Evidentemente non avete la versione giusta ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Evidentemente non avete la versione giusta ..
Io ho la vers 2.2.4 autodetec ..chiamata nel market set cpu for room user
Tutto a posto, magicamente cancellando i dati dell'app e reinstallandola (ultima versione dal market) ora sono presenti anche i "voltages"...provo a impostare un pò e vediamo come va; se tutto va bene vi scriverò poi i miei parametri
EDIT: per il momento ho impostato i voltages a
Sembra reggere bene senza nessun freeze, ho fatto anche un paio di test a voltaggi inferiori ma il cellulare o freezava o aveva lag. Con questi voltaggi per il momento non noto nessun lag nemmeno minimo, tengo così per qualche ora e se regge spunterò su "set on boot" ;)codice:200 mhz ---> 825 mV
500 mhz ---> 850 mV
800 mhz ---> 975 mV
1000 mhz ---> 1075 mV
1200 mhz ---> 1200 mV
1400 mhz ---> 1300 mV
1600 mhz ---> 1400 mV
p.s. come frequenza massima ho 1.200mhz, non ho nessun overclock. Però il 1400 ed il 1600 l'ho impostato in sequenza con un +100mV anche se in realtà non li uso :)
I test falli con antutu e testa ogni singola frequenza.. Ossia lo metti a max 200mhz e fai il test.. Poi a 500 e lo rifai .. Fino ad arrivare a 1200.. Se il test va a compimento la frequenza è stabile
Ciao a tutti...io ho kernel Ninphetamine e come rom la kg1..dopo vari giorni di tentativi sono riuscito a trovare i voltaggi giusti(spero), cioè:
200 825mV
500 875mV
800 1000mV
1000 1050mV
1200 1150mV
sopra non li ho modificati tanto non ci arrivo...adesso con antutu proverò a fare il test per ogni frequenza, così magari riesco ad abbassare ancora qualcosina...intanto spero di aver dato qualche punto di riferimento...:D:D
ciao ragazzi, io vengo dal mondo dei pc, overclocco ogni cosa, quindi volevo provare anche col SGS2 ma voi invece qui parlate solo di undervolt, non è una pratica consigliabile?
Ovvero se vado a 1,4Ghz scarico il cellulare in un'ora, oppure la differenza è lieve?
L'importante è che non si rompe niente.
Quote:
Originariamente inviato da alexcold
Ti dico solo che ci ha già pensato samsung a portarlo da 1000 a 1200..
Inoltre non mi sembra un tel che necessità di essere potenziato
si ma dai, l'OC è come una malattia, devi farlo! Anche se anche così funziona benissimo. E' una lotta per vincere una gara di benchmark e cacchiate simili.
Quindi la tua risposta indica che nessuno ci ha provato e che non si sa quali effetti ci possano essere?
Puoi spiegare meglio questo passaggio per favore? per metterlo ad una frequenza massima intendi dire che lo si deve fare sempre tramite set-cpu alla prima schermata dove metti frequenza minima e massima...o lo si deve fare direttamente da antutu, impostando tali valori in qualche opzione particolare del programma??
eccomi qui dopo aver un milione di test rotfl
ho effettuato benchmark con due programmi differenti ad ogni frequenza(mi è andato un quarto di batteria)...ricordo che io ho il Ninphetamine e la KG1..ecco i miei valori:
200 825mV
500 850mV
800 975mV
1000 1075mV
1200 1200mV
ho notato una cosa...in certe frequenze si potrebbe stare anche più basso di voltaggio senza frizzare però con un 25 in più nel bench veniva un miglior punteggio per cui dei 2 almeno che lo sfruttiamo sto dual...un saluto a tutti...ciauuuuuuuuuu:)