Qualcuno ha testato questa configurazione? Se risulta migliore di quella europea la metto nel 2° post XD
Anzi ora lo metto io e vi faccio sapere come vā.
a me non va
Non compare nemmeno icona del gps sulla barra in alto.Consigli?Mi vedo costretto a rimettere villainrom prima di uscire perche mi serve gps.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
havanclub75 (24-07-11)
Incredibile... mai successo con altre rom... FIxato il segnale IN CASA in meno di 15 secondi!!! certo dice che il segnale non č preciso ma ci siamo circa..
Alla connessione viene attivata automaticamente la connessione dati. Provate anche voi. Io ho messo i dati che ho postato precedentemente.
saburukazaki (24-07-11)
bella la mui, l'ho appena installata mi sa che fino ad una relase stabile della cyano mi tengo questa.
Aggiornamento:
Googlemaps mi ha rilevato la posizione, sul balcone di casa, in 5 secondi netti.
Ah confermo che l'icona del PS si vede nella barra delle notifiche. Ad ogni modo io sto usando, seppur in inglese, la 1.7.22 che mi piace giā assai!
Anche a me piace molto... mi da un senso molto piu di strumento serio che di giocattolone... in fin dei conti a me non interessa assai usarlo come playstation ergo non ho bisogno di rincorrere la prestazione pura in assoluto tramite magheggi sulla cpu e sulle alimentazioni...
Ultima modifica di saburukazaki; 24-07-11 alle 17:07