Qualche idea? premetto ho installato tutte le app samsung dall'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da alvarotodini
Prova rifeshare partendo da una kg6 stock poi kernel cf root e poi rom leomar e lascia tutto di default..installando le applocazioni samsung avrai piu.processi attivi che provabilmebte nn usi che occupano ram e ti fanno aumentare i consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Benvenuto e non farti crucci qui cerchiamo di dare spazio a tutti,non ce nessuna competizione.Angelom e in gamba e sicuramente non vede il tuo lavoro come antagonista anzi visto che lo citi penso sia contento di sapere che anche grazie a lui esiste questo progetto
Buon lavoro![]()
Non fatevi tnt seghe con la batteria raga! Se lo usate per come deve essere usato con qualsiasi rom dura 1 giorno e poco più!![]()
Samsung Galaxy Note IV Black
Originariamente inviato da Enter
In effetti...al max si guadagna qulche ora...1 o 2
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
confermo, in effetti a me interessano più le prestazioni che la durata del cellulare, perchè tanto ogni sera quando vado al letto lo metto in caricaa me basta che regge quelle 18/20 ore sfruttandolo al massimo và più che bene!!!
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10
Originariamente inviato da Mak77
A proposito di prestazioni..tu che kernel usi.?io sto provando lulz kernel della revolution app..nn è male..
il mio kernel è in firma e posso garantirti testato da me e confrontato con altri S II che è la migliore accoppiata per il mio cellulare...in OC a 1600Mhz con Quadrant faccio su 3 prove oltre 4900, mentre con AnTuTu faccio intorno ai 7200![]()
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Originariamente inviato da alvarotodini
Rifai il flash da capo..cosi sei sicuro di avere tutto ok...velocita..consumi..affidabilita..rom stock ..kernel cf root e rom leomar!