Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motogatto
Cortesemente nessuno mi da un'idea dell'upgrade da KE7 a KG3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi sa che la ke7 ha il problema della condivisione wifi quel famoso problema che prosciuga la batteria con la kg3 no comunque un po migliora tutto il sistema e la batteria un po ma niente miracoliroftl
-
Quote:
Shokkato
cioè? cosa vuoi sapere? le migliorie? eeeeeeee.....una marea!
...e poi...una pecca! 1soltanto ne ho trovata!
MI è SPARITA LA SKIN BLACK NEGLI SMS! ;( ....ufff! ci sono rimasto male davvero. non capisco perchè samsung debba fare ste cavolate...ma gli dava fastidio quella skin? daaaaiiiiii!
per il resto è pieno di migliorie!
quoto:'(:(
-
Quote:
stex999
Tranquillo impariamo tutti pian piano... considera che stamattina ho flashato 10 volte a causa di un problema al browser.. ti ci fai l'esperienza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
xD si...io poi ho sto cell dal 24maggio...adesso riesco a capire gia un bel po' di cose sul mondo android... vengo direttamente da un N95 8GB...potete capire che sbalzo! :) quindi...insomma...mi sto facendo strada...ne ho da imparare ancora..
-
Quote:
nirvana76
quoto:'(:(
ti manca anche a te sta skin? ce...la usavi prima?
-
Quote:
Shokkato
ti manca anche a te sta skin? ce...la usavi prima?
si usavo solo la nera ora cè solo la marrone
-
come marrone? quella con i mess colorati azzurro e giallo intendi no?
si fa abbastanza schifo!
menomale..pensavo di essere l'unico ad essermi accorto di sta cosa... poi a me piace tt nero...ste cose colorate non le sopporto! xD ...mi chiedo perchè l'abbiano tolta..è assurdo.... mi sembra gia dalla KF3...se non erro... e il bello è che..non si trova niente in rete! cioè..non si può scaricare...non si può aggiungere...non c'è un tema..niente!
l'unica è usare altri gestori sms...altre app proprio....la cosa non mi aggrada devo dire...
-
Quote:
Shokkato
come marrone? quella con i mess colorati azzurro e giallo intendi no?
si fa abbastanza schifo!
menomale..pensavo di essere l'unico ad essermi accorto di sta cosa... poi a me piace tt nero...ste cose colorate non le sopporto! xD ...mi chiedo perchè l'abbiano tolta..è assurdo.... mi sembra gia dalla KF3...se non erro... e il bello è che..non si trova niente in rete! cioè..non si può scaricare...non si può aggiungere...non c'è un tema..niente!
l'unica è usare altri gestori sms...altre app proprio....la cosa non mi aggrada devo dire...
si esatto!!no lo sfondo ora è grigio scusa
-
per quelli che hanno la kg3 stock come me flashate da recovery questa battery mod io l ho messa indica la percentuale di batteria[BATTERY MOD] Battery mod for KG3 (Android 2.3.4) - xda-developers
-
Quote:
appians
Nessuno ha detto se questo firmware é wipe o no
Sono appena passato a KG2 e subito esce uno nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti se non hai problemi, per i quali ti sei assicurato che la colpa è della rom che usi, o se non hai bisogno di 1-2 migliorie, non ha oggettivamente alcun senso aggiornare ogni volta che esce una rom beta roftl è solo perdita di tempo che può variare a seconda se devi fare 1 flashata (nuova rom) e 2 flashate (nuova che va male e quindi vecchia). Con molta probabilità, quando uscirà (ed uscirà), aggiornerai ad una 2.3.4 ufficiale, come faranno tutti del resto, quindi se sei saggio aspetti quella (che poi non è detto che vada meglio di quella con cui ti trovi bene). Se questi firmware avessero un'infinità di migliorie, ok..in realtà ne hanno un paio e spesso portano con sè bug. Sembra più una malattia e/o passione che un qualcosa di veramente utile. E vai con i flame :D
-
AGGIORNAMENTO FATTO! ..nowipe! ...ora in fase di test...vediamo se qualcosa è cambiato...
Buona notte.