CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 241 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    chiesi di questo problema ad angelom che mi aveva risposto che non si poteva far niente fino a che samsung non rilasciava i sorgenti del kernel 2.3.4...anch io ho il tuo stesso problema ma preferisco divertirmi con le rom custom e avere il display sinistro un po giallino( tanto č solo il grigio che tendeva al giallo a sinistra) piuttosto che tenere sempre su la kg6 di samsung
    Speriamo lo faccia in fretta ..

Quello che mi dici conferma quello che ho trovato a riguardo in questa discussione xda-developers - View Single Post - Display problem/yellowish left side
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa se č possibile tramitr questa rom eliminRe il lockscreen originale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppelonghi
    qualcuno sa se č possibile tramitr questa rom eliminRe il lockscreen originale?

Devi andare su theme setting..lo hai nei programmi nel menu

1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

invece mi chiedevo se fosse possibile avere la notification bar trasparente senza dover necessariamente cambiare tema...quella stock non mi piace perchč ha l'androide sotto e la scritta notification, io la preferirei semplice, e poi non mi piace il power control widget blu...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate ma l opzione nella revolution app con dicitura wi fi sharing cosa comporta?capisco solo che c e scritto che puo provocare battery drain..

1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Androidiano

Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato questa stupenda rom complimenti.
    ma come si chiude il browser? a me si spenge solo da gestione attivitā č normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posto qui perchč monto la leomar 2.4 con kernel nimphetamine 2.05
    Il mio problema e che ho disinstallato(prima ho fatto il backuo) con titanium l'applicazione per le mail "e-mail 3.0.0.1" per provare un nuovo programma. Ora vorrei ripristinarlo ma non c'č modo di farlo in quanto titanum si anche se lo lascio lavorare per ore non me lo reinstalla e sono costretto a terminarlo da gestione applicazioni. Avete qualche sugerimento? Devo flashare tutto da capo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stupenda!!!

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da big05 Visualizza il messaggio
    Il mio problema e che ho disinstallato(prima ho fatto il backuo) con titanium l'applicazione per le mail "e-mail 3.0.0.1" per provare un nuovo programma. Ora vorrei ripristinarlo ma non c'č modo di farlo in quanto titanum si anche se lo lascio lavorare per ore non me lo reinstalla e sono costretto a terminarlo da gestione applicazioni. Avete qualche sugerimento? Devo flashare tutto da capo?

Verifica che sia attivata la spunta "debug USB" in impostazioni/applicazioni/sviluppo

Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03

Verifica che sia attivata la spunta "debug USB" in impostazioni/applicazioni/sviluppo

Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4

É correttamente impostato, non saprei.....altri suggerimenti?Ma non esiste l' apk per poterlo rimettere?

Pagina 17 di 241 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio