Visualizzazione stampabile
-
Criskelo Rom V19
E' uscita la nuova versione della Criskelo Rom, la V19
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
E' uscita la nuova versione della Criskelo Rom, la V19
:)
Installata con il tema blue-nero finale, bellissima:):)
-
Quote:
eternauta1949
E' anche una Rom molto fluida. E' un mix di tutto.:)
Hai messo la tastiera in 3D?
-
Quote:
Blur75
E' anche una Rom molto fluida. E' un mix di tutto.:)
Hai messo la tastiera in 3D?
no preferisco la 2d (ti riferisci al dialer immagino)
-
Quote:
eternauta1949
Puoi postare il link del tema?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Puoi postare il link del tema?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Con piacere: [TEMA] [01/09]SII-BlackblueTheme/StockTheme/UniversalThemes. - HTCMania
Scendi i fondo alla pagina fino a trovare: "BlackblueTheme Universal Final", clicca sopra e andrai in download.rotfl
Se vorrai altre modifiche vai su: CriskeloRomV19-S-BAR7-Tog-BLN-CallREC-Overscroll-3LS-CamHack-PWR-M-Esxt-(XXKH3-2.3.4) - xda-developers, e troverai tutto
-
Quote:
Blur75
Scusami questo tema come si installa ? Bisogna flashare lo zip da Recovery?
Grazie!
-
Quote:
19max80
Scusami questo tema come si installa ? Bisogna flashare lo zip da Recovery?
Grazie!
Lo puoi flashare anche da CWM
Occhio che l'installazione dura un po, quindi non ti preoccupare
C'è anche il dialer e la batteria blu a bolla, da installare a parte
-
Quote:
Blur75
Lo puoi flashare anche da CWM
Occhio che l'installazione dura un po, quindi non ti preoccupare
C'è anche il dialer e la batteria blu a bolla, da installare a parte
Grazie flashato il tema. In effetti c'ha messo un pò troppo per i miei gusti...mi stavo preoccupando rotfl
-
ormai monto la Criskelo sin dalle prime versioni per il SGS2 2.3.3, però questa v19 non mi convince tanto come le precedenti...mah...ma quella "e" piccolina che esce sopra il segnale del telefono, cosa indica?
-
Quote:
Mak77
ormai monto la Criskelo sin dalle prime versioni per il SGS2 2.3.3, però questa v19 non mi convince tanto come le precedenti...mah...ma quella "e" piccolina che esce sopra il segnale del telefono, cosa indica?
Fidati, è perfetta, Anch'io la monto da tanto e rimane sempre la piu fluida. La "e" è stata un'aggiunta alla versione 19, indica il segnale mobile internet, una cavolata.
-
ovvero? cosa mi rappresenta?!?
-
ragazzi volevo provarla... venendo dalla Leomar 2.6 devo fare un Full Wipe o non importa?
ho i backup di tutto ma mi sta un po' fatica :D
voi che dite?
-
Quote:
shrubber
ragazzi volevo provarla... venendo dalla Leomar 2.6 devo fare un Full Wipe o non importa?
ho i backup di tutto ma mi sta un po' fatica :D
voi che dite?
Teoricamente no, ma è sempre meglio fare i soliti 3 wipe. Ne vale la pena farlo.
-
Blur...allora quella "e" funzionalità??? anche cercando in internet non ho capito a cosa serve :D
-
Quote:
Mak77
Blur...allora quella "e" funzionalità??? anche cercando in internet non ho capito a cosa serve :D
Serve solo a mostrarti quando la connessione dati è attivata o no, penso. Io con il tema Blackblue non la visualizzo, quindi non posso provare se disattivando la Connessione dati la "e" scompare e viceversa. Prova!!
-
ragazzi scusate la nubbiaggine
posso flashare la criskelo partendo da KG1??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75
ragazzi scusate la nubbiaggine
posso flashare la criskelo partendo da KG1??
grazie
La v19 ha come base la kh3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
-
Quote:
Blur75
blur perdonami sapevo anche io che la v19 ha di base la kh3
però mi avevano detto che era indifferente la rom che si tiene sotto
perchè la criskello azzera tutto rotfl
-
Quote:
Quote:
blur perdonami sapevo anche io che la v19 ha di base la kh3
però mi avevano detto che era indifferente la rom che si tiene sotto
perchè la criskello azzera tutto rotfl
Beh, su questo non ne sono sicuro, però perché rischiare per 10 minuti in più?
