ciao a tutti, esiste qualche programma per far uscire il nome dell'operatore nella status bar? avendo tre mi sarebbe molto comodo capire se sono in roaming con tim
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, esiste qualche programma per far uscire il nome dell'operatore nella status bar? avendo tre mi sarebbe molto comodo capire se sono in roaming con tim
ciao ho anch'io tre quando sei in roaming appare una piccola r a sinistra del segnale se non sbaglio... sulla status bar
Quote:
Originariamente inviato da sub0
Quindi lo speedmod t 27 dovrebbe essere compatibile . . .
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da carmine19
Cmq ragazzi speedmod t 27 é compatibile con la 2.5 e va anche molto bene! Ce l ho installato da un paio dì ore e devo dire che ho riscontrato consumi più che buoni e una elevata fluidità!
Inviato dal mio GT-I9100
Avete notato differenze nella qualità immagine scattata dalla fotocamera , tra quella stock samsung e quella della leomar???
e per la 2.6?
qualcuno potrebbe gentilmente postare la procedura per tornare alla 2.5....grazie
buongiorno a tutti,dopo un veloce excursus dal sg2 a sensation al lg 3d,e ora di nuovo con il gs2(il migliore in assoluto,il device devinitivo per un bel pò)vi volevo chiedere quale rom mi consigliate tra la 2.5 o la 2.6,ho letto che la 2.6 ha problemi di ricezione,è vero?e come consumi come stiamo?grazie ragazzi.
Ciao Alvaro,
per quanto mi riguarda è da un po' che sto seguendo questa rom nelle sue varie incarnazioni, ed è sempre andata migliorando.
Chi lamenta problemi spesso ha a che fare con cose che non riguardano direttamente la rom, ma passaggi errati che ne hanno inficiato la stabilità.
Io partendo dal cell pulito (formattato tutto e installato la KH3 originale) ho installato la 2.6 base e poi l'app della cucina.
E ad oggi non ho avuto problemi di nessun tipo, ne di ricezione (uso wind).
Per i consumi, come sempre ottimi; ti consiglio l'ultimo kernel Ninphetamine (2.1.2).
Grazie sempre gentilissimo,ora non appena ho la risposta sul post per sbrandizzare il mio sg2,flasho la 2.6grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ragazzi sono mancato un pochino ma purtroppo sono sempre impegnato, inoltre non posso aggiornare il primo post qui! Quindi vi conviene seguire su XDA le novità.
Comunque per riassumere:
Ho messo a disposizione 4 temi nella cucina che hanno pieno supporto a Jkay v8.1! Per chi non conosce la mod Jkay vi anticipo che tramite l'applicazione Theme Settings è possibile customizzare il power menu con le azioni che preferite, inoltre potete selezionare due tipi di lock screen quello standard ma modificato per poter avviare diverse applicazioni dal lockscreen a seconda della direzione dello swype, per concludere troverete anche il classico AOSP Google lockscreen con le barre di sblocco, anche in questo caso è possibile scegliere quali programmi avviare!
Questi temi hanno anche diverse caratteristiche! Infatti è stato moddato Settings.apk e SystemUI.apk di ogni tema per avere l'opportunità di customizzare il formato della data che appare nella tendina di notifica!
Inoltre ieri ho lavorato tutto il pomeriggio ad una mod che finalmente elimina anche la vibrazione dalla notifica di carica/scarica batteria!
I temi inoltre hanno diverse toggle bar:
Revolution plus v4: Lockscreen semi transparente + 9 toggle icons scrollabili!!!
GingerBlue v8.1: 7 icone nella toggle bar
Altri temi hanno le classiche 6 icone!
Per saperne di più riguardo alla possibilità di cambiare il formato della data vi allego questo screenshot! per saperne di più sul formato della data fare riferimento a questo link
http://oi55.tinypic.com/14sjgi.jpg
Altri temi con queste caratteristiche arriveranno!
Importante!!!
