p.s. [GUIDA nella Guida]... Flash dei nuovi aggiornamenti Samsung (es.KG6) partendo da una base pulita !!
1. Entrate in Recovery mode CWM .....(sto parlando del kernel Chainfire o altro con CWM recovery )
wipe factory, wipe cache & wipe dalvik e per ultimo Format SD interna
se avete problemi con questi passaggi vi rimando a questa mia guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
2. togliere la batteria e rimetterla
3. andare in Download mode
4. flash della KG6 per esempio.....senza PIT & senza Ripartition !! (fatelo senza SIM inserite è meglio)
5. flash del Chainfire x KG6 x il Root
onidjkd (02-08-11)
onidjkd (02-08-11)
in fase di test...per ora posso dire...molto simile alla KG3...fix dei satelliti piu' veloce ancora...2 o 3 secondi.......comunque mai come il TAB 7..praticamente istantaneo....:o
comunque molto fluida e pulita...speriamo nella batteria se risulta anche un pochetto meglio della KG3 allora è un piccolo capolavoro....e chiaramente sperando di non avere battery drain...ma non penso...
X il SGSII:
per arrivare all'obiettivo finale vi sono varie strade..tutte valide se alla fine si arriva alla meta....pero' io ho scelto la piu' lunga ...ma forse la piu' pulita
Quando si flashano le stock rom è sempre meglio partire da una situazione perfettamente pulita...perchè si eviteranno problemi o lag futuri anche con altre rom....
sono consigli...poi ognuno è libero di flashare come vuole..ci mancherebbe![]()
onidjkd (02-08-11)