Speriamo sia presto
Pensavo che l'italian pack per il galaxy s andasse bene anche per il galaxy s2 ma mi sbagliavo ovviamente.
edititato scusatemi
Ultima modifica di spiritualized; 03-08-11 alle 15:57
Bellissima! l'ho appena installata e va tutto alla perfezione! per ora niente crash! prima di installare il tutto ho fatto un backup con titanium, ora posso ripristinare le varie app scaricate sulla vecchia rom (stock) o funziona come il nandroid (il backup deve essere effettuato sulla stessa rom)? Come faccio a disabilitare il "T9" negli sms? Non ho installato ancora il language pack, aspetto quello "ufficiale"!
Ultima modifica di ares2481; 03-08-11 alle 15:25
ragazzi installato il language pack, in pratica basta cancellare il file build.prop dalla cartella principale del file zip italian language galaxy S, poi fare i due wipe e italianoooooo
Ma c'avete tutta sta fretta?io aspetto un paio di giorni per avere quello fatto apposta per SII senza bisogno di artifici o magheggi....
tanto anche quello in inglese mi piace...mi da un senso di appartenenza globale al mondo! ahahaha
a me invece i miei video mi crashano continuamente...con la beta 32..qualcuno puo' aiutarmi?