83% (dalle 7 di stamattina)
Emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
eccomi finalmente...si devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro quelli della cyano ed ora può solo che migliorare.
non so se è già stato scritto ma nella 4 ho visto che hanno risolto il bug del multitouch.