Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alemacis  
Grazie giajp...peró ora no ho voglia di flashare altro..poi cmq va benissimo il mostro :) l'unica cosa volevo settare setcpu.. 
Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

guarda che non è nessun flash strano, ti mette in automatico tutte le cose che vuoi :)

- 

Ma cos'é?? Spiega un po...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

è uno script che ti abbassa i voltaggi, migliora quindi la batteria e ottimizza tante altre cose. ti permette di avere voltaggi e frequenze abbassate avendo sempre le stesse prestazioni top. se facessi quel lavoro da solo con voltage control (meglio di setcpu, usa voltage) un po' scenderebbero le prestazioni

- 

Oooook allora lo provo...ti faccio sapere.... 

- 

Quote: 

Oooook allora lo provo...ti faccio sapere.... 

miraccomando segui alla lettera la guida, quello script è il top del top per la batteria ;)

- 

Una cosa...lo flasho da recovery poi stop non devo fare altro???o c'è roba da settare???Perchè poco ci capisco...2 per disinstallarlo scarico lo zip e lo flasho da recovery lo stesso??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giajp  
200-825
 500-850
 800-950
 1000-1050

zero freeze, zero lag ;)

Beato te, a me freeza a quegli assurdi voltaggi xD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giajp  
miraccomando segui alla lettera la guida, quello script è il top del top per la batteria ;) 

Seguendo la guida quando vado in mounts and storage non trovo nessun mount data....

- 

Quote: 

Seguendo la guida quando vado in mounts and storage non trovo nessun mount data.... 

Mount data è nella recovery, impossibile che non c'è se hai il siyah. Flasha il 2.6.14

Flashato dal mio iPhone Fu**er

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rock Elite  
Beato te, a me freeza a quegli assurdi voltaggi xD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se flashassi il morpheus non ti freezerebbe, salvo vi mette a disposizione dei capolavori si script e manco lo prendete in considerazione... bah

Flashato dal mio iPhone Fu**er