Disinstallate la vecchia versione di themesettings sul vostro telefono (la nuova la troverete nella kitchen)
Dopo aver installato i nuovi temi in cucina non potete tornare ad un vostro vecchio tema che avevate salvato da qualche parte (nella cucina sono stati rimossi). I vecchi temi non sono compatibili con JKay v8.1 quindi perderete il power menu...
Se proprio volete tornare indietro ad un vecchio tema avete bisogno di questo file che si installa da recovery che vi rimetterà il vecchio framework per far funzionare i vecchi temi!
Grazie Leo per il tuo impegno costante e per la tua favolosa ROM!
Disinstallate la vecchia versione di themesettings sul vostro telefono!!!!
a quale ti riferisci esattamente......grazie e complimenti
io non riesci a cambiare i temi del cellulare... installo i package dalla revolution app ma non ci sono cambiati... all'interno della cartella revolution ci sono tutti i download che ho fatto ma non noto cambiamenti sul cell... ho provato ad installare due diversi temi e niente... sapete spiegarmi qualcosa?
ho provato anche a cambiare la kernel e niente...
tutto dalla revolutionrom kitchen... aiutatemi
ciao Leo e ancora complimenti per il gran bel lavoro che continui a fare ..una sola domanda ..magari c.è gia ma non riesco a trovarlo ..avrei bisogno che gli i vari appuntamendi del calendario(o agenda)mi venissero fuori nella pagina del lock screen ..devo installare un altro dal market come era Thumbcall per win.. grazie anticipatamente
sto impazzendo. ho installato la rom revolution 2.6 e la revolutionrom kitchen.
ora voglio cambiare kernel e non me lo fa cambiare, voglio cambiare tema e non me lo fa cambiare, voglio mettere il lock screen e non me lo fa mettere.
ho abilitato tutto e usato debug mode.
potete darmi una risposta per favore???
Ciao,
onestamente dovresti scendere nei particolari... da come lo descrivi non si capisce quale sia il tuo problema.
Facilmente una volta che hai scelto le opzioni da installare ti dimentichi alla fine di cliccare sul tasto menù e di scegliere "Download & Install (Packages)"
scusa mi sono dimenticato di dirlo... io cmq seleziono le cose che voglio installare dalla revolution app poi clicco il tasto menù e faccio download e installa packages il telefono scarica mi chiede se voglio installarli faccio OK si riavvia installa le cose ma quando si riaccende non cambia nulla
il nuovo market me l'ha installato e riesco ad utilizzarlo.
il Jkay lo ha installato pure ma non sembra possa utilizzarlo xkè mi parla di lock screen ma non mi fa fare nulla.
social hub e sns support, kies support funzionano.
DLNA funziona
trasprante widgets pack non so cosa mi abbia cambiato.
Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza casa significa DEODEXED e ODEXED e le differenze tra una e l'altra, grazie.
Ciao Funa1991, magari è una banalità...ma i vecchi temi non sono compatibili con JKay, hai aggiornato i temi nuovi presenti nella Kitchen? altrimenti la lockscreen non potrà essere modificata. Devi anche disinstallare la vecchia applicazione Theme Setting e mettere quella nuova.
I transparent widget sono esattamente "ciò che dicono di essere": per esempio se imposti il widget email questo sarà trasparente!
ragazzi ho intenzione di installare questa rom...potrei sapere quale kernel installare? e se installo il kernel come ottengo i permessi di root prima di installare questa rom?grazie
Ciao Onopuma,
probabilmente ti stai riferendo al fatto che hai ancora la rom originale installata.
Se è così, segui il secondo metodo di questa guida (la trovavi anche nel terzo post di questa discussione):
GUIDA PER CHI INIZIA IL ROOT E L'INSTALLAZIONE DELLE ROM CUCINATE
Se hai installato una rom differente vai su xda e scarica il kernel CF-root corrispondente alla tua rom.
Come dice bene Leomar, questa discussione è stata creata per far conoscere la Rom. Per gli aggiornamenti (molto frequenti) vi conviene seguire la discussione su xda.Quote:
Originariamente inviato da Leomar
Anche questa discussione viene aggiornata da me, ma con meno frequenza di quella di Leomar.
