Intanto grazie per la risposta.... ne approfitto per esporre la mia esperienza con questa rom.
Sono passato dalla G2 a G£ scegliendo la no-wipe e mi sembrava tutto ok, ma poi mi sono reso conto che gli apn non funzionavano e se provavo ad inserirli il sistema andava in errore.
Allora ho rifatto il tutto con la wipe e tutto è ora OK.
Hispa
Originariamente inviato da lupu87
Per montare questo tema cosa devo fare calcolando che la banda base è ke1 il kernel ke7 e android 2.3.3. Premesso che non voglio perdere la garanzia aprendo il root. nel senso la voglio montare come se installassi il laucher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi, ho aggiornato al k3 seguendo la procedura no wipe;
ho scaricato anche il kernel chainfire con root ma non l'ho ancora messo su per via del wipe;
volevo chiedervi, avendo a disposizione attualmente la chainfire installata, titanium backup pro e il dongle, qual'è la procedura da seguire per avere un backup delle mie applicazioni e soprattutto impostazioni della tre?
vi ringrazio per la passione che dedicate e per le informazioni che condividete![]()
clicca su "operazioni" in titanium pro e scegli la voce "backup di tutte le app utente"
Uso galaxy note 3 white
domanda da utente ancora un po' inesperto del sgs2 ... io ho un s2 modello europeo con ancora la KE7 come versione del firmware...allora:
- questa KG3 può essere flashata sulla KE7 senza wipe anche se sono versioni del fw così "distanti"?
- visto che è una rom ufficiale, questa non compromette la garanzia, giusto?
- se a me non interessasse il root della rom, mi basterebbe flashare solamente il PDA della rom KG3???
grazie mille e tutti![]()
1)si può essere flashata sulla KE7-2)si puoi flashare senza bisogno del root-3)segui la guida attentamente per il flash, vedrai che è semplicissimo, per la garanzia la Kg3 non essendo ancora una stock ufficiale da flashare tramite kies, la garanzia a rigor di logica la perdi.