spulcia un po' il menu' vibrazione...a me sembra ok
spulcia un po' il menu' vibrazione...a me sembra ok
Due domande: come vi sembra questa rom e dove trovo il link per scaricare la 2,7,1? In prima pag trovo quella per la 2.7.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me sembra ottima e priva di bug, nessun riavvio ne blocco, la fluidità è impressionante, la batteria pare scendere lentamente, comunque per scaricare la 2.7.1 vai qui: [ROM] [XXKI3] LeoMar75 Rom Revolution v2.7.1 - Kitchen App - xda-developers
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ciao a tutti, solitamente dopo ogni aggiornamento dal market mi ha sempre scaricato tutte le apps free che avevo precedentemente installato.
Questa volta non mi ha scaricato proprio nulla, c'è un modo per forzare la cosa. A voi è mai successo?
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete fornirmi
io ero curioso di sapere che cosa fa l'applicazione C/O Daemon qualcuno sa darmi qualche info?
non capisco per quale motivo bisogna disisntallare SetCpu
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
A me è successo parecchie volte ogni volta che flashavo una nuova rom, e appena si accendeva il telefono mi riscaricava in automatico, dopo aver ovviamente configurato l'account google tramite la solita, pallosa, procedura guidata. Non so da cosa dipenda se anche a te ogni tanto non ti scaricava in automatico le app e altre volte invece si, e se non hai fatto un backup delle app che avevi installato nel telefono prima del flash della nuova rom, l'unica soluzione è cercarsi nel market e installare da capo tutte le app....
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
E' un programma simile a setcpu che modifica semplicemente la clock del processore...Io comunque l'ho disistallato e sto usando setcpu, più completo, più semplice da usare....Ti consiglio anche a te di tenere setcpu, e per evitare conflitti tra c/o daemon disistallalo con titanium![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da shakland
Io x voltaggi non intendo l overclock ma il downvolt...
Come sai i processori di default lavorano da una frequenza base di 200mhz fino a 1200mhz..
Quando il tel non viene usato rimane alla frequenza minima 200mhz.. Se viene impegnato in operazioni può arrivare fino a 1200.
Il kernel ninphetamine ha queste frequenze 200 500 800 1000 1200 di default... Ad ogni frequenza corrisponde un voltaggio..
Senza toccare le frequenze è possibile abbassare i voltaggi..
In questo modo il processore lavorerà normalmente.. Ma scalda e consuma meno..
Guarda il topi set cpu in questa sezione x chiarirti le idee..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ok grazie della dritta ora gli do un'occhiata anche perchè la cosa mi interessa..quello che mi aveva spiazzato un pò era che le frequenze fossero state chiamate appunto "voltaggi" e non capivo se ero io a sbagliare oppure era un modo di chiamrle così in questa sezione del forum! Evidentemente era la 2°Ora do un'occhiata ai parametri di voltaggi e frequenze dato che una bella ottimizzazione va proprio fatta
![]()