Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
Corro a metterla!!!!!
:D:D:D
-
comunque non so voi ma io col kernel ninphetamine non overclockato e non undervoltato con questa rom vado oltre i 2 giorni di autonomia...spettacolo!
-
Io ho messo un certo lulz kernel che ho trovato per kg3 su xda e mi trovo benissimo anche a me la batteria dura un sacco anche navigando
-
Quote:
evox
comunque non so voi ma io col kernel ninphetamine non overclockato e non undervoltato con questa rom vado oltre i 2 giorni di autonomia...spettacolo!
Ha fatto la wipe o no-wipe ? e comuqnue dopo la procedura hai applicato prima il root/cwm e poi il kernel ninphetamine ?
Il kernel di ninphetamine... mi puoi dare il link?
Grazie
-
Quote:
hispanico
Ha fatto la wipe o no-wipe ? e comuqnue dopo la procedura hai applicato prima il root/cwm e poi il kernel ninphetamine ?
Grazie
eccolo qua:
flashabile da cwm:
http://ninpo.qap.la/kernels/sgs2/nin....2-release.zip
flashabile da odin:
http://ninpo.qap.la/kernels/sgs2/nin....2-release.zip
-
Quote:
hispanico
Grazie
Sicuramente prima il root cwm, e poi dopo tramite la cwm flashi il kernel ninphe, per il link c'è il topic apposito.
-
raga qualcuno sa dove (e se) posso trovare l'apk per togliere la suoneria incrementale con la KG3?
-
Quote:
evox
scusa ma il kernel come lo flasho ??l ho dezippato ci sono dentro tre file altrettante cartelle mha ho scaricato quello per odin ma francamente non capisco
-
Quote:
nirvana76
scusa ma il kernel come lo flasho ??l ho dezippato ci sono dentro tre file altrettante cartelle mha ho scaricato quello per odin ma francamente non capisco
Mi sa che i link sono tutti e due gli stessi..ed i file sono da flashare dall'app CWM, nel menu "flash kernel"..Il file da flashare da odin hanno estensione tar e vanno flashati in PDA...ti linko versione via odin nel caso o meglio ti linko direttamente il 3d, tu scarica la versione 2.0.2 da flashare con odin: xda-developers - View Single Post - [Kernel][GPL] Ninphetamine-2.0.2 - Now with 100% less Samsungyness
-
INFO IMPORTANTE
Se volete ottenere il CSC ITV basta digitare da tastierino *#272*TUO IMEI#
e da li si potrà settare il CSC ITV
-
Quote:
lupu87
infattiroftl
-
Quote:
lupu87
INFO IMPORTANTE
aggiunta in prima pagina :)
-
Ma è uscito una sorta di changelog o qualcuno sa quali sono le modifiche/migliorie apportate???
Con la KG2 ho notato che la Swype è cambiata e invece di aprirmi il finestrotto in popup quando digito mi apre una barra scomodissima...mi trovo maluccio e andavo meglio con la versione nella KE7.
vorrei anche capire se il modulo radio è migliore o peggiore...
-
ragazzi, ma mettendo su la versione non wipe, mantengo impostazioni ed applicazioni?
grazie mille
-
Quote:
fire81N
ragazzi, ma mettendo su la versione non wipe, mantengo impostazioni ed applicazioni?
grazie mille
Esatto,anche se io ti consiglio la versione wipe.
-
ho questo firmware da un po' di giorni e posso dire che la durata della batteria è ottima
eccovi uno screen appena fatto
http://img846.imageshack.us/img846/2...0727185426.png
-
qualcuno può farmi la cortesia di fare questa prova?
nel browser vedere se ti fa partire un video dalla home di megavido e su un video di youtube in flash cliccare su tasto watch on youtube (quello che ti fa scegliere se andare sull'applicazione)!
io ho avuto problemi di force close!
-
Domandina sul kernel...
Ho flashato con la NO-WIPE (provenendo da una KG2) e poi anche il KERNEL CHAINFIRE KG3 con Root.
Rimango così o è meglio poi passargli il KERNEL KG3 ??
Per chi ha installato il Battery mod for KG3 (Android 2.3.4).... come si trova ? Tutto è ok ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
Domandina sul kernel...
Ho flashato con la NO-WIPE (provenendo da una KG2) e poi anche il KERNEL CHAINFIRE KG3 con Root.
Rimango così o è meglio poi passargli il KERNEL KG3 ??
Per chi ha installato il Battery mod for KG3 (Android 2.3.4).... come si trova ? Tutto è ok ?
Grazie
ottimo il battery mod!!...se flashi il kernel originale perdi la recovery sta cosi
-
Quote:
stex999
qualcuno può farmi la cortesia di fare questa prova?
nel browser vedere se ti fa partire un video dalla home di megavido e su un video di youtube in flash cliccare su tasto watch on youtube (quello che ti fa scegliere se andare sull'applicazione)!
io ho avuto problemi di force close!
a me ogni tanto è capitato con i video in versione desktop
-
Quote:
capitanouncino
a me ogni tanto è capitato con i video in versione desktop
a me capitava sempre con il tasto watch on youtube e con megavideo! risolto passando a kg1!
