update Kitchen app vers. 2.0
https://market.android.com/details?i...nce.revolution
Visualizzazione stampabile
update Kitchen app vers. 2.0
https://market.android.com/details?i...nce.revolution
se vai nella cucina troverai nuovi temi..io ho reinstallato per la KH3 il blue theme con icone Criskelo molto carino e la batteria è forse come la vuoi tu...:)
http://localhostr.com/file/dVvUDpQ/S...823-145731.png
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
che app hai installato per avere la notifica del traffico dati Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non trovo più l'applicazione theme setting, sono io che non ci vedo o è proprio sparita? E come si fa per personalizzare la lockscreen?
non è ancora disponibile per la 2.6.........
quella che avevi prima era per la KG6, e naturalmente non è compatibile con la KH3........
dovrebbe essere già uscita la v8.1, e Leo ci sta lavorando per implementarla........ ;)
Grazie ciuffo
Probabilmente, avendo risposto dal cell, non hai letto bene il mio post.
Rileggilo con calma e scoprirai che non ho mai detto quello che scrivi.
Chiedevo solo (come fanno la maggioranza) di parlare di tutte le cose riferite alla rom, e di non usarla come una chat.
Di quest'ultima faccio un esempio:
Gigio - Scusate dove posso trovare il link?
Pippo - Qui
Gigio - Grazie
Pippo - Grazie a te
Gigio - Sempre gentile
Non so se rendo l'idea ;)
Serve per rendere più leggibile la discussione e non aumentare il numero di pagine in maniera esagerata. Questo permette a tutti di trovare più facilmente le informazioni che si cercano.
Un altro esempio: il tuo post che ho quotato non serve all'utilizzo della rom, quello che ora ho scritto io, è anch'esso inutile. Quindi abbiamo aggiunto due post che non aiutano chi cerca informazioni riguardo alla rom.
Poi, come sempre, peace and love :p
Aggiornato il secondo post con tutte le novità della
KITCHEN APP v2.0!!!
Vi consiglio di abilitare la funzione BETA nelle impostazioni, così da avere una maggiore scelta tra le opzioni.
:)
Grazie Andromeda, scaricato ed installato, molto utile! ;-)
Theme settings io ce l'ho ancora, essendo una no WIPE, chiaramente non funziona al momento (provato a cambiare l'opzione per il power menu).
Quello che però non capisco, ho scaricato il pacchetto per il pieno supporto agli EDT Tweaks, solo che non è cambiato niente a livello di possibilità di personalizzazioni sul tema base Revolution, anche a voi è così o qualcosa non ha funzionato a dovere?
Per il tema, mi abituerò all'icona batteria diversa, il tema segnalato da te andromeda è carino ma boccio le icone, magari più avanti se mi gira lo provo!
peccato che ancora non segnali lo storico dei pacchetti installati :( per chi volesse verificare cosa ha installato, con qualsiasi file manager andate nella cartella SDCard-->Revolution-->Download e lì ci sono tutti i pacchetti installati!
Firmware leaked KH3 disponibile... A quando l' aggiornamento della ROM? :p :p :*
ciao ragazzi, appena installata ed è fluidissima. mi potreste consigliare un kernel e soprattutto le istruzioni per cambiare lo sblocca schermo? a me servirebbe quello con 2 pulsantini sulla parte bassa del display 1 servirebbe per sbloccare lo schermo, l'altro se non mi sbaglio era per mettere il cell in silenzionso(lo avevo nel gs1 con qualche rom).
grazie a tutti
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto complimenti a LeoMar per questa rom stupenda, ma ho due problemi che ora vi espongo: il primo è che non so se è un bug o che altro, ma quando io diminuisco il numero di pagine della Home screen ( con qualsiasi tema ) dopo che blocco il telefono e lo lascio li per qualche minuto, sbloccandolo noto che le pagine tornano al loro numero originale..
Il secondo problema e che ho installato il tema PURE BLUE ma la lockscreen non e quella con le applicazioni lanciabili, ma quella con una mia immagine della galleria...come posso fare per rimuoverla e lasciare la schermata di default?
Grazie a tutti per l'aiuto...
ieri mi è successa una cosa molto strana, ero al telefono, segnale buono ma mi sentivano male e dopo pochi secondi il telefono si è riavviato!
Altra cosaahimè estremamente fastidiosa: ho tre reti wireless salvate con relative pass, quando attivo il wifi dentro una di queste reti non ne vuole sapere di collegarsi in automatico.
Soluzioni?
...rom FANTASTICA! Complimenti! ..l'idea della kitchen app è geniale!! ;)
Vorrei chiedere 2 sole cose:
- non si potrebbe implementare la possibilità di ordinare automaticamente alfabeticamente le icone del drawer (cosa già fatta per il galaxy s, ad esempio)?
- un locksreen menu con la possibilità di scegliere tra i vari locksreen tipo miui, android, puzzle...etc...etc...?
