CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 470
Discussione:

[ROM] MIUI per GALAXY S2 (1.7.22 beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di amicoalf

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sto ancora avendo problemi con la vibrazione.
    Voi come vi trovate con il fix?
    Ciao allora io con la vibrazione sono ok, all'inizio anche a me dava ancora problemi, poi ho aggiornato come scritto su xda ed ora è ok. Loro in caso di aggiornamento dicono di fare semplicemente un wipe system (che interpreto come format system) non perdi nessun dato e nessuna impostazione.

Ecco cosa dicono di fare:

Install instructions:
    - Reboot to CWM
    - if you are coming from other rom (full wipe): wipe /system, /cache, /data and Dalvik-cache
    - upgrade: wipe /system
    - install zip from SD-card, select MIUI-1.X.X-beta.zip

EDIT: Dopo quasi una giornata intera si è ripresentato il bug. Premetto che sto ricalibrando la batteria (non so se influenza la cosa), fino a quando la batteria è rimasta carica tutto ok a carica completamente esaurita l'ho ricaricato totalmente e da quel momento BUG BUG : ( Ma rimango fiducioso nel Team
    Ultima modifica di amicoalf; 27-07-11 alle 19:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sul forum XDA viene segnalato, se si vuole registrare video fullHD, di installare l'app "lgCamera".

Se qualcuno fosse interessato, con questa app sembrerebbe possibile bypassare l'attuale limitazione imposta dalla versione non definitiva della nostra rom.

xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI for GalaxyS2 - 1.7.22
    Ultima modifica di saburukazaki; 27-07-11 alle 22:57

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi ma mi togliete una curiosità, ma a voi mediamente quanto dura la batteria da 100% a completamente scarica? Io non riesco a superare le 6 ore in nessun modo, connessione dati sempre attiva e aggiornamento email. Ho ricalibrato la batteria ma non cambia nulla. Consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Aspettare la prossima release.... sembrerebbe ci stiano lavorando....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi io con la beta22 ho ancora il problema della vibrazione che quando stà in modalità silenziosa smette di funzionare rendendo inutile il fix... Inoltre quel famoso bugfix dello schermo nero che dicevano si era risolto con la beta 21 nella beta 22 é ricomparsa O_O non capisco cosa stia succedendo!

Per la questione fotocamera veramente stavo cercando di trovare un programma più di qualità dato che lgCamera l'ho provata e non mi piace molto sinceramente.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicoalf Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma mi togliete una curiosità, ma a voi mediamente quanto dura la batteria da 100% a completamente scarica? Io non riesco a superare le 6 ore in nessun modo, connessione dati sempre attiva e aggiornamento email. Ho ricalibrato la batteria ma non cambia nulla. Consigli?
    Se hai installato i comandi vocali Disinstalla! A me aveva scaricare il 25%/ora.
    Ora senza comandi vocali arrivo a superare le 10ore con uso abbastanza intenso

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988

Se hai installato i comandi vocali Disinstalla! A me aveva scaricare il 25%/ora.

Ora senza comandi vocali arrivo a superare le 10ore con uso abbastanza intenso

Intendi i comandi vocali originali della Samsung? Se intendi quelli si li ho messi provo a toglierli. Cmq anche io ho ancora il problema della vibrazione. Mi viene da pensare che la beta 21 fosse meglio di questa anche come consumi erano leggermente inferiori :-) aspettiamo nuovi sviluppi

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho messo la miui solo da ieri pomeriggio e ho smanettato poco ancora pero devo dire che è davvero fantastica a livello grafico e poi a me pare molto fluida, giusto in poche situazione ha qualche scattino, per la batteria ancora non mi esprimo ho staccato stamattina verso le 8 ed ora sono a 91% ma ho scaricato diverse app etcetc sempre con connessione dati, wifi e gps attivi.
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

La beta 22 già consuma piu di suo della beta 21 (così risulta anche dal forum XDA dove le segnalazioni sono parecchie).
    Da quello che ho letto sembrerebbe imminiente l'uscita di una successiva beta che vada a sistemare il battery drain.

Ad ogni modo ieri sera ho caricato il cell a 100% e stamane alle 9 era a 80%!!!! roba da infarto visto che è stato tutto il tempo in standby.

La cosa dei comandi vocali samsung è interessante... se non esce una release oggi li elimino anche io e vedo come reagisce... pecato eprchè secondo me sono di un utilità spaventosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Guardate qui. è in arrivo

Samsung Galaxy S II | MIUI Italia

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio