CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 241 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

volevo mettere queste belle modifiche del blocco schermo che avvia le app a seconda di come lo sposti, ho messo la jkay11, compare l'icona deluxe settings che però quando l'avvio dice: jkay deluxe theme not found! Torno alla kitchen pro vado su themes e vedo che samsung stock theme (l'unico jkay) è sulla mia sd, faccio un altro tentativo, seleziono, poi faccio apply su revolution super, il cel si riavvia ma è incredibilmente sempre con lo stesso thema di default, infatti se riapro kitchen pro, nonostante il simbolino a sinistra dei temi sia quello della sd se li seleziono nella finestra successiva compare la scritta "mark for installation" quando invece dovrebbe rilevare che è già installata. Cosa mi sta sfuggendo?

2.  
    Androidiano L'avatar di dica

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    volevo mettere queste belle modifiche del blocco schermo che avvia le app a seconda di come lo sposti, ho messo la jkay11, compare l'icona deluxe settings che però quando l'avvio dice: jkay deluxe theme not found! Torno alla kitchen pro vado su themes e vedo che samsung stock theme (l'unico jkay) è sulla mia sd, faccio un altro tentativo, seleziono, poi faccio apply su revolution super, il cel si riavvia ma è incredibilmente sempre con lo stesso thema di default, infatti se riapro kitchen pro, nonostante il simbolino a sinistra dei temi sia quello della sd se li seleziono nella finestra successiva compare la scritta "mark for installation" quando invece dovrebbe rilevare che è già installata. Cosa mi sta sfuggendo?
    prova a risinistallre la cucina e poi fai remove cashed pakages (dalla cucina) e alla fine prova a rinistallare il tema
    --------------------------------------------------
    open source = open mind
    "Avoid the Gates of Hell. Use Linux."

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dal cel non si può usare il tasto thanks con l'app androidiani, però grazie, funziona tutto. Compreso il filmato di avvio che avevo modificao prima e che non ho disinstallato.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionatan25
    Originariamente inviato da Andromeda1968
    comunque valutando la Leomar revolution e le stock rom posso dire che nel problema che qualcuno poneva di qualche lag o rallentamento nello scorrimento menu o pagine...non esiste...la fluidità della Revolution è come la stock per lo scorrimento delle pagine ecc.
    :o Andro.... sono io che avevo e che ho questo problema che risolvo solo ovviando con GoLAuncher e giostrando con i vari effetti di transizione per mascherare meglio la cosa..... ma allora? perchè ho questo probl? provo passando alla KI8? ci posso passare direttamente dalla Revolution facendo ovviamente un full Wipe?

Anche io ho dei problemi nello scorrimento.....

From my Samsung Galaxy S II - Custom Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 1.7.8+

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Anche io ho dei problemi nello scorrimento.....

From my Samsung Galaxy S II - Custom Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 1.7.8+
    RAGAZZI
    ho risolto il problema.
    avevo il telefono che anche solo ad un riavvio le applicazioni e altro restavano buggati quindi mi sono innervosito e ho messo debug mode, ho tolto micro sd e sim, sono entrato in Recovery e ho fatto WIPE factory data,chace e dalvik.
    ho riavviato il telefono e l'ho configurato senza sim e micro sd.
    l'ho spento e le ho inserite, l'ho riacceso e ho reinstallato la rom 2.7.1 e il suo rispettivo kernel.
    poi mi sono installato tutte le mie cose a piacimento.
    ho tolto il debug mode e ora il telefono è fluido come non mai.

provate.
    Samsung Galaxy SII GT-9100
    Galaxy S5

Un Thanks non fa mai male

MattyDip
    Guest
    Predefinito

Ho un problema che non dipende dalla Rom in quanto lo avevo anche sulla KH3 stock. Non so se dipende dal kernel Niphetamine 2.1.3, SetCPU o da chissà cos'altro. In pratica dopo un po' di tempo che non utilizzo il telefono (WiFi attivo o connessione dati attiva) il Wifi/connessione dati si disattiva e ovviamente non sincronizza email, widget,ecc e ogni volta che riaccendo lo schermo riprende vita. Perchè?

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dica Visualizza il messaggio
    prova a risinistallre la cucina e poi fai remove cashed pakages (dalla cucina) e alla fine prova a rinistallare il tema
    Fatto anch' io ma i problemi con i temi persistono... Spero che il grande leo risolva questi bug... Qualcuno lo conosce ? Se si portateli alla sua attenzione.

GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattyDip Visualizza il messaggio
    Ho un problema che non dipende dalla Rom in quanto lo avevo anche sulla KH3 stock. Non so se dipende dal kernel Niphetamine 2.1.3, SetCPU o da chissà cos'altro. In pratica dopo un po' di tempo che non utilizzo il telefono (WiFi attivo o connessione dati attiva) il Wifi/connessione dati si disattiva e ovviamente non sincronizza email, widget,ecc e ogni volta che riaccendo lo schermo riprende vita. Perchè?
    vai in impostazioni - impostazioni wi-fi - tasto soft sinistro - avanzate - e imposta il criterio modalità sospensione su MAI.........

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

Androidiano L'avatar di enzoroot

Alessandria, ma nato e cresciuto a Torino
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 blue

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Beh, volevo solo sapere cosa significa odexed e deodexed.......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dispositivo: Note 4
    Android: 5.0.1
    Kernel: Stock
    Modem: BOC4
    Build: XXU1BOC5

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come mai Titanium Backup mentre stà facendo il backup mi fà riavviare il cell? Succede anche a voi?

Pagina 193 di 241 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio