Ho appena provato ma non ho nessun problema a collegare il mio netbook! Ma ti comunica qualche errore di connessione WiFi o non riesci ad aprire le pagine sul browser?
Visualizzazione stampabile
Il pc vede hotbot cerca di connettersi ma non riesce, se riprovo diverse volte si connette ma non naviga...
Avevo avuto già questo problema con la un firmware precedente poi la nuova xxkh1 ha funzionato bene per poi questa non và ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, hai provato con un altro pc? Non è detto che il problema sia il telefono. Se fosse il firmware anche io dovrei avere lo stesso tuo problema.
Prova anche a postare tutti i dati del tuo SG2 completo anche di kernel ed il sistema operativo che usi sul pc, forse non io, ma c'è chi ti potrebbe aiutare...
P.S. hai controllato la psw del WPA? Non è che il problema sta in quello?
La configurazione del galaxy è uguale alla tua il kernel ho provato installare anche lo speedmod ... ma nulla ... il notebook è un mac book pro... :'(:'(:'(
con la wpa non si connette è va in timeout ...
scusate ma non ho resistito
EVO 3D bootanimation Android Zaps Apple - YouTube
rotflrotfl
... pensa che fino ad alcuni giorni fa ero il felice possessore di un iphone ...
Ragazzi ho avuto molti problemi con il mio account google Market, non so cosa sia accaduto ma le mie applicazioni sono state rimosse!
Ho creato questa versione della Kitchen gratis per voi!
Download - Revolution Kitchen Pro v1.03
Avevo già acquistato la versione pro ma il tuo impegno merita davvero il doppio della riconoscenza! grazie Leo
Anche a voi quando collegate una chiavetta Usb vi appaiono due notifiche, una in inglese e una in italiano? In certi casi mi hanno creato blocchi del telefono...
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Ho provato ora e funziona alla perfezione. Anche a me comunque visualizza le due opzioni, quella in italiano e quella in inglese per la rimozione della chiavetta usb
[QUOTE=gdragon;660548]scusate ma non ho resistito
EVO 3D bootanimation Android Zaps Apple - YouTube
BELLISSIMO!!! rotfl
Comunque a parte gli scherzi la Apple continua a indicare la strada dei prodotti di tendenza. Poi però te li fa pagare una cifra esorbitante e non garantisce neanche il secondo anno di garanzia!
Se la smettesse di denunciare tutti e tutto forse sarebbe anche più simpatica! o_O
Purtroppo non posso aiutare il nostro amico perché non conosco così a fondo il suo notebook.
Ho trovato anche questa pagina ufficiale di Leo nella quale si può fare una donazione:
Samsung Gs2
Penso che anche piccole donazioni possano contribuire a permettergli di proseguire il suo lavoro sul nostro smatphone
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
Thx .. Ma come funziona ??
Ho l app a pagamento scaricata dal market.. La v1 esattamente..come installo la v2.3!?
Scusate ma che differenza c'è con la plus rc2?
Quote:
Originariamente inviato da big05
La rc 2 è più una beta
ragazzi com'è possibile che è stata rimossa la revolution kitchen?
io ce l'ho cmq perchè l'avevo già scaricata ma solo ora leggendo i vostri commenti ho notato che nel market non c'è più.
l'altro ieri avevo scaricato la kitchenplus che è gratis ed è praticamente uguale alle kitchepro sopra indicata
Aiutatemi, non so più come venirne fuori, è da due giorni che qualunque tema installo( passando sempre da quello stock) il cell una volta riavviato va in modalità silenzioso e disattiva il wifi. Io ripristino le impostazioni ma al successivo riavvio il problema si ripresenta. L'unico modo è fare il restore della rom con installato il tema ginger lite ed allora le impostazioni da me scelte rimangono. Sono su Leomar 2.6. Qualche idea? Grazie
Come lo giudicate il consumo di batteria?Per me era inferiore in altre Rom, o forse è un problema della H3 rispetto alla KG6?
Con firmware diversi, probabilmente quella di Maggio, riuscivo a far durare la batteria 2 giorni e mezzo/3, adesso se arrivo ad 1 e mezzo è già tanto.
ma bo rispetto alla ke7 a me sembra che la situazione sia migliorata... cmq su impostazioni c'è un opzione che ti limita il consumo della batteria .. credo che downclokka il sistema.. ma almeno che non ci si gioca durante l'utilizzo normale non si nota nulla..
che kernel hai?
impostazioni--> risparmio energetico --> risparmio energetico di sistema.
la differenza nei giochi con la funzione attivata si nota..
esempio emulatore ps1--gioco tekken3... con funzione attiva massimi dettagli dai 25 ai 30 fps
senza funzione sempre sopra i 60fps con pikki di 150/180 durante alcune animazioni..
....
ma nell'uso normale la differenza è veramente poka..
con questo settaggio questa rom e questo kernel utilizzano veramente poko..
il problema è il display che da quanto noto è il colpevole del consumo energetico
Ma quella c'è sempre stata..e la sconsigliano tutti..
francamente io provengo dalla ke7 .. ho installato la leomar facendo un deep cleen flashando la kh3 e subito da recovery la leomar..
sono rimasto con la ke7 circa 3/4 giorni. il tempo di imparare il metodo e di studiare guide su guide..
ma non mi pare che sulla ke7 si potesse selezionare quell'opzione.. credo sia una novità della kh3 o della rom leomar, non lo so,
poi bo.. come opzione la trovo molto utile.. se funziona veramente non ne ho idea
se devo tenere il telefonino senza usarlo pesantemente preferisco tenere l'opzione attiva... quando ho bisogno di + potenza deseleziono..
Ho installato la kitchen dal link che ha postato leomar qualche pagina indietro..ho un problema,non mi funziona il theme remover della samsung..mi da errore sul download..qualcun altro ha questo problema?
Oggi ho fatto un po' di test con Antutu... Overcloccato, a 1400 ho fatto 6600 punti... A 1600 sono arrivato a 7149 punti... Con kernel ninphetamine 2.1.3. Direi niente male. Spero che Leomar sistemi i problemi ol market. Anche io avevo acquistato la Kitchen. Piú che altro aspetto la Jkay 9.2
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Up..
Appena provato, e me l'ha scaricato senza problemi...........;)
ragazzi ho la kitchen plus scaricata nel market, x intenderci la versione a pagamento da 0.99 .. quale è la procedura corretta x aggiornare a 1.3
scarichi la versione 1.03 postata da Leo qualche post fa.........
la copi sul telefono e la installi come una normale applicazione......... ;)
Ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo installare o patchare x vedere negli sms ricevuti l'ora di spedizione anziché quella di ricezione ??
Altre ROM ce lo avevano incorporato..
ragazzi mi è venuto un dubbio, ogni volta che faccio una modifica da kitchen pro perdo le altre fatte in precedenza?
Devo selezionare tutte le modifiche e farle tutte insieme?
Perchè l'altro giorno ho installato la mod per la fotocamera e ho perso quella del browser, quindi ho pensato che la kitchen funziona in modo che ti riflasha la rom solo con la modifica/e selezionata in quel momento.
Non ho ben capito se la Kitchen funziona anche sulle rom stock rootata o solo sulla rom di Leo. Mi sapete rispondere?
Grazie e ciao ciao.