-
ragazzi, la ricezione della KG3 come è rispetto alla KE7???perchè un mio amico ha aggiorato alla KF3 e la ricezione mi sembra peggiorata...
-
Quote:
androgiallo
ragazzi, la ricezione della KG3 come è rispetto alla KE7???perchè un mio amico ha aggiorato alla KF3 e la ricezione mi sembra peggiorata...
A me sembra molto simile.
-
Ragazzi chi ha messo questo firmware? Mi può dire i vantaggi?
-
Quote:
stex999
aggiunta in prima pagina :)
ciao...meglio aggiungere che la procedura fa un wipe del telefono *sigh*
-
Segnalo questo fantastico tema:[THEME] GalaxyBlue_v3_SGSII _JKay_ MOD CRISKELO-ROM V7 - xda-developers e volevo chiedere: qualcuno puoi linkarmi il tema stock?Nel caso volessi ripristinare tutto di default grazie
-
Quote:
oscuroviandante
ciao...meglio aggiungere che la procedura fa un wipe del telefono *sigh*
non lo sapevo neanche io :-[.. fatto!
-
Ma dopo aver flashato il kg3 no wipe quale kernel è consigliato dei 2 in prima pagina?? thanks
-
Quote:
manfrebg
Ma dopo aver flashato il kg3 no wipe quale kernel è consigliato dei 2 in prima pagina?? thanks
di kernel ce ne e uno solo.. ed e il chainfire per KG3 wipe o no wipe che sia la rom
-
Ma quante rom stock devono ancora uscire prima che mettano fra le opzioni fotocamera il suono silenzioso o perlomeno personalizzabile?... :p
-
Quote:
motogatto
Ma quante rom stock devono ancora uscire prima che mettano fra le opzioni fotocamera il suono silenzioso o perlomeno personalizzabile?... :p
Beh, metti camera360 ultimate e morta lì :cool:
-
Quote:
leongohan
Beh, metti camera360 ultimate e morta lì :cool:
Vabbè grazie fin lì... :-P
A me piace l'applicazione fotocamera di default, vorrei solo (e mi sa non sono l'unico) questa direi OVVIA feature, penso e spero prima o poi ci arriveranno anche in Samsung :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lupu87
INFO IMPORTANTE
...ma fare questo cosa serve ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
...ma fare questo cosa serve ?
Grazie
Alla fine non cambia niente...Solo che si setta il CSC per l'Italia invece che Korea :)
-
Intanto grazie per la risposta.... ne approfitto per esporre la mia esperienza con questa rom.
Sono passato dalla G2 a G£ scegliendo la no-wipe e mi sembrava tutto ok, ma poi mi sono reso conto che gli apn non funzionavano e se provavo ad inserirli il sistema andava in errore.
Allora ho rifatto il tutto con la wipe e tutto è ora OK.
Hispa
-
Quote:
Originariamente inviato da lupu87
Per montare questo tema cosa devo fare calcolando che la banda base è ke1 il kernel ke7 e android 2.3.3. Premesso che non voglio perdere la garanzia aprendo il root. nel senso la voglio montare come se installassi il laucher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, ho aggiornato al k3 seguendo la procedura no wipe;
ho scaricato anche il kernel chainfire con root ma non l'ho ancora messo su per via del wipe;
volevo chiedervi, avendo a disposizione attualmente la chainfire installata, titanium backup pro e il dongle, qual'è la procedura da seguire per avere un backup delle mie applicazioni e soprattutto impostazioni della tre?
vi ringrazio per la passione che dedicate e per le informazioni che condividete :)
-
clicca su "operazioni" in titanium pro e scegli la voce "backup di tutte le app utente"
-
domanda da utente ancora un po' inesperto del sgs2 ... io ho un s2 modello europeo con ancora la KE7 come versione del firmware...allora:
- questa KG3 può essere flashata sulla KE7 senza wipe anche se sono versioni del fw così "distanti"?
- visto che è una rom ufficiale, questa non compromette la garanzia, giusto?
- se a me non interessasse il root della rom, mi basterebbe flashare solamente il PDA della rom KG3???
grazie mille e tutti :D
-
Quote:
androgiallo
domanda da utente ancora un po' inesperto del sgs2 ... io ho un s2 modello europeo con ancora la KE7 come versione del firmware...allora:
- questa KG3 può essere flashata sulla KE7 senza wipe anche se sono versioni del fw così "distanti"?
- visto che è una rom ufficiale, questa non compromette la garanzia, giusto?
- se a me non interessasse il root della rom, mi basterebbe flashare solamente il PDA della rom KG3???
grazie mille e tutti :D
1)si può essere flashata sulla KE7-2)si puoi flashare senza bisogno del root-3)segui la guida attentamente per il flash, vedrai che è semplicissimo, per la garanzia la Kg3 non essendo ancora una stock ufficiale da flashare tramite kies, la garanzia a rigor di logica la perdi.