tutto secondo guida e fidati che ne ho lette e rilette di guide prima di procedere lol.
unica cosa che non ho fatto puo essere il hard reset per partire con una base pulita ma sinceramte un po mi scocciava. Se é per quello mi impicco
ci sono forti probabilità che sia quello![]()
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
io ho installato la 2.7.1 senza fare il full wipe e mi trovo bene...anzi...benissimo...ho staccato il cellulare dalla carica ieri mattina alle 8.00 e ad ora ho ancora il 30% di batteria...con utilizzo sfrenato del cellulare compresa un'ora di gioco Modern Combat...
anche a me sembra strano che ti duri l'80% in più!!!!
se faccio un factory reset ora dopo aver intallato la rom risolvo qualcosa? in alternativa mi potete spiegare come torno alla 2.3.3 sbrandizzata?
Ciao a tutti!ho flashato questa mattina la nuova rom di Leo e devo dire che è davvero favolosa e velocissima.
Ma ciò che più mi ha impressionato è il Kernel Siyah...per ora noto consumi bassissimi con prestazioni elevate!!!! eccezionale, mi sembra meglio del ninphetamine undervoltato che avevo
Ora non ho undervoltato ma installando Daemon Controller dopo 4 ore di uso regolare (telefonate, messaggi, riordino schermate, un po di internet) sono ancora al 92%
A questo punto non mi resta che aspettare di verificare se lo stato di grazia persiste ;-)
col factory risolvi ben poko ora..
x tornare alla 2.3.3 leggi la guida sotto postata
tramite odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!