Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Sbaglio o il root per questa versione anche non c'e' disponibile??
puoi usare benissimo il CF root kg2
-
se metto il pit flaggo repartition vero?
-
Quote:
nirvana76
se metto il pit flaggo repartition vero?
sisi, se vieni da una kg non ne hai bisogno comunque!
-
Quote:
stex999
sisi, se vieni da una kg non ne hai bisogno comunque!
ok installata con successo!! ora root con cfroot kg2 il kg3 non riesco a trovarlo
-
Quote:
nirvana76
ok installata con successo!! ora root con cfroot kg2 il kg3 non riesco a trovarlo
non riesci a trovarlo perchè semplicemente non c'è XD con il kg2 funziona! se qualcuno ha il kernel originale da flashare sopra lo posti che lo metti in prima pagina :)
-
Quote:
stex999
non riesci a trovarlo perchè semplicemente non c'è XD con il kg2 funziona! se qualcuno ha il kernel originale da flashare sopra lo posti che lo metti in prima pagina :)
si il kernel originale ce l ho Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
metti la password :intratech@XDA
-
raga ho un problema...ho messo la stock XXKG3...ho flashato il kernel chainfire ed è andato tutto bene...adesso volevo riflashare di nuovo il kernel stock con odin ma si è bloccato su Firmware update start...zImage...ormai da 4-5 minuti che faccio???
-
adesso l'ho staccato e ho riavviato il cell...fortunatamente non aveva flashato ancora niente ed ho ancora il kernel di chainfire...può dipendere dal fatto che avevo una percentuale di batteria inferiore al 20%?
-
Quote:
evox
adesso l'ho staccato e ho riavviato il cell...fortunatamente non aveva flashato ancora niente ed ho ancora il kernel di chainfire...può dipendere dal fatto che avevo una percentuale di batteria inferiore al 20%?
si può dipendere! si consiglia sempre di flashare con carica massima anche perchè si evita spesso di scalibrare la batteria! considera che se hai troppa cosa carica ti da anche l'avviso..