-
Quote:
Blur75
Beh, su questo non ne sono sicuro, però perché rischiare per 10 minuti in più?
ok :*
quindi ricapitolando riflasho la kh3 con odin
e poi istallo la criskello da recovery:cool:
-
Quote:
scipionix75
ok :*
quindi ricapitolando riflasho la kh3 con odin
e poi istallo la criskello da recovery:cool:
Bravo, almeno fai un installazione pulita. Ne vale veramente la pena montare la Criskelo, è perfetta in tutto, proprio tutto. Nel thread trovi i vari link dove procurarti tutto quello che ti serve sulla Criskelo. Se dovessi avere bisogno io sono qua
P.s Non dimenticare dopo che metti la Kh3, a ottenere i permessi di root
-
Quote:
Blur75
Bravo, almeno fai un installazione pulita. Ne vale veramente la pena montare la Criskelo, è perfetta in tutto, proprio tutto. Nel thread trovi i vari link dove procurarti tutto quello che ti serve sulla Criskelo. Se dovessi avere bisogno io sono qua
P.s Non dimenticare dopo che metti la Kh3, a ottenere i permessi di root
tutto fatto !!
però non ho trovato l'advanced power menù istallato
dove lo acchiappo??:p
-
Quote:
scipionix75
tutto fatto !!
però non ho trovato l'advanced power menù istallato
dove lo acchiappo??:p
Tutto fatto cosa? Hai gia flashato la kh3 e la criskelo o solo la Kh3?
-
Quote:
Blur75
Tutto fatto cosa? Hai gia flashato la kh3 e la criskelo o solo la Kh3?
flashato la kh3, roottato e istallato la criskello rotfl
-
Quote:
scipionix75
flashato la kh3, roottato e istallato la criskello rotfl
Perfetto. Adesso nella sdcsrd, con Archivio, troverai una cartella "CRISKELO ADDONS",dove mediante CWM potrai flashare le varie applicazioni. A parte quelli presenti nella sdcard, sul post 246, troverai dei temi ed altri effetti favolosi, sempre da flashare con CWM. Dubbi, perplessità";)
-
Quote:
Blur75
Perfetto. Adesso nella sdcsrd, con Archivio, troverai una cartella "CRISKELO ADDONS",dove mediante CWM potrai flashare le varie applicazioni. A parte quelli presenti nella sdcard, sul post 246, troverai dei temi ed altri effetti favolosi, sempre da flashare con CWM. Dubbi, perplessità";)
sei un grande!!!
per il trinagolino giallo ho già ordinato l'usb jig
ma posso fare già qualcosa ora??
altra cosuccia ho trovato tt quello da te indicato
ma nn riesco a capire quall'è l'app per il power menù advance
-
Quote:
scipionix75
sei un grande!!!
per il trinagolino giallo ho già ordinato l'usb jig
ma posso fare già qualcosa ora??
No, solo il jig. Ti consiglio di mettere il Tema BlackBlue, che troverai nel post #246. Fai il download, lo passi nella memoria del telefono, con CWM lo flashi, e vedrai quanto è bello. Potrai sostituire anche l'icona della batteria con una bolla di vetro. Attenzione che l'installazione del tema BlackBlue, da non confondere con il tema Galaxy Blue, è lunga, quindi non preoccuparti.;);)
P.s nella Criskelo non esiste una cucina come nella Leomar, hai già tutto dentro la Rom.
Il power menù advance lo troverai nell'applicazione Theme Setting, selezioni quello che t'interessa e lo troverai quando andrai a spegnere lo smartphone
-
eccomi qua...
installata con doppio full wipe prima e dopo per essere sicuri ;)
Fatto un benchmark con Antutu e dai 7149 punti fatti con la Leomar 2.6 sono passato a a 6906 punti... stesso kernel Ninphetamine 2.1.3... ah... ovviamente con overclock a 1,6Ghz
però mentre sulla Leomar il consumo da parte del sistema operativo Android era enorme ora è nettamente inferiore... sono bastati 10 min di utilizzo per accorgermene...
per il resto mi sembra ottima ;)... anche se mi piace più il tema originale di quello in versione blu
-
Quote:
shrubber
eccomi qua...
