se queste instabilità ci sono sempre state potrebbe anche essere la batteria non perfetta...
Originariamente inviato da Andromeda1968
Rispetto alle versioni precedenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
Mo te la spiego una volta per tutte
Il risparmio lo hai quando non utilizzi il device .Tu dici ma come?? E semplice quando utilizzi il device i componenti funzionano operando in attivita quindi il risparmio anche con un undrvolt e limitatissimo.Quando il device e in stato di idle il discorso cambia.E qui che il vero risparmio e possibile attivando uno stato di sleep che lascia il dispositivo in uno stato semispento.Ora da quel che vedo tu mi stai con connessione e schermo attivo delle ore...in queste situazioni non ce rom,device o kernel che si voglia.Puoi provare qualsiasi soluzione che non ti discosterai mai dall attuale risultato.Spero di essermi spiegato visto che ho esposto in maniera semplice ma precisa![]()
io non ci vedo nulla di strano con l utilizzo descritto e un consumo normale wifi e schermo voglio vedere se ci fai 15 ore ma manco...poi ci vogliono un paio di cicli x valutare una rom non puoi farlo appena installata .Ma tu su sto sgs ci vivi tutto il giorno?? fatti un pc![]()
Originariamente inviato da thay
Il pc mio è rotto e siccome non dispongo di 400€..uso il galaxy2 come pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App