Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Se leggi bene io mi riferisco alle ROM, XDA è ovviamente il punto di riferimento per ogni sviluppatore android senza ogni dubbio!
Ma, dato che io sono praticamente solo su XDA ho seguito tutte le vicende, ed ho anche parlato con il team dev tramite svariati PM!
Se avete notato è stata creata una sezione "Galaxy S II Original Android Development" questo perchè nelle ultime settimane sono stati scoperti molti furbetti che hanno copiato intere rom!
Inoltre sono nate troppe ROM all'improvviso...
Per questo motivo molte rom sono state spostate nella sezione rom derivate!
Man mano verranno spostate anche altre nuove rom...
Questo e vero ci sono miriadi di rom clone che non hanno nulla di diverso tra loro se non qualche colore.Poi alcuni commenti con critiche per certi lavori e super apprezzamenti per altri fanno sorridere visto che a volte si tratta della stessa cosa "cammuffata"...ma i feedback risultano opposti rotfl
-
Update da flashare da CWM
Update rom V7.1
* Functions that are active:
Show / Hide Status bar clock
Change the color of the clock in status bar
and other watch functions
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
per il file system-app kg2, da scaricare a parte, bisogna installarsi a mano le applicazioni??
-
Quote:
xyz0n
per il file system-app kg2, da scaricare a parte, bisogna installarsi a mano le applicazioni??
Si quelle che vuoi
-
Oltre al tema galaxy blue ci sono altri temi per questa rom?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Si quelle che vuoi
grazie andromeda ;)
-
Scusate ragazzi, ma quindi questa rom va flashata dalla Cwm non dalla recovery? Grazie mille.
-
X rivi 70
Io la flasho da recovery.
Tra l`altro con la cristelo 7 non ho fatto alcun wipe e tutto sembra andare perfettamente.
Ciao
-
Ragazzi post aggiornato, uscito update v7.1, migliorie anche sulla cam.
-
purtroppo ho notato un battery drain...molto pesante oggi...
-
ciao andromeda tu dici? guarda a me ancora non è successo, eppure mi sembra strano
-
Quote:
khanek
ciao andromeda tu dici? guarda a me ancora non è successo, eppure mi sembra strano
eh...purtroppo si...e anche pesante....adesso valuto ancora un po'
-
Quote:
khanek
Ragazzi post aggiornato, uscito update v7.1, migliorie anche sulla cam.
Perchè qual è il problema della cam?è solo relativo a questa rom?
-
non so voi ma io prima con la v5 la batteria mi durava di piu...adesso con la v7.1 mi dura meno....
cn la v5 l'altro giorno ero sui 60 70%
adesso sono a 40%
a voi???
-
Ma sono state tolte tutte le appena di Samsung dalla 7 in poi??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Confermo, con l'update della 7 la batteria dura molto meno
-
Ciao, come faccio a ripristinare il solo Samsung app Store?
Edit: Risolto, grazie comunque
-
confermo anche io, con la v4.2 mi durava due giorni pieni con la v7.1 di meno 1 giorno
-
Ieri ho installato la v5 e x ora ne sono pienamente soddisfatto...unico neo é x me il carattere dell'ora nel block screen (poco leggibile) , ma x il resto tutto ok, ben fatta e reattiva. La v6 l'ho dovuta togliere xché non mi funzionava il market...in realtá mi ha dato problemi pure con la v5, poi sono riuscito a farlo funzionate e sono rimasto con la v5. La v7 visto che da problemi di batteria la evito. Speriamo risolvino.
-
Scusate per cortesia mi potete indicare il nome dei file per ripristinare il Samsung App store.
Grazie
Edit: Risolto, scusate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Almeno nel mio caso, oltre a consumare mto, questa 7.1 ha una ricezione pessima.... O meglio il segnale è molto ballerino....
-
-
Ciao Andromeda, volevo chiederti (cortesemente) se posso passare dalla 7 alla 8, oppure devo installare prima la 7.1 e quali migliorie hanno apportato, soprattutto riguardo il consumo della batteria, in quanto la 7.1, l'ho tolta dopo mezza giornata a causa del consumo esagerato.
