Originariamente inviato da
fcava
Vista l'influenza (e quindi un po' di tempo da dedicare al telefono del lavoro) e qualche porcata "giocando" col modem (che mi ha inchiodato il riconoscimento della sim), sto provando qualche rom. All'inizio ho messo la CM9 di CIS80. Poi, visto che ho anche il Galaxy Nexus, ho montato l'F1-GalaxyNexus.
Sinceramente mi ci trovo bene, ma ho una domanda. Sinceramente (anche sul nexus) la rubrica non mi piace tantissimo, preferisco quella originale Samsung, che mi consente di vedere solo i numeri memorizzati sul telefono e non quelli di GMail. Anche perchè avendo 2 cellulari io (uno ad uso privato e uno per lavoro che preferisco per tante cose tenere separati) e 2 mia moglie, tutti legati allo stesso account Google (per il market), non mi interessa condividere i numeri. Al momento ho "tamponato" con GoContacts. Ma volevo chiedere se ci sono in giro i programmi originali estratti dalla ROM originale, tipo la rubrica, gli SMS, i post-it (memo.apk), file browser. So che ce ne sono di alternativi, ma non mi dispiacciono gli originali e mi piacerebbe metterli anche sul nexus....