Nuova Criskelo FullRom No Wipe v13 Base Rom XXKH3 2.3.4
Con supporto BLN
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1168836
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nuova Criskelo FullRom No Wipe v13 Base Rom XXKH3 2.3.4
Con supporto BLN
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1168836
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
É necessario inserire manualmente il modem xxkh3 tramite odin.
X errore la v13 riporta quello precedente.
http://www.multiupload.com/popunder/?id=1
CriskeloRom V14 FullRom Nowipe
Collegamento CriskeloRomGSGII.v14.zip (280,09 MB)
http://www.multiupload.com/50SN10XAE6
V14 * Kernel Patch SpeedMod T22 (ogni persona può usare quello che gli piace)
* Esportati tutti i mods del nuovo frameworks XXKH3. * Esportato Mod JKay XXKH3.
* Esportato OverScroll mod XXKH3.
* Aggiunto Modem XXKH3.
* Aggiunto per gli SMS, non sono indicati nel registro delle chiamate.
*Curtains Status Bar, firmata con 9Patch non cambia forma quando si ruota il telefono.
* Ritocco icone della grafica nel browser, posta elettronica ecc .. Colore scuro
* [Fix Diminuzione ritardo pulsante ritardo Home (accelera la risposta del tasto HOME) (grazie a Oliwa)
ma rispetto alle altre rom "cucinate" è valida la criskelo? non l'ho mai sentito... ormai ognuno si improvvisa cuoco, ma alla fine mi pare che ognuno di questi cuochi improvvisati, per creare la sua rom personalizzata non fa altro che copiare da altre rom pezzi dei loro sorgenti.Ovviamente il mio è un discorso generale, non sono contro criskelo, ma vorrei solo capire di quale cuoco serio possiamo realmente fidarci. Non so voi...ma io in mezzo a tutte queste rom moddate non ci sto capendo più nulla.
Dubbi sacrosanti moro 30.
In effetti ci sono anche quelli che improvvisano e copiano.
Quello che posso dirti, nonostante la mia poca esperienza è che i cuochi più accreditati che ho personalmente seguito sono sicuramente quelli della rom CyanogedMod7, MIUI, angelom con la Thunderbolt 2.3.4 e leomar con la Leomar75 Revolution.
La Criskelo la utilizzo dalla v5 e mi son trovato bene come fluidità, funzionalità generali e aspetto grafico. La batteria anche mi soddisfa.
X le altre rom ti conviene leggere i thread dedicati e valutare personalmente se ne vale la pena provarle.
Sto cercando di mettere la v16 ma mi va sempre in bootloop non riesco a risolvere. Ho provato a mettere anche un kernel xxh3 ufficiale, ma niente..come si fa ad installare questa rom? Vengo da una litening 6.1
Ciao, devi fare tutti e tre i wipe entrando in recovery, poi formatti l'SD...con Odin ti scarichi la KG1 che è uscita ieri ufficiale italiana, una volta fatto, sempre in download mode e con Odin ti carichi il Kernel di Chainfire inerente alla KG1 ed infine monti la Criskelo V.18 che è l'ultima ;)
A presto,
Marzio.
p.s. un TNX è gradito :p
Ragazzi salve a tutti, ho installato la criskelo v18 su base Kh3 è devo dirvi che è fantastica, sotto tutti gli aspetti. La sto testando con il Ninphetamine 2.1.3 per controllare il consumo batteria. Fra qualche giorno, se vi interessa, vi comunicherò le mie impressioni.rotflrotfl
ma dove la devo prendere la rom kg1 e il chainfire kernel su xda non trovo niente
mi spiegheresti gentilmente tutti i passaggi che hai fatto per metterla? che roma avevi prima e kernel. a me va sempre in loop.
Grazie
mak77 sono riuscito a recuperare rom (quì su androidiani) e kernel su xda che non la riuscivo a trovare. Ho seguito i passaggi tuoi e sono riuscito a metterla. Grazie
Con piacere. Io venivo dalla Leomar Revolution Rom 2.6 Kh3, con modem Kh3 e Kernel Nimphetamine 2.0.2. Tu cos'hai?
1 Passaggio: Fashare rom con Firmware Kh3 (esiste guida)
2 Passaggio: Ottenere Permessi di Root (esiste guida)
Se hai gia fatto questo inizia dal punto 3:
3 Passaggio: scaricare "CriskeloRomV18" e Ninphetamine 2.1.3
4 Passaggio: spostare dal Pc al Telefono in un cartella i due File scaricati
5 Passaggio: Spegnere il Galaxy s2, togliere la sim, per precauzione e vai in Download Mode
6 Passaggio: Fai i vari format, Seleziona la voce "wipe Data" poi "wipe cache partition" appena fatto il wipe selezionate la voce "advanced" e "Wipe Dalvik Cache -seleziona la voce "Install zip from sdcard" e successivamente la voce "choose zip from sdcard" e seleziona la Criskelo V18, alla fine seleziona la voce "reboot system now" ed il gioco è fatto.
Per l'installazione del Kernel, o prosegui con CWM che lo troverai installato o segui la guida del Passaggio 6 dal punto " Install zip from sdcard, ma invece di selezionare la Criskelo Rom V18, selezioni Ninphetamine 2.1.3. Se non sono stato chiaro, dimmelo. Dimenticavo, alla fine di tutto reinserisci la Sim.. Mi raccomando, deve essere la v18, cercala in giro, non so se posso pubblicare il Link..