Grazie
-
Quote:
droberto
Ciao Andromeda, volevo chiederti (cortesemente) se posso passare dalla 7 alla 8, oppure devo installare prima la 7.1 e quali migliorie hanno apportato, soprattutto riguardo il consumo della batteria, in quanto la 7.1, l'ho tolta dopo mezza giornata a causa del consumo esagerato.
Grazie
non l'ho installata x ora...è una no wipe...lo puoi fare dalla 7.1
-
Installata e per il momento non noto nessuna miglioria, forse la batteria!!!!! ma vedro' domani se é migliorata. Una cosa, l'icona clockworkmod non c'é piu`
-
-
Con la versione 9 è migliorato il problema del battery drain?
-
io con la 5..
io con la versione 5 aggiunto SetCPU for root user mi trovo che va che e"una favola. la batteria dura mooolto di piu" col programmino magico.
-
Io con gli ultimi aggiornamenti continuo a trovarmi il telefono con la richiesta del codice pin.... Quindi si riavvia da solo in standby....
Mi sa che provo un full wipe.... Con un full wipe da dove comincio per arrivare alla 9?
-
-
Quote:
alenyc
Io con gli ultimi aggiornamenti continuo a trovarmi il telefono con la richiesta del codice pin.... Quindi si riavvia da solo in standby....
Mi sa che provo un full wipe.... Con un full wipe da dove comincio per arrivare alla 9?
la base è sempre KG6...quindi parti da quella....poi flash kernel CWM e poi flash da CWM della versione 10
-
Mi sa che che mi faccio un full wipe e riparto dalla 7 full per proseguire fino alla 10
Andromeda ma la 10 è un update o una full rom?
Dici di pillared tutto e ripartire dalla criskelo oppure passare prima dalla stock?
-
Quote:
alenyc
Mi sa che che mi faccio un full wipe e riparto dalla 7 full per proseguire fino alla 10
Andromeda ma la 10 è un update o una full rom?
Dici di pillared tutto e ripartire dalla criskelo oppure passare prima dalla stock?
è una No wipe...
-
Leggo...leggo...ma mi restano molto dubbi: si può partire dalla KE7 stock (naturalmente con root e CW) e flashare direttamente questa rom o è necessario prima mettere la KG6 stock ,flasharla con CW e poi mettere questa?
Grazie per la pazienza e l' aiuto.
-
Quote:
jinji
Leggo...leggo...ma mi restano molto dubbi: si può partire dalla KE7 stock (naturalmente con root e CW) e flashare direttamente questa rom o è necessario prima mettere la KG6 stock ,flasharla con CW e poi mettere questa?
Grazie per la pazienza e l' aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io farei la seconda che hai scritto :)...kg6...flash della CWM e flash di criskelo
-
Con l ultimo aggiornamento mi è sparito il power menu....
-
Susatemi tanto ma leggendo questo Thread mi sono spaventato dalla marea di uscite e relativi aggiornamenti per cui, volendola provare e provenendo da na ROM moddata che ha CWM, chiedo gentilmente:
- Da che versione della Criskelo devo partire? Ci sono poi aggiornamenti immagino...
- Per chi l'avesse fatto sarebbe buona cosa installare anche il Kernel Ninphetamine?
Giusto per non scaricare Mega inutili di files....
Scusate la pedanteria ma mi è andato insieme il cervello leggendo tutti i post in un fiato!! o_O
-
Personalmente mi son fermato alla v5. La v7 ha da quel che so io problemi di battery drain...poi non se piu capito nelle versioni successive se é stato risolto.
Io non ho installato la ninphetamine o come se scrive ma ce l'ho trovata alla versione 2.0.1
Comunque fai un backup e provala. A me piace molto.
-
Interessa anche a me sapere se il problema del battery drain è stato risolto con la v.10 e se la rom è così veloce e prestante come dicono
-
Ho installato direttamente la v. 10 dopo un wipe totale.
La curiosità è tanta. Ora faccio un battery calibration e poi vedo come si comporta.
Graficamente mi piace, anche se onestamente la MIUI che stavo usando (abbandonata temporaneamente per problemi di "giovinezza") mi aveva abituato fin troppo bene ad un tipo di interfaccia grafica secondo me assolutamente pratica.
Le prime impressioni, comunque, sono ottime :)