Grazie! Sono notizie positive...aspetto le tutte impressioni sulla batteria ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie! Sono notizie positive...aspetto le tutte impressioni sulla batteria ;-)
io ce l'ho da un paio di giorni la V10 con JuiceDefender e BatteryCaliration
l'ho staccato dalla carica ieri mattina alle 9 e fino ad adesso ho ancora 10% 1giorno e 12ore Record!!!
Venendo da una eom moddata posso installare la 10 direttamente da recovery dopo aver fatto un wipe data factory?
io ho fatto così... e mi funziona :)
Ragazzi ho appena installato la mia prima rom cucinata ed ho scelto questa: è velocissima!!!
Questa è la prima impressione a caldo, ogni cosa sembra "dopata": il menù, il market, il browser è tutto immediato WOW!
Sono entusiasta come mia figlia quando sfascia i regali di natale ^___^
Appena messa ed e già uscito l'aggiornamento alla 10.1
UpdateCriskeloRomGSGII.vV10.1.zip
Le ho provate entrambe, ma la criskelo è una derivata dalla Rom di Leomar, ha solo moddato il tema e qualche amenità, ma alla fine è identica a quella di Leomar.
Installato or ora il tema blu
GalaxyBlue_v5_SGSII.zip
è molto più bello IMHO.
Ero molto indeciso anche io tra la Leomar e la Criskelo, poi ho scelto quest'ultima sull'onda dell'entusiasmo dei commenti letti su XDA e su fattori "estetici"
visto che le hai provate entrambe puoi dirmi se capita anche a te con la leomar che il tasto centrale non funziona quando il telefono è in standby spento per falo accendere sulla schermata di sblocco e che sia necessario agire col tasto di accensione? o capita solo a me? e dire che mi succede solo con la leomar e non con la criskelo che in compenso divora la mia batteria.
Con la RevolutionApp, puoi scaricare il pacchetto che ti abilita il tasto centrale.
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Ciao jinji, il tema blu si installa sempre da recovery? Puoi postarne qualche immagine?
Ciao, si l'ho installata da recovery.
Ecco gli screen:
Allegato 2503
Allegato 2504
Allegato 2505
ma voi riuscite a salvare i video sul cellulare con youtube?
ragazzi ma a voi funziona l'opzione movimento "panoramica" quella che consente di spostare le icone da una schermata all'altra inclinando il telefonino?
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Grazie jinji x la risposta e le immagini.
X niente male. Ma poi devo reinstallare tutti i programmi dopo l'installazione?
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Con questa rom no. Ma tanto personalmente la trovavo piuttosto scomoda da usare.
Su XDA ha detto che sta preparando la versione 11, dagli screen è bellissima. Quasi quasi backuppo la Leomar e (quando uscirà) la metto su e vedo un pò se è meglio o peggio della precedente.
Potere linkare per favore il thread di xda? non riesco a trovarlo..rotflrotfl
Per rattlehead.
Ciao, ho reinstallato il backup di tutte le app con titanium (solo le app, non i dati utente) ed è andato tutto alla grande: pochi minuti e liscio come l'olio.
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
Eccolo!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1168836
Installara ora la criskelo v11.
http://www.multiupload.com/NSL3M3QNIT
Con il tema blu.
http://www.multiupload.com/4433X0MUDU
Le ho installate senza fare i vari wipe...:-)
Secondo.voi ho fatto una cavolata ad installarle mentra "LA BELVA " era sotto carica e con batteria intorno al 20% ??
Faccio cmq una calibrazione della datteria e poi vedró come si comporta.
Non serve la calibrazione, criskelo ha copiato lo script di Leomar che salva il file batterystats.dat e poi lo ripristina, così da non dover rifare la calibrazione.
Se poi vuoi ricalibrare per avere dei dati attendibili sulla specifica ROM allora è un altro conto.
Appena flashata ed aggiunto tema blu...tutto ok.
Il changelog della 11? per curiosità qualcuno ha fatto il test con quadrant e OC a 1400 Ghz? a me ha dato 3500, un po' pochini..
mmmhhh...mi sta letteralmente divorando la batteria!
Anche io ho avuto l'impressione che consumi di piu.
Ho inserito in allegato 4 immagini che mostrano l'utilizzo della batteria e della ram tra la v10 e la v11.
Penso che comunque possa influenzare un utilizzo differente...magari una applicazione che non avevo utilizzato. (Chissà se mi sono spiegato :-)).
Quindi aspetto un paio di giorni x giudicare.
Comunque guardate le immagini e dite che ne pensate!
Ciao a tutti,
Io sinceramente non so' il consumo della batteria di questa v11"lo sto provando" ma come rom devo dire che e' la piu veloce reattiva e personalizzata di tutte le rom che ho provato fino ad ora.
Provengo dalla leomar 2.5 ottima rom con un lavoro fatto alle spalle dall'autore notevole ma come come reattivita velocita questa e' su un'altro pianeta.
La testo un po piu a fondo anche se come dice il biungiorno si vede dal mattino,credo che la terro' per un po'
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Backup con titanium e wipe completo e poi installata versione 11 e problema batteria risolto.
Voglio semplicemente dire che anche se si tratta di pacchetti no wipe io ho risolto il problema della batteria facendo un wipe completo da cwm e poi installando la rom sul telefono pulito. Venivo da stock rom kg6 rootata.
A me dura circa 10 ore con 3G sempre attivo, sincronizzazione mail in background ogni 4 ore, meteo ogni 6 ore, un'oretta di internet, una decina di messaggi tra twitter e google+, una decina di telefonate e qualche partitina ai giochini...se lo spremo un po di più non ci faccio oltre le 8-9 ore.
Anche io l'avevo installata senza wipe...ma confermo che è meglio farli sempre, risulta tutto più stabile
Criskelo new status bar text.
Toccherebbe aggiornare la prima pagina di questo thead.:
http://forum.xda-developers.com/show...68836&page=159
E' uscita la v12 potete aggiornare il post
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Per chi l'ha provata é meglio con il kernel speemod o era meglio ninphetamine?
Provata la 12 ma sono subito ritornato alla 11 per 2 motivi...primo il nuovo kernel non permette l'overclock e secondo non mi fa' sostituire la bootanimation con quella bios old style
Ottima questa v12, finalmente il kernel non ciuccia tanto e la nuova statusbar non scrollabile mi piace. Per ora 3-4 ore di utilizzo è tutto ok
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Passato anche io alla v12.
X chi potesse interessare é uscita la Battery mods v12 che personalmente trovo piú leggibile.
http://forum.xda-developers.com/show...68836&page=182