Visualizzazione stampabile
-
il fatto è che non mi ha avvisato in alcun modo...sono andato in download mode l'ho attaccato ad odin e stavo flashando il kernel stock sul kernel cf...si è bloccato prima che iniziasse a caricare la barra verde...non mi era mai successo...ora l'ho messo a caricare e quando sto al massimo della carica riprovo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
il fatto è che non mi ha avvisato in alcun modo...sono andato in download mode l'ho attaccato ad odin e stavo flashando il kernel stock sul kernel cf...si è bloccato prima che iniziasse a caricare la barra verde...non mi era mai successo...ora l'ho messo a caricare e quando sto al massimo della carica riprovo :)
perchè l hai flashato sopra il cfroot? PER LEVARE IL TRIANGOLO?
-
ed anche per avere l'ultimo kernel perché credo che alla fine quello di chainfire sia il kernel della XXKG2....
-
Quote:
evox
ed anche per avere l'ultimo kernel perché credo che alla fine quello di chainfire sia il kernel della XXKG2....
UFF VORREI PROVARE PURE IO MA ORA MI HAI MESSO PAURAroftl
-
Quote:
evox
appena flashato dal link che mi ha dato nirvana! 5 secondi e tutto è andato a buon fine ;)
-
Io adesso provo a flashare il kernel speedmod vediamo che succede
-
mi permettete una domanda scema???
Io flasho il firmware KG3 con Odin mettendo il file tar in PDA giusto?
Poi Flasho il Kernel CWM anche se per la KG2 per riacquisire i permessi di root !
Perchè qualcuno poi riflasha il kernel originale??? Non si persono i permessi di Root ???
-
Quote:
Pitchblack
Poi Flasho il Kernel CWM anche se per la KG2 per riacquisire i permessi di root !
Perchè qualcuno poi riflasha il kernel originale??? Non si persono i permessi di Root ???
vorrei associarmi alla domanda :D non perdi il root ma forse si perde la recovery se non sbaglio
-
Ieri ho aggiornato a 2.3.4 utilizzando l'update non full wipe, poi ho avuto un problema con il software di posta elettronica ed ho dovuto fare un factory reset!
Tutto a posto! Il secondo problema è scaturito dalla mia pappagallaggine!
Ho effettuato un Recovery Backup con Titanium e se pur tutte le mie applicazioni son tornate al loro posto mi si è riproposto anche il problema che avevo prima!
Quindi ho deciso di flashare un nuovo firmware full wipe e ricominciare da capo!
Quello che non riesco a decidere è se usare il nuovo KG3 oppure affidarmi alla distro di Angelom!!!!
Chi ha provato la KG3 può dirmi cosa ne pensa e come va oltre che rispondere all'altra mia domanda????
Gracias!!!
8)
-
Quote:
Pitchblack
Quote:
nirvana76
vorrei associarmi alla domanda :D non perdi il root ma forse si perde la recovery se non sbaglio
il root non si perde ma si perde la recovery.. io personalmente ho flashato l'originale per vedere come si comporta e anche perchè aspetto il chainfire specifico per kg3!
ps: la kg3 non si deve mettere tutto su pda sono 3 file diversi la mettere in pda,phone,csc.. ti rimando alle guide di andromeda in evidenza :)