Criskelo: CriskeloRomV18-S-BAR7-Tog-BLN-CallREC-Overscroll-3LS-CamHack-PWR-M-Esxt-(XXKH3-2.3.4) - xda-developers
Scusami il kernel ninp 2.1.3 dove lo hai trovato?
Lo avevo scaricato dalla RevolutionRom Kitchen e messo sul pc, penso che comunque sia reperibile in giro.
ok ti ringrazio adesso vedo se lo trovo su xda.
ciao
Sono contento, scusami ma oggi sono stato fuori per lavoro e il telefono non potevo tenerlo con me...adesso rientrato a casa ho letto tutto...io sono un vecchio conoscente di Criskelo, le sue rom vanno molto bene e se poi trovi il kernel perfetto, hai un telefono che nei benchmark raggiunge punteggi ben al di sopra di altre rom...per il momento il kernel ninphetamine si comporta abbastanza bene, meglio la 2.1.2 più performante dell'ultima 2.1.3 se poi cerchi la durata della batteria vai con uno speedmod...se hai altre richieste, fai pure ;)
Ci sono anche altri temi nella v18?
Troverai tutto qui, dalla tastiera 3D al Tema:
[THEME] GalaxyBlue_v11_SGSII _JKay_ MOD CRISKELO-ROM V18 - xda-developers
Ciao;)
thanks for topic. great forums really i love it.
Con questa rom mi trovo un amore! E' un buon compromesso effetti grafici-velocità-funzionalità. Grazie a tutti per l'aiuto anche a blur per i passaggi dettagliati. La base non chiara era che per mettere la criskelo bisogna partire per forza da una rom ufficiale..e io avevo la litening..
Collaudata la CriskeloRom v18. Un mix di prestazioni e bassi consumi il tutto senza parametri Kernel modificati. La batteria dura fino a tarda sera, dalle 8 circa, con tutte le connessioni attivate, telefonate ricevute e messaggi inviati e tanto altro ancora. Ho usato il galaxy s2 per come è nato, aggiungo che ho su installato una marea di applicazioni fra cui Go launcher con tutte le personalizzazioni possibili. Con l'1% di batteria continuo a scattare le foto complete di flash. L'unico neo, che è un po' il neo di tutte le ROM modificate è che non si riesce a eseguire il download direttamente dal browser stock. Le vostre conclusioni, invece?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
per cambiare i temi come devo fare
grazie
Ho appena installato l'ultima versione, come si fa a diminuire tutte le icone dei widget nella notification bar?Sono troppe e rimpicciolite, è facile spingere quella sbagliata.
Ho visto che nelle release precedenti erano di meno.
Dovresti se non sbaglio cambiare tema. Ho pubblicato un paio di Link dove troverai tutto. Comunque, metti il tema col blu e troverai se non erro 7 icone. Allinterno della memoria del Tel, troverai la cartella Criskelo Addons, da li potrai flashare qualche addons.
Dopo l'installazione del tema blu,Hai provato a fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache?prova.
Se vai a guardare le pagine precedenti, ho pubblicato un link dove puoi trovare temi, immagini batteria e tanto altro..
Si ma con la v18 le 9 icone rimangono.
Ho quella con 9 icone.....ma non è cosi brutta...forse scomoda.
Prova questo:
GalaxyBlue_v8_SGSII.zip (31.46 MB)
Lo trovi sul Link Pubblicato precedentemente.
Hai ragione. La versione 18 ha 9 icone. Ma non sono poi cosi male. Ma come Rom è fantastica.
Problemi o impuntamenti vari, zerooo.
Failax,ho capito cosa fare per le icone della status bar: bisogna andare in recovery selezionare install file to sd card e selezionare il file che si trova nella cartella criskelo-addons che si chiama "UpdateCriskeloRomGSGII-StatusBar-9toglesScroll". La v18 ha già la status bar A 9icone fisse ma piccole mentre nell'addon delle 9 sono grandi e spostabili.;);)
Molto più bello,io gia l'ho flashato.
Grazie..nel frattempo avevo già rimesso la Leomar:) che ha una sua nuova kitchen da applausi a scena apertarotfl
scusate sono alle primissime armi vediamo se riesce qualche buon androidiano ad aiutarmi:
ho installato questa rom ma nel ripristinare le applicazioni in automatico dal mio account google dopo una decina andati a buon fine mi da impossibile scaricare l'app per insufficenza di memoria del dispositivo . lo stesso errore se provo poi a installare dal market qualsiasi cosa...help!!
p.s. in memoria sd ho ancora 5 giga su 8 in mem di massa su 11,50 ho ancora 6,65 disponibile , su mem dispositivo ho ancora disponibile 1,54 gb
Ti conviene non ripristinare da Google le tue applicazioni, ma se hai usa Titanium. Dato che sei all'inizio rifai tutti i wipe da Recovery, reinstalla tutti le applicazioni ad uno ad uno, quando hai tutto pronto, fai un bel Backup con Titanium delle applicazioni e dati. Ogni volta che proverai le Rom ripristinerai tutto da Titanium:):)
buonasera a tutti,ho installato questa rom e la trovo veramente ben fatta,molto fluida,un bel tema,consumi relativamente bassi ma ho un fastidioso bug:quando provo ad aprire il browser di default crasha di brutto.....,per il momento l'ho sostituito con dolphin ma volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema....,grazie a chi mi saprà dare una risposta...:)