scusate, come posso modificare la barra in alto (notifiche)? devo istallare qualcosa di specifico??
per settare clock cpu mi sembra setcpu non rimanga attivo, uso in sostituzione daemon control?
scusate, come posso modificare la barra in alto (notifiche)? devo istallare qualcosa di specifico??
per settare clock cpu mi sembra setcpu non rimanga attivo, uso in sostituzione daemon control?
questo kernel siyah 1.8 è qualcosa di favoloso. telefono acceso da 7 ore e mezza, controllo email ogni mezz'ora, connessione dati che si accende e si spegne ogni 5 minuti (juice defender) e il telefono sta ancora al 79%. Sono soddisfattissimo, uso il governor savagedzen. L'unica cosa che non mi convince è che quando riaccendo lo schermo dal deep sleep, set cpu ci mette troppo tempo ad alzare la frequenza del processore, il che provoca dei microscattini che mi danno fastidio. lo testo ancora così , ma mi sa che ripasserò a Daemon Controller
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Shark79 (11-10-11)
Shark79 (11-10-11)
Originariamente inviato da tribe2
Entri nella tua mail,tasto sinistro,altro,impostazioni account,frequenza di controllo....io uso l'applicazione di default che c'é gia nella rom e il controllo mi funziona abbastanza bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Shark79 (11-10-11)
non funzionano i link, il risultato è:
Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
puoi controllare per favore.... Grazie
Forse posso porre rimedio io, ma ti prego di controllare Andromeda....
Versione CWM: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1318274017
Versione Odin: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1318274000
Ultima modifica di andtraini; 11-10-11 alle 18:11 - Motivo: Inserimento dati di rilievo