è uscita la GalnetMIUI, mi sembra di capire che sia una sorta di rom miui con le caratteristiche dell'ottima fotocamera e galleria della rom stock.
Sto' scaricando, provo e vi faccio sapere
[ROM] GalnetMIUI Chameleon RC1 V2 - xda-developers
p.s. ma dove siete finiti, ci sono solo io che testo la miui???![]()
Interessante, a patto che non sia una rom stock samsung con il solo launcher miui.approposito del launcher miui,qualche d'uno l'ha provato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
la sto' provando, no non è una rom stock con il launcher miui, è una fusione delle due rom, praticamente hai la scelta del launcher da usare, ma in realta' sembra di avere due rom ben distinte in una.
la cosa positiva è in effetti che puoi avere la miui con la qualita' della fotocamera samsung, e con la sua galleria.
L'unica cosa è l'italiano assente, e la fotocamera che ogni tanto mi dice non connessa, pur avendo fatto gli wipe cache...bo' vediamo, ne parlano bene anche come batteria.
Fermi tuttiflashato il pacchetto lingua ita 1.8.12 ( quello dove andava la torcia per intenderci) e funziona tutto a meraviglia
tra l'altro per ora non ho piu' avuto neanche gli fc sulla fotocamera, filmati in 1080p fluidissimi.
Sicuramente è presto per sbilanciarsi, pero' per chi ha la miui, puo' benissimo passare a questa, si puo' soltanto migliorare
edit: su xda dicono che dovrebbero andare i pacchi lingua 1.8.19
Ultima modifica di xyz0n; 24-08-11 alle 15:40
si ho visto, ma il porting continua
GalnetMIUI - An Evolution of a Revolution
edit: tra l'altro, almeno come batteria questa rom finalmente non è una sanguisuga!
interessante questo porting "alternativo", teneteci aggiornati![]()
aggiorno la situazione per quanto riguarda la mia prova sulla "GalnetMiui", allora non è altro che una rom miui basata in tutto e per tutto sulla rom gia' esistente con tutti i pro ed i contro, con l'aggiunta del launcher samsung, delle samsung apps, della galleria samsung, e del dsp manager.
Ieri ho voluto rifare un installazione pulita della Galnet, mettendo come pacchetto lingue l'ultimo rilasciato 1.8.19 1b, e tutto funziona regolarmente.
Oltre alle poche aggiunte samsung, di carino cè un applicazione per gli aggiornamenti ota della rom.
Questo è tutto, l'unica differenza "sostanziale" dalla miui originale è per la durata della batteria, che mi sembra notevolmente aumentata, nota non da poco secondo me!
p.s. funziona anche la torcia