Visualizzazione stampabile
-
ho appena messo su l'ultimo speedmode t39, l'unica cosa è che dopo aver flashato il kernel non mi modifica piu l'animazione di boot, mi resta fissa sulla stock perchè? secondo me c'e un'iter da seguire nei vari flash, qualcuno lo sa?
-
Nella kitchen app c'è l'applicazione dei comandi vocali samsung? Quella che ha anche il widget! Oppure dove la posso trovare? Spero di essermi spiegato! Grazie per L'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobax
Nella kitchen app c'è l'applicazione dei comandi vocali samsung? Quella che ha anche il widget! Oppure dove la posso trovare? Spero di essermi spiegato! Grazie per L'aiuto!
I comandi vocali già sono integrati nel Tel. se ti riferisci invece a Takback, vai su Impostazioni-accessibilità-spunta la prima opzione-spunta la seconda opzione, in automatico si collegherà al Market per farti scaricare l'applicazione.
-
Intendevo la modalità guida, che prende i comandi vocali!
-
-
update themes:
-Revolution Super v3
-GalaxyBlue v8.1
-Pure Blue v4.2
-
Quote:
Andromeda1968
update themes:
-Revolution Super v3
-GalaxyBlue v8.1
-Pure Blue v4.2
ma tu che te ne intendi.. se io volessi esaminare attentamente ogni tema dove posso farlo..
cioè senza installarli tutti non è che c'è un sito che raccoglie i diversi temi con diversi screenshot di questi?? ok la leomar fa vedere l'anteprima.. ma con quella non ci si fa un idea precisa.. e ogni volta che changio tema devo reimpostare la posizione di tutte le app da capo..
-
Quote:
gdragon
ma tu che te ne intendi.. se io volessi esaminare attentamente ogni tema dove posso farlo..
cioè senza installarli tutti non è che c'è un sito che raccoglie i diversi temi con diversi screenshot di questi?? ok la leomar fa vedere l'anteprima.. ma con quella non ci si fa un idea precisa.. e ogni volta che changio tema devo reimpostare la posizione di tutte le app da capo..
Sono temi presi maggiormente da Xda quindi prova nel forum Xda sezione themes
Galaxy S II Themes and Apps - xda-developers
-
Quote:
iaquinta88
ho appena messo su l'ultimo speedmode t39, l'unica cosa è che dopo aver flashato il kernel non mi modifica piu l'animazione di boot, mi resta fissa sulla stock perchè? secondo me c'e un'iter da seguire nei vari flash, qualcuno lo sa?
...semplice!...lo speedmod non supporta l'animazione di boot!...
-
ciao a tutti ragazzi, :D
arrivo da mesi di ROM di angelom e dal suo kernel e sono appena passato alla Revolution di Leomar.
sto smanettando e sono stra-felice, la kitchen app è qualcosa di fantastico..
ho solo una domanda, esiste un thread oppure qualcuno mi può spiegare quale kernel è meglio mettere oppure le eventuali differenze tra i kernel?
grazie mille
:D
-
Attualmente ho la XXKG1, la prima versione ufficiosa basata sulla 2.3.4 e domani vorrei aggiornare alla XXKH3 tuttavia mi hanno parlato bene di questa rom quindi vorrei avere un vostro consiglio.
Il punto è che tutto quello che si può fare tramite questa rom (cambiare user agent, aggiungere il supporto al BNL, cambiare l'animazione di boot,ecc...) si può fare anche con la versione stock. Parlavo giusto oggi con un mio amico che ha questa rom e non è riuscito a dirmi una sola cosa che lui può fare e che io non potrei (personalizzazioni grafiche escluse) e quindi vorrei capire da voi perchè dovrei installare questa rom e non la XXKH3 stock.
Grazie.
-
Quote:
michymilan
arrivo da mesi di ROM di angelom e dal suo kernel e sono appena passato alla Revolution di Leomar.
ho solo una domanda, esiste un thread oppure qualcuno mi può spiegare quale kernel è meglio mettere oppure le eventuali differenze tra i kernel?
grazie mille
...ho visto che oltre al kernel si può scegliere anche il modem... ora sono davvero confuso...
chi mi aiuta gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
Quote:
grazie mille
...ho visto che oltre al kernel si può scegliere anche il modem... ora sono davvero confuso...
chi mi aiuta gentilmente?