installata con doppio full wipe prima e dopo per essere sicuri ;)
Fatto un benchmark con Antutu e dai 7149 punti fatti con la Leomar 2.6 sono passato a a 6906 punti... stesso kernel Ninphetamine 2.1.3... ah... ovviamente con overclock a 1,6Ghz
però mentre sulla Leomar il consumo da parte del sistema operativo Android era enorme ora è nettamente inferiore... sono bastati 10 min di utilizzo per accorgermene...
per il resto mi sembra ottima ;)... anche se mi piace più il tema originale di quello in versione blu
Ottimo!!!Per quanto riguarda il tema non confondere quello della Criskelo Galaxy Blue con il BlackBlue. Sono 2 temi completamente diversi.
Io con antutu totalizzo 5800, senza toccare niente, anche perchè ho setcpu e non so da dove cominciare per impostare i voltaggi
-
no ma infatti io volevo reinstallare quello verdino che installa quando metti la ROM
-
Quote:
shrubber
no ma infatti io volevo reinstallare quello verdino che installa quando metti la ROM
reinstalla la rom,tanto non perdi nulla perchè è una no wipe....
-
Quote:
shrubber
Ho capito, allora seguimi:
Prendi la copia del file che hai scaricato della Criskelo( la Rom per intenderci) sul pc e dezippalo,vai sulla cartella "Sistem"-app e vai sul file theme.apk. Lo selezioni, lo copi e incolli nella memoria interna del telefono.
Dal telefono lo installi.
-
perfetto ti ringrazio ;)
... scusa ma sono 48kb... va bene?
-
Quote:
shrubber
perfetto ti ringrazio ;)
Questo è l'unico metodo che io conosca, se non riesci, nel senso che il tema blu non viene cancellato in automatico, reinstalli la rom.
Fammi sapere
-
Quote:
Blur75
Questo è l'unico metodo che io conosca, se non riesci, nel senso che il tema blu non viene cancellato in automatico, reinstalli la rom.
Fammi sapere
non fa niente :D
proverò a reinstallare la rom... ma anche il blu mi piace... però peccato che non abbiano fatto un pacchetto apposta...
-
vi racconto a titolo informativo cosa ho fatto e che di conseguenza non dovete rifare rotfl
per rimettere il tema originale ho controllato quali erano i file racchiusi all'interno del tema BLU v12... poi ho preso la rom originale e ho preso gli stessi file e creato un nuovo ZIP con lo stesso albero delle cartelle...
l'ho installato... ma il cell non partiva più :D
la Criskelo essendo un file ZIP non potevo reinstallarla da CWM in quanto non partiva il cell... ho rimesso la KH3 originale (che però fa un full WIPE) e dopo la Criskelo...
morale? Non fate come ho fatto io rotfl rotfl
Cmq dopo un bel po' di utilizzo direi che è ottima come Custom Rom... come ho già scritto la Leomar 2.6 è più veloce in termini assoluti ma non è quasi quantificabile... (6906 punti contro 7149 in Antutu a 1,6Ghz)... ma la Leomar mi sembra che bruci batteria in men che non si dica...
-
ragazzi dopo un giorno di utilizzo non massivo posso dire che mi trovo molto bene con questa rom rotfl
unico neo venendo da KG1 stock mi sembra il consumo batteria:'(
infatti stamane acceso il gs 2 mi ritrovo con 85x100 di batteria in un ora e 12 min con il 65x100 di consumo da parte del display
quindi l'imputato dovrebbe essere lui ho impostato la luminosità automatica
quindi nn saprei che fare :-X
-
Quote:
ragazzi dopo un giorno di utilizzo non massivo posso dire che mi trovo molto bene con questa rom rotfl
unico neo venendo da KG1 stock mi sembra il consumo batteria:'(
infatti stamane acceso il gs 2 mi ritrovo con 85x100 di batteria in un ora e 12 min con il 65x100 di consumo da parte del display
quindi l'imputato dovrebbe essere lui ho impostato la luminosità automatica
quindi nn saprei che fare :-X
Hai calibrato la batteria?
-
Quote:
Blur75
Hai calibrato la batteria?
nn l'ho calibrata perchè ho effettuato tutti i flash con la batteria al 100x100
con il galaxy s facevo così con l's2 no??
in ogni caso come la ricalibro nn so se è come l'il gs!!:D