Per il resto, è la migliore rom attualmente disponibile! Complimenti ancora! ;)
chiedo scusa... ma una volta scaricato il tema dalla cucina come lo si applica?
fatto ma poi non me lo applica
dovresti essere un po piu preciso.............
che rom hai???? 2.5? 2.6?
che tema hai scaricato?
se hai la 2.6, hai attivato il beta repository???
insomma, più informazioni ci dai, più possiamo capire il problema........ ;)
AGGIORNATO IL PRIMO POST
con le immagini dell'ultima versione della rom.
AGGIORNATO IL SECONDO POST
con:
* (MDPI) DIALER
- Criskelo
- Sakashi
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t27
- Ninphetamine 2.1.1
- RAGEmod 1-T26
- Speedmod Kernel t26
+++ MODEM/RADIO/BASEBAND +++
- XXKE7
- XXKF2
- XXKG1
- XXKG2
- XXKG3
- XXKG6
- XXKG5
- XXKH1
- XXKH3
Dalle parole di Leomar:
"È importante sapere che nella RevolutionRom 2.6 sono state applicate alcune modifiche:
- Intervallo di scansione del wifi: è stato aumentato per ridurre al minimo l'esaurimento della batteria. Questo riguarda solo il caso in cui vi siano punti di accesso salvati, ma nessuno sia agganciabile poichè fuori campo.
- Ritardo sensori di prossimità: cambiato il tempo necessario per "schermata nera" durante le chiamate una volta allontanato il viso dal dispositivo.
- Dalvik Virtual Machine: migliorate le configurazioni"
Non so se leomar legge, ma quelle modifiche potrebbero spiegare i problemi che ho avuto:
_ Wifi: non aggancia più in automatico le reti salvate, solo manualmente e neanche aspettando lo fa...
_Chiamata: riavvio improvviso durante una conversazione, ho staccato il telefono all'orecchio un paio di volte per capire cosa stava succedendo (segnale buono, ma non mi sentivano bene) e tac si è riavviato.
Considerando che il wifi lo uso parecchio e chiamo altrettanto ho bisogno di capire se questi problemi sono dovuti alle modifiche od a altro, se verranno fissati aspetto volentieri perchè la rom mi piace davvero tanto ed è ottima su tutti i punti di vista...
spero in una risposta!
ciao a tutti seguo la Leomar dalla versione 2.0 , mai avuti problemi, mentre adesso con la 2.6 ne ho alcuni...
quasi sempre il pc quando lo collego al cellulare mi dice installazione driver in corso...cosa che con la 2.5 non mi faceva, e praticamente non mi riconosce il cell....MTP non parte proprio, ed è alquanto fastidioso...
come tutti hanno notato il wifi è + ballerino
il market nuovo mi è scomparso e nella kitchen non c'è più la possibilità di scaricarlo...
ultima cosa non riesco ad installare nuovo font dall kitchen...riesco a scaricarli ed installarli ma non cambia nulla assolutamente
grazie
Buonasera,vorrei sapere se il kernel speedmod t 27 é compatibile con la leomar 2.5. . .mi trovo bene e non vorrei aggiornare la rom. . .
Inviato dal mio GT-I9100
- Potatoman Silent Camera e New Camera Mod non sono compatibili?? come faccio ad avere sia i tasti hardware che il miglioramento??
- Decrease HomeButton Lag vi funziona? non noto cambiamenti
- Visualizzazione dell'ora di invio degli sms ricevuti, anzichè di quella di ricezione (opzione presente nella Rev. App) qualcuno è riuscito? io vedo sempre l'ora di ricezione
- Adv Block Patch continuo ugualmente ad avere i popup
Dopo aver installato la 2.6, per causa mia (ho fatto delle manovre a -cappella-), ho dovuto ripristinare tutto il cell da capo.
Facendo un bel clean, installando la H3 base pulita, poi il kernel cf-root e infine nuovamente la 2.6, ora sono tornato a posto.
Dico questo perchè in generale i problemi non sono dovuti alla rom in se, ma a passaggi o aggiornamenti che non riescono sempre alla perfezione.
A chi avesse problemi con la 2.6 consiglio di ripartire da 0.
Io l'ho fatto, e con la rom NON HO NESSUN PROBLEMA! :)
come si eliminano i banner della pubblicità?
non la trovo!
non la trovo,puoi darmi indicszioni più precise?
grazie
l'avrà rimosso.......
prova qui...
ma non so se funziona........
perfetto,grazie!
uscito ninphetamine 2.1.2
Salve ragazzi visto che sono entrato anche io a far parte del club sgs2
volevo se non secco troppo avere qualche feed sul kernel io ho lasciato
quello di defoult della rom ma solo x una questione di batt.
mettendo questo quali sono i netti miglioramenti? già x l'uso che ne faccio io
và fin troppo bene, leggevo che con operatore 3 magari aggiornando il modem và meglio in ricezione e wify quale dovrei usare?
vorrei anche mettere touchwiz4.5 me la cosigliate?ho ripristinato tutte le app
samsung e ho letto che dopo qulche widget nn è compatibile vero?