Beh, metti camera360 ultimate e morta lì :cool:
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie per la risposta.... ne approfitto per esporre la mia esperienza con questa rom.
Sono passato dalla G2 a G£ scegliendo la no-wipe e mi sembrava tutto ok, ma poi mi sono reso conto che gli apn non funzionavano e se provavo ad inserirli il sistema andava in errore.
Allora ho rifatto il tutto con la wipe e tutto è ora OK.
Hispa
Quote:
Originariamente inviato da lupu87
Per montare questo tema cosa devo fare calcolando che la banda base è ke1 il kernel ke7 e android 2.3.3. Premesso che non voglio perdere la garanzia aprendo il root. nel senso la voglio montare come se installassi il laucher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi, ho aggiornato al k3 seguendo la procedura no wipe;
ho scaricato anche il kernel chainfire con root ma non l'ho ancora messo su per via del wipe;
volevo chiedervi, avendo a disposizione attualmente la chainfire installata, titanium backup pro e il dongle, qual'è la procedura da seguire per avere un backup delle mie applicazioni e soprattutto impostazioni della tre?
vi ringrazio per la passione che dedicate e per le informazioni che condividete :)
clicca su "operazioni" in titanium pro e scegli la voce "backup di tutte le app utente"
domanda da utente ancora un po' inesperto del sgs2 ... io ho un s2 modello europeo con ancora la KE7 come versione del firmware...allora:
- questa KG3 può essere flashata sulla KE7 senza wipe anche se sono versioni del fw così "distanti"?
- visto che è una rom ufficiale, questa non compromette la garanzia, giusto?
- se a me non interessasse il root della rom, mi basterebbe flashare solamente il PDA della rom KG3???
grazie mille e tutti :D
1)si può essere flashata sulla KE7-2)si puoi flashare senza bisogno del root-3)segui la guida attentamente per il flash, vedrai che è semplicissimo, per la garanzia la Kg3 non essendo ancora una stock ufficiale da flashare tramite kies, la garanzia a rigor di logica la perdi.