Visualizzazione stampabile
-
niente da fare, il browser stock mi fa scaricare un .htm che se lo apro e rirprovo mi dice che il file non c'è!
sarà un problema del browser nativo...adesso provo con dolphin!purtroppo in ufficio il firewall mi blocca!
Edit: neanche Dolphin riesce, fa partire il download dello zip correttamente, ma dopo mezzo secondo me lo da completato ma il risultato è un file ridicolo da 2,72KB...stasera faccio l'ultimo tentativo a casa...poi rinuncio!
-
Ciao a tutti, vorrei metterla anche io ma mi sa che non posso.... Io ho un sgs2 della 3 alla quale ho flashato questo CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KF4-v4.0-CWM4 per avere la recovery ed i permessi di root. Per il resto non ho modificato nulla.
C'è anche per la mia versione?
Grazie anticipatamente a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
big05
Ciao a tutti, vorrei metterla anche io ma mi sa che non posso.... Io ho un sgs2 della 3 alla quale ho flashato questo CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KF4-v4.0-CWM4 per avere la recovery ed i permessi di root. Per il resto non ho modificato nulla.
C'è anche per la mia versione?
Grazie anticipatamente a tutti
passa alla KG6 stock e puoi tranquillamente usarlo :)
-
grazie per la rispista, hai la possibilità di postarmi il link per scaricarla.....e poi? Flasho on odin il file. tar lasciando tutti I flag di default e basta o defo fare altro?La recovery mi rimane?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
big05
grazie per la rispista, hai la possibilità di postarmi il link per scaricarla.....e poi? Flasho on odin il file. tar lasciando tutti I flag di default e basta o defo fare altro?La recovery mi rimane?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
c'e' un thread della KG6 che ne parla ampiamente e trovi tutto :)
-
Niente da fare non scarica...
-
Quote:
bob65
Androidiani App
cosa non scarica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Androidiani App
cosa non scarica ?
Il file zip, il link scarica solo la pagina html. Ho spuntato la richiedta di responsabilitá ed ho usato due browser, ma il risultato é sempre quello.
-
Quote:
bob65
Il file zip, il link scarica solo la pagina html. Ho spuntato la richiedta di responsabilitá ed ho usato due browser, ma il risultato é sempre quello.
Androidiani App
ho creato un link alternativo prova quello....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Androidiani App
ho creato un link alternativo prova quello....:)
Perfetto funziona. Grazie mille