che fine ha fatto il kernel che doveva accendere e spegnere i due core???
che funzioni ha virtuos o/c????
Grazie
che fine ha fatto il kernel che doveva accendere e spegnere i due core???
che funzioni ha virtuos o/c????
Grazie
Nella cucina ci sono 2 kernel nuovi sono validi o è meglio il ninphetamine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
spiegate per favore meglio a tutti i comuni "mortali" cosa sarebbe esattamente il virtus oc? mi pare di capire che è una specie di demon script creato ad hoc da un utente con alcuni voltaggi suoi personali che viene lanciato all'accensione del telefono e va ad agire sui voltaggi standard del processore? un po come farebbe il programma SET-CPU per caso?
Originariamente inviato da moro30
Ma io non ho capito è installato di default nella ultima leomar??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
In questi giorni probabilmente prova finalmente la ROM di Leomar. Ho ancora la XXKH3 stock quindi volevo assicurarmi che i passaggi che farò siano giusti.
Avviate il Galaxy S2 in Recovery Mode
Fate un wipe data/factory reset e un wipe cache partiton, entrate nel menù advanced e fate un wipe dalvik cache, infine tornate indietro, entrate in mounts and storage e fate un format /sdcard
Non mi cancella nulla dalla memory card esterna vero (quella esterna comprata a parte non quella interna)
A questo punto dovrei flashare da recovery il file *zip della ROM che ho già scaricato ma dove devo metterlo (io li metto nella SD interna di solito) ma se faccio tutti i WIPE si cancella tutto.
Posso fare un backup con Titanium (applicazioni) e MyBackup Pro (messaggi, registro,ecc...) e ripristinarlo sulla Leomar? Altri suggerimenti?
Grazie
Buongiorno a tutti, con la 2.7.1,il grande Leomar a sistemato tutto, ora funziona al 100 %, anche la compatibilità con la Kitchen app,se mi confermate che tutto è ok, oggi vado di flash, grazie ragazzi.
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ciao a tutti,
Innanzitutto un ringraziamento particolare a leomar per l'ottima rom che ha cucinato per noi!
Funziona tutto bene tranne due piccole cose che non so se dipendano dalla rom di leomar o da gingerbread.
La prima cosa è che una volta modificata la disposizione delle icone nel menu del tw, dopo il riavvio del tel le modifiche svaniscono. Problemino assai fastidioso...
Secondo problema è che nei messaggi ricevuti il nome del mittente viene preso dalla rubrica sim e non da quelle del tel, inoltre nelle impostazioni di visualizzazione della rubrica le schede della sim non sn abilitate.
Qualcuno ha idea di come si possono risolvere questi due piccoli nei?
Nel senso che appena spengo e riavvio il cell le icone nel menu si dispongono in maniera diversa rispetto a come le imposto io
Io da stamattina ho grossi problemi con la connessione dati, cade e non riesco a ricevere regolarmente le mail, ho la 2.7.1 con ninphetamine 2.1.3 e modem KD5. Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi rispondo da solo, ho rimosso oc daemon e tutto è tornato a funzionare regolarmente!!!
Ultima modifica di dedalos; 30-09-11 alle 12:25