Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Grazie giajp...peró ora no ho voglia di flashare altro..poi cmq va benissimo il mostro :) l'unica cosa volevo settare setcpu..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guarda che non è nessun flash strano, ti mette in automatico tutte le cose che vuoi :)
-
Ma cos'é?? Spiega un po...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alemacis
è uno script che ti abbassa i voltaggi, migliora quindi la batteria e ottimizza tante altre cose. ti permette di avere voltaggi e frequenze abbassate avendo sempre le stesse prestazioni top. se facessi quel lavoro da solo con voltage control (meglio di setcpu, usa voltage) un po' scenderebbero le prestazioni
-
Oooook allora lo provo...ti faccio sapere....
-
Quote:
alemacis
Oooook allora lo provo...ti faccio sapere....
miraccomando segui alla lettera la guida, quello script è il top del top per la batteria ;)
-
Una cosa...lo flasho da recovery poi stop non devo fare altro???o c'è roba da settare???Perchè poco ci capisco...2 per disinstallarlo scarico lo zip e lo flasho da recovery lo stesso???
-
Quote:
giajp
200-825
500-850
800-950
1000-1050
zero freeze, zero lag ;)
Beato te, a me freeza a quegli assurdi voltaggi xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
giajp
miraccomando segui alla lettera la guida, quello script è il top del top per la batteria ;)
Seguendo la guida quando vado in mounts and storage non trovo nessun mount data....
-
Quote:
alemacis
Seguendo la guida quando vado in mounts and storage non trovo nessun mount data....
Mount data è nella recovery, impossibile che non c'è se hai il siyah. Flasha il 2.6.14
Flashato dal mio iPhone Fu**er
-
Quote:
Rock Elite
Beato te, a me freeza a quegli assurdi voltaggi xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se flashassi il morpheus non ti freezerebbe, salvo vi mette a disposizione dei capolavori si script e manco lo prendete in considerazione... bah
Flashato dal mio iPhone Fu**er