cioè? che hai pubblicato? posta il link che abbiamo modo di guardare tutti no?
Originariamente inviato da moro30
È un nuovo thread con una nova ROM la ALIENWARE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Prestazioni e stabilità eccezionali, grafica naturalmente soggettiva, ma a me tra suoni personalizzati e grafica mi piace tanto. Per quanto riguarda la batteria ancora non so dirti,fra un paio di giorni magari.
Comunque ancora è in test, e devo dirti che un problema, un rallentamento anche minimo, un consumo eccessivo di Ram, problemi di scatti, NESSUNO, MA ANCORA è PRESTO, come ho detto, fra un paio di giorno ne trarrò le conclusioni.![]()
ragazzi ma nella criskelo funzionano a tutti i lockscreen?
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Vi volevo giusto dire che di suo la Criskelo V20 installa la JKay 10.0.... se volete vi scaricate la 10.1 e la installate![]()
Salve, ho il samsung galaxy s 2 con la rom di criskelo. Ho un problema con i dpi.... se io imposta una risoluzione di 182 o 200, alcune app del market mi dicono che sono incompatibili con il dispositivo... se rimetto 240 invece le posso installare..... come potrei risolvere???? vi ringrazio in anticipo
salve, vorrei passare a questa rom che da come si dice è una delle migliori...ma qual è l'ultima versione (scusate la domanda un pò stupida ma non ci sto capendo niente)
L'ultima versione è la v34. La trovi al seguente link:
CriskeloRom V34-JKAY 13.2MOD-BLN-CallREC-Overscroll-PWR-M-Esxt-(XWKK5-2.3.6) - xda-developers
Personalmente mi è sempre piaciuta come grafica, personalizzazione e stabilità.