Modem kh3 è uno dei migliori se non il migliore..
Kernel ninphe 2.1.3 è secondo me il migliore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
update themes:
-Revolution Super v3
-GalaxyBlue v8.1
-Pure Blue v4.2
Piccolissimo problema installo il tema revo v3 sopra la v2 e non vedo differenze .. Al riavvio manco la posizione delle icone delle app mi cambia.. Come vedo se la ha installata correntemente!?
-
Scusate ragazzi ma prima di flashare questa rom, devo prima flashare la stock KH3 e poi faccio il resto giusto? Deduco questo perché vedo che è una custom-rom basata sulla KH3, grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Scusate ragazzi ma prima di flashare questa rom, devo prima flashare la stock KH3 e poi faccio il resto giusto? Deduco questo perché vedo che è una custom-rom basata sulla KH3, grazie mille.
Non ce ne é bisogno.. Però farei i vari wipe come da guida di andromeda prima e dopo l installazione della rom..
-
Kernel e ticchettio
come mai Quando installo i vari temi, si sente un "tac-tac-tac"" provenire dal telefono?
Come va il kernel speed mod t39? Pregi e difetti rispetto al nimphetamine 2.1.3+......
-
Quote:
peppe1979
come mai Quando installo i vari temi, si sente un "tac-tac-tac"" provenire dal telefono?
Come va il kernel speed mod t39? Pregi e difetti rispetto al nimphetamine 2.1.3+......
si..anche a me..questi tac tac...ad altri?motivo?
-
Quote:
DarkMenTH
si..anche a me..questi tac tac...ad altri?motivo?
Lo faceva anche a me!!non vorrei che si rovinasse qualcosa!!
-
Quote:
mikyfootball
Lo faceva anche a me!!non vorrei che si rovinasse qualcosa!!
non preoccupatevi....:)
-
Quote:
Andromeda1968
io per ora sono al Ninphetamine 2.1.3 e mi trovo benissimo senza over o under clock :)
se vai su setcpu e selezioni voltages ti si chiude? puoi fare questa prova per me?
-
Quote:
GymBoss
se vai su setcpu e selezioni voltages ti si chiude? puoi fare questa prova per me?
...mi spiace non ho Setcpu e non lo voglio avere...:)
-
ciao a tutti...
è normale che non mi compaia più il numero di email non lette sull'app k9mail? con la rom stock c'erano...ora compaiono solo sulla barra in alto...
-
Quote:
gdragon
Piccolissimo problema installo il tema revo v3 sopra la v2 e non vedo differenze .. Al riavvio manco la posizione delle icone delle app mi cambia.. Come vedo se la ha installata correntemente!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
UP please!!!
thanks!
-
Ragazzi questa rom è fantastica ;), avrei giusto un paio di domandine per voi che ce l'avete da più tempo di me:
nel lockscreen c'è la funzione che ti porta direttamente alla fotocamera musica etc. Io vorrei però fare in modo che strisciando a destra e sinistra lo schermo si sblocchi e vorrei assegnare delle funzioni solo per lo strisciamento in alto e in basso... è possibile fare una cosa del genere?
-
Quote:
DAG0
Ragazzi questa rom è fantastica ;), avrei giusto un paio di domandine per voi che ce l'avete da più tempo di me:
nel lockscreen c'è la funzione che ti porta direttamente alla fotocamera musica etc. Io vorrei però fare in modo che strisciando a destra e sinistra lo schermo si sblocchi e vorrei assegnare delle funzioni solo per lo strisciamento in alto e in basso... è possibile fare una cosa del genere?
si devi andare su theme settings\unlock e gestire col tasto DX
-
Scusate ma per chi ha gia la rom scaricata,permessi e recovery,come posso metterla su da recovery?devo creare delle certelle per farmela vedere?grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
-
Se faccio flash update.zip mi si riavvia il cel senza nessuna modifica ,utilizzando il programma clockworkmod installato dopo il flash per avere i permessi .
