CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 346
Discussione:

[ROM] CRISKELO 2.3.4 fantastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Prova questo:

GalaxyBlue_v8_SGSII.zip (31.46 MB)

Lo trovi sul Link Pubblicato precedentemente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Prova questo:

GalaxyBlue_v8_SGSII.zip (31.46 MB)

Lo trovi sul Link Pubblicato precedentemente.

Per tornare alle 7 icone devo necessariamente installare una versione precedente della Criskelo, l'ultima ha solo le 9 icone.

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Hai ragione. La versione 18 ha 9 icone. Ma non sono poi cosi male. Ma come Rom è fantastica.
    Problemi o impuntamenti vari, zerooo.

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Failax,ho capito cosa fare per le icone della status bar: bisogna andare in recovery selezionare install file to sd card e selezionare il file che si trova nella cartella criskelo-addons che si chiama "UpdateCriskeloRomGSGII-StatusBar-9toglesScroll". La v18 ha già la status bar A 9icone fisse ma piccole mentre nell'addon delle 9 sono grandi e spostabili.
    Molto più bello,io gia l'ho flashato.
    Ultima modifica di Blur75; 11-09-11 alle 09:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie..nel frattempo avevo già rimesso la Leomar che ha una sua nuova kitchen da applausi a scena aperta

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Grazie..nel frattempo avevo già rimesso la Leomar che ha una sua nuova kitchen da applausi a scena aperta
    Il bello di Android è che puoi provre tutte le rom che vuoi, anche se io con la Leomar non mi son trovato tanto bene. Rallentementi, conflitto con l'aggiornamento Superuser ecc. Sarà che ancora è in beta. Quando sarà stabile la proverò di nuovo.
    Ultima modifica di Blur75; 11-09-11 alle 10:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate sono alle primissime armi vediamo se riesce qualche buon androidiano ad aiutarmi:
    ho installato questa rom ma nel ripristinare le applicazioni in automatico dal mio account google dopo una decina andati a buon fine mi da impossibile scaricare l'app per insufficenza di memoria del dispositivo . lo stesso errore se provo poi a installare dal market qualsiasi cosa...help!!
    p.s. in memoria sd ho ancora 5 giga su 8 in mem di massa su 11,50 ho ancora 6,65 disponibile , su mem dispositivo ho ancora disponibile 1,54 gb

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavadesirehd Visualizza il messaggio
    scusate sono alle primissime armi vediamo se riesce qualche buon androidiano ad aiutarmi:
    ho installato questa rom ma nel ripristinare le applicazioni in automatico dal mio account google dopo una decina andati a buon fine mi da impossibile scaricare l'app per insufficenza di memoria del dispositivo . lo stesso errore se provo poi a installare dal market qualsiasi cosa...help!!
    p.s. in memoria sd ho ancora 5 giga su 8 in mem di massa su 11,50 ho ancora 6,65 disponibile , su mem dispositivo ho ancora disponibile 1,54 gb
    Ti conviene non ripristinare da Google le tue applicazioni, ma se hai usa Titanium. Dato che sei all'inizio rifai tutti i wipe da Recovery, reinstalla tutti le applicazioni ad uno ad uno, quando hai tutto pronto, fai un bel Backup con Titanium delle applicazioni e dati. Ogni volta che proverai le Rom ripristinerai tutto da Titanium

10. Il seguente Utente ha ringraziato Blur75 per il post:

cavadesirehd (11-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Ti conviene non ripristinare da Google le tue applicazioni, ma se hai usa Titanium. Dato che sei all'inizio rifai tutti i wipe da Recovery, reinstalla tutti le applicazioni ad uno ad uno, quando hai tutto pronto, fai un bel Backup con Titanium delle applicazioni e dati. Ogni volta che proverai le Rom ripristinerai tutto da Titanium
    Qualcuno mi puo' postare il file soundpack installabile da recovery di Criskelo.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di numbertwo

Smartphone
    OnePlusOne.

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti,ho installato questa rom e la trovo veramente ben fatta,molto fluida,un bel tema,consumi relativamente bassi ma ho un fastidioso bug:quando provo ad aprire il browser di default crasha di brutto.....,per il momento l'ho sostituito con dolphin ma volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema....,grazie a chi mi saprà dare una risposta...

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio