Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
funziona anche sulla nuovmodificare a KH3 oltre che alla KG6 o bisogna modificare qualcosa???
Ciao Andro....non lo so se va bene anche per la KH3...comunque qui trovi alcune news sulla KH3
* XXKH3 :
Mod APM with :
* CRT fixed
* SIP enabled on 3G
* Stock Battery with % (1 to 100%)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Andromeda1968
dici che sia da provare lo stesso???io tra poco aggiorno alla KH3 ma non vorrei fare ca**ate :)
edit: ho scaricato la versione x la KH3 da xda...aggiorno tra poco e viso dire ;)
-
Quote:
androgiallo
dici che sia da provare lo stesso???io tra poco aggiorno alla KH3 ma non vorrei fare ca**ate :)
edit: ho scaricato la versione x la KH3 da xda...aggiorno tra poco e viso dire ;)
è quella di XDA...dovrebbe essere OK...fammi sapere che la metto nel post...io non l'ho testata perchè ho una custom rom che ha già la APM
-
-
Quote:
KURTZ
ma per KE7 nulla? :S
[MOD] Advanced Power Menu - xda-developers
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto, solo che vedo che ci sono parecchie versioni ... per esempio che significa deodexed?
-
Quote:
KURTZ
perfetto, solo che vedo che ci sono parecchie versioni ... per esempio che significa deodexed?
è la versione "lavorata sulle apk" del firmware in questione...se tu hai la stock normale usa la prima la stock...
-
Quote:
Andromeda1968
è la versione "lavorata sulle apk" del firmware in questione...se tu hai la stock normale usa la prima la stock...
ah, quindi la deodexd è per le ROM cucinate ... OK! :)
-
Quote:
Andromeda1968
è quella di XDA...dovrebbe essere OK...fammi sapere che la metto nel post...io non l'ho testata perchè ho una custom rom che ha già la APM
funziona tutto sulla KH3 apparte l'effetto "veccha TV" :)
-
rettifico: funziona tutto alla perfezione ;) aggiungi pure nel primo post!!!