Buona Revolution a tutti rotfl
Jinji e per il fatto della kernel come faccio? Non mi fa installare altre kernel... Fa l'installazione ma poi niente... Per i temi non ho capito bene...ho la jkay 8.1 presa da revolution e non capisco come devo usarla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,ho appena flashato la 2.6,ho scaricato dal market l'app bln control,mi da un errore,come mai,a voi funziona?grazie
A me jkay 8.2 non va mi fa sparire theme settings. Dove sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da donigor
scusa se ti chiedo un aiuto. ho letto le guide ma non ho capito molto i passaggi. ho il cellulare nuovo e volevo sapere cosa dovrei installare e in quale sequenza per mettere su la rom di leomar.
cose del tipo di kernel e varie per l'ultima versione disponibile. grazie e scusami per il disturbo...
sarà un caso ma io da quando ho installato questa rom non riesco più a cambiare nessun kernel.
c'è quello della rom che si installa e niente da fare.
non riesco a risolverlo
Qualcuno e riuscito a scaricare il tema android black dalla revolution app?
Scaricato ed installato proprio ora
Funziona tutto bisogna aspettare gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2
AGGIORNATO IL SECONDO POST
con:
+++ UTILITIES +++
- JKay Theme Settings 8.2
Per personalizzare lo schermo di blocco e il menù del tasto power
+++ THEMES +++
* ROM Themes with Jkay 8.2 + EDT Tweaks
- Revolution Black HD
- Revolution Super
- Ginger Lite
- Ginger Lite Horiz Batt mod
- PFC Lacus
- Black Android
- Pure Blue
- Honeycomb
- GalaxyBlue
- Revolution Theme Plus
- DarkMIUI (EDT Tweaks)
- Restore Default Themed Apps
+++ MODS +++
- Enable Full/Low Battery sound and vibration
Ripristina le notifiche sonore e con vibrazione per l'avviso di batteria carica e batteria al minimo
- Disable Full/Low Battery sound and vibration
Rimuove le notifiche sonore e con vibrazione per l'avviso di batteria carica e batteria al minimo
+++ KERNEL +++
- Ninphetamine 2.1.3
- Speedmod Kernel t28
- RAGEmod 1-T27
Ciao a tutti!...ieri ho installato questa rom scaricando il file zip da xda e flashando con cwm...per il momento tutto bene.
Una volta finita l'installazione o fatto partire il telefono e dal market ho installa revolution kitchen app....
O aperto l'applicazione e ho voluto installare i programmi(e gli widget) della samsung attraverso il pacchetto che ho selezionato.
Dopo che l'applicazione ha scaricato si è avviata in recovery e finite le operazioni il telefono è ripartito ma non c'era nulla di diverso rispetto prima.
A quel punto o riavviato in recovery e ho provato ad applicare il file zip a mano....ma mi da un errore del tipo che i pacchetti sono compatibili solo con il firmware KG6 mentre la leomar75 2.6 è basata sul firmware KH3....a qualcuno ha fatto lo stesso?? ...suggeritemi qualcosao_O
Hai attivato il beta nella kitchen e riavviato l'applicazione?
Credo di no....;)
buongiorno a tutti,
scusatemi la nubbiaggine,io ho fatto il root e messo CHAINFIRE V.4 CWM4 e ho le 2 applicazioni CWM e superuser
kernel 2.6.35.7-I9199WKE7-CL215725 root@DELL103 #2
NUMERO BUILD GINGERBREAD.XWKE2
la mia domanda e' questa leggendo le 44 pagine del thread:
posso flashare la rom e mettere leomar e poi il kernel ninphetamine oppure cosa devo fare ora?
a quanto pare tu hai ancora il cellulare come da fabbrica.
seguiti la guida e installati la rom e ti verrà modificato il numero buil con KH3 e la kernel monti su quella che vuoi... l'ho montata 3 giorni fa la leomar75 :) comunque aspetta risposta da qualcuno più esperto di me a meno che non vada bene