-
Quote:
matrico81
Scusate ma per chi ha gia la rom scaricata,permessi e recovery,come posso metterla su da recovery?devo creare delle certelle per farmela vedere?grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
se hai lo zip della rom la metti nella SD interna..riavvi il galaxy in recovery e flashi lo zip e il gioco è fatto :)
-
Ecco che ho fatto la cazzata! Ho installato tramite la Revolution una modifica della Touchwiz e adesso non mi carica più il launcher e non posso fare molto (riesco ad entrare nei messaggi, rubrica,ecc...) ma non riesco ad aprire applicazioni a scelta.
Cosa faccio?
Ho la ROM stock XXKH3
-
Ok grazie...ero abituato al milestone...faccio flash root e recovery e poi mi perdo in un bicchiere d'acqua.
-
Quote:
MattyDip
Ecco che ho fatto la cazzata! Ho installato tramite la Revolution una modifica della Touchwiz e adesso non mi carica più il launcher e non posso fare molto (riesco ad entrare nei messaggi, rubrica,ecc...) ma non riesco ad aprire applicazioni a scelta.
Cosa faccio?
Ho la ROM stock XXKH3
provato a riavviare lo smartphone..
se non risolvi così devi installare il launcher attraverso collegamento pc.. o fare un hard reset... ma perdi tutto
-
Quote:
gdragon
provato a riavviare lo smartphone..
se non risolvi così devi installare il launcher attraverso collegamento pc.. o fare un hard reset... ma perdi tutto
E come faccio a installarlo dal PC?
Non è possibile avere il file zip del launcher e flasharlo tramite recovery?
-
Quote:
MattyDip
E come faccio a installarlo dal PC?
Non è possibile avere il file zip del launcher e flasharlo tramite recovery?
anche... però non so dove trovarlo ma cmq in rete c'è
-
Quote:
gdragon
anche... però non so dove trovarlo ma cmq in rete c'è
Grande! Ho installato un launcher alternativo dal market dal PC e me l'ha fatto impostare. Ora ho ripristinato la Touchwiz originale.
-
ciao ragazzi sono un gran niubbo e sarebbe la prima volta che flasho una rom.. avevo intenzione di mettere questa ma volevo sapere passo per passo cosa fare.. l'unica cosa che ho fatto al mio s2 e stato aggiornare al kg1 ufficiale tramite kies e i permessi di root con il cwm scusate sarò il millesimo che lo chiede ma ho un po paura di fare danni e vorrei essere sicuro di quello che faccio grazie rotfl
ps. vorrei sapere se ho un kernel modificato.. nelle info mi scrive che ho il 2.6.35.7-i9100xxkg1-cl349526 se.infra@sep-39#2
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi sono un gran niubbo e sarebbe la prima volta che flasho una rom.. avevo intenzione di mettere questa ma volevo sapere passo per passo cosa fare.. l'unica cosa che ho fatto al mio s2 e stato aggiornare al kg1 ufficiale tramite kies e i permessi di root con il cwm scusate sarò il millesimo che lo chiede ma ho un po paura di fare danni e vorrei essere sicuro di quello che faccio grazie rotfl
ps. vorrei sapere se ho un kernel modificato.. nelle info mi scrive che ho il 2.6.35.7-i9100xxkg1-cl349526 se.infra@sep-39#2
quasi quasi ci faccio al guida ufficiale..
https://www.androidiani.com/forum/mo...version-3.html
post 28
-
purtroppo non funzionano i link della tua guida in quel post o_O
-
Quote:
devildrake
purtroppo non funzionano i link della tua guida in quel post o_O
pardon!!!
rimedio subito
https://www.androidiani.com/forum/mo...esto-s2-2.html
#16 post
-
Quote:
gdragon
ascolta ma io avendo gia fatto i permessi di root e avendo gia la recovery cwm salto quel passaggio e vado direttamente al passaggio di installazione della rom?