Buonasera ragazzi,da amante di questa fantastica rom,non vedo l'Italia di provarla sul mio gs2,a che punto siamo con stabilità e bug?grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Buonasera ragazzi,da amante di questa fantastica rom,non vedo l'Italia di provarla sul mio gs2,a che punto siamo con stabilità e bug?grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Funziona Sulla 1.8.12?
si funziona
Come va la 1.8.12? Non ho capito se vale o no, su xda i pareri sono contrastanti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Ragazzi, non so' voi, ma io dopo aver provato la miui non ho piu' nessuna voglia di cambiare rom. Nonostante abbia qualche difettuccio di gioventu', io trovo che sia stupenda.
Offre una interfaccia grafica eccezionale.
Non ne potrei fare a meno.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, scusate, mi date una panoramica dei bug presenti? Grazie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ragazzi scusate la lunga assenza ma sono da poco tornato dalle vacanze!
Allora, ho visto che attualmente stiamo alla versione 1.8.12 e che bmarko82 ha quindi rilasciato la sua beta 5.
Prima di inserire i link vorrei sapere che novità ci sono e rispetto alla versione 1.7.29 cosa è cambiato ma soprattutto quali sono i bug residui e quali di quelli precedenti sono stati risolti.
Grazie per la collaborazione! solo grazie a voi posso riprendere ad aggiornate la discussione!
AGGIORNATO IL SECONDO POST CON L'ULTIMA VERSIONE DELLA MIUI E IL LANGUAGE PACK FORNITO DA Scorpionredblack.
Dubbio sulle funzionalità:
Funzionano USB HOST e COLLEGAMENTO HDMI?
hanno sistemato il gestore temi on-line?
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!