CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 241 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

kernel

che fine ha fatto il kernel che doveva accendere e spegnere i due core???
    che funzioni ha virtuos o/c????

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nella cucina ci sono 2 kernel nuovi sono validi o è meglio il ninphetamine?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

spiegate per favore meglio a tutti i comuni "mortali" cosa sarebbe esattamente il virtus oc? mi pare di capire che è una specie di demon script creato ad hoc da un utente con alcuni voltaggi suoi personali che viene lanciato all'accensione del telefono e va ad agire sui voltaggi standard del processore? un po come farebbe il programma SET-CPU per caso?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30
    spiegate per favore meglio a tutti i comuni "mortali" cosa sarebbe esattamente il virtus oc? mi pare di capire che è una specie di demon script creato ad hoc da un utente con alcuni voltaggi suoi personali che viene lanciato all'accensione del telefono e va ad agire sui voltaggi standard del processore? un po come farebbe il programma SET-CPU per caso?

Ma io non ho capito è installato di default nella ultima leomar??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

MattyDip
    Guest
    Predefinito

In questi giorni probabilmente prova finalmente la ROM di Leomar. Ho ancora la XXKH3 stock quindi volevo assicurarmi che i passaggi che farò siano giusti.

Avviate il Galaxy S2 in Recovery Mode
    Fate un wipe data/factory reset e un wipe cache partiton, entrate nel menù advanced e fate un wipe dalvik cache, infine tornate indietro, entrate in mounts and storage e fate un format /sdcard
    Non mi cancella nulla dalla memory card esterna vero (quella esterna comprata a parte non quella interna)

A questo punto dovrei flashare da recovery il file *zip della ROM che ho già scaricato ma dove devo metterlo (io li metto nella SD interna di solito) ma se faccio tutti i WIPE si cancella tutto.
    Posso fare un backup con Titanium (applicazioni) e MyBackup Pro (messaggi, registro,ecc...) e ripristinarlo sulla Leomar? Altri suggerimenti?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, con la 2.7.1,il grande Leomar a sistemato tutto, ora funziona al 100 %, anche la compatibilità con la Kitchen app,se mi confermate che tutto è ok, oggi vado di flash, grazie ragazzi.

Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Innanzitutto un ringraziamento particolare a leomar per l'ottima rom che ha cucinato per noi!

Funziona tutto bene tranne due piccole cose che non so se dipendano dalla rom di leomar o da gingerbread.
    La prima cosa è che una volta modificata la disposizione delle icone nel menu del tw, dopo il riavvio del tel le modifiche svaniscono. Problemino assai fastidioso...

Secondo problema è che nei messaggi ricevuti il nome del mittente viene preso dalla rubrica sim e non da quelle del tel, inoltre nelle impostazioni di visualizzazione della rubrica le schede della sim non sn abilitate.

Qualcuno ha idea di come si possono risolvere questi due piccoli nei?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexico66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Innanzitutto un ringraziamento particolare a leomar per l'ottima rom che ha cucinato per noi!

Funziona tutto bene tranne due piccole cose che non so se dipendano dalla rom di leomar o da gingerbread.
    La prima cosa è che una volta modificata la disposizione delle icone nel menu del tw, dopo il riavvio del tel le modifiche svaniscono. Problemino assai fastidioso...

Secondo problema è che nei messaggi ricevuti il nome del mittente viene preso dalla rubrica sim e non da quelle del tel, inoltre nelle impostazioni di visualizzazione della rubrica le schede della sim non sn abilitate.

Qualcuno ha idea di come si possono risolvere questi due piccoli nei?

A me il TW resta identico a come l'ho lasciato, che vuol dire che svanisce?

sulla seconda non so aiutarti, non ho numeri sulla sim
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nel senso che appena spengo e riavvio il cell le icone nel menu si dispongono in maniera diversa rispetto a come le imposto io

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Io da stamattina ho grossi problemi con la connessione dati, cade e non riesco a ricevere regolarmente le mail, ho la 2.7.1 con ninphetamine 2.1.3 e modem KD5. Qualcuno ne sa qualcosa?

Mi rispondo da solo, ho rimosso oc daemon e tutto è tornato a funzionare regolarmente!!!
    Ultima modifica di dedalos; 30-09-11 alle 12:25

Pagina 139 di 241 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio