CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 241 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roni
    Originariamente inviato da crazysilver
    Credo proprio di si.....dalla cucina però c'è il modem kg1.....scaricalo e flashalo...
    ma è possibile flashare qualsiasi versione del modem indipendentemente dalla versione della rom?

Si altrimenti non ci sarebbero stati

From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 Final

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Si altrimenti non ci sarebbero stati

From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 Final
    e ce ne sta uno oggettivamente migliore degli altri oppure consigliate di provarli?

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Questo non te lo so dire però mi raccomando copia la cartella efs prima di flashare........tu prova il kg1 visto ke ti trovavi meglio.....

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo problema.
    Non riesco a impostare il thetring wifi imposto nome e password faccio salva ma alla fine non salva un bel niente.

Succede anche a voi?
    Un aiutino ragà...

Androidiano L'avatar di simoballa

Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo
    Originariamente inviato da simoballa
    Ho per sbaglio rimosso edt tweak, come faccio a rimettermelo? Grazie
    Recuperalo con titanium backup :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non ho nessun backup.

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !

Innanzi tutto vorrei ringraziare il grande Leomar x l'ottimo lavoro con la sua ROM. La uso da diverse settimane (vers. 2.7.1) senza particolari problemi...
    Sono nuovo di Android e quindi perdonate se magari sono cose già dette... inoltre scusate se sarò sintetico ma mi scoppia la testa e non riesco ora a leggermi tutto il thread.

Sono soddisgatto del GS2 e della ROM 2.7.1...L'unico problema grosso riscontrato, che però credo non dipenda dalla sua ROM, è un battery drain dovuto ai comandi vocali.
    Io ho scaricato con la cucina i trasparent widget ed uso qualche volta la ricerca vocale di google (quello in home screen per intenderci con il microfono sulla dx)....non ho potuto investigare molto ma credo che questa applicazione rimanga in qualche modo attiva in background e consumi una marea di batteria, anche se il telefono lo si usa pochissimo...ci sono perciò giorni in cui la batteria scende a vista d'occhio e magari sono al 45% già a mezzogiorno, partendo alla mattina con il 100% dopo una ricarica. Poichè mi sembra che Leomar abbia tirato via dalla ROM i comandi vocali samsung vorrei sapere:
    - avevano problemi grossi di battery drain ?
    - li ha comunque la app "ricerca vocale" di google ed il suo widget ? O il problema risiede in quelli trasparenti che ho installato?
    - è possibile ripristinare i comandi vocali della stock rom in vers. 2.3.5. italiana per usarli in macchina con la rom 2.7.1 ? Dove trovo la app aggiornata ? Non vorrei installare tutte le apps Samsug rimosse ( se questa si trova nel pacchetto "Samsung removed Widgets/Apps ) ma solo quella relativa ai comandi vocali.
    - ho installato la mod "O/C Daemon" insieme al "Phone Mod Mattblue v3", all' ADV Block patch e alla Camera Mod Potatoman silent. Se installo la camera mod- HW buttons non perdo la mod di Potatoman, vero ?
    - domanda banale e stupida...ma il browser ed Android non doveva essere multitasking ? Se sto aprendo un sito (non scricando un file...quello va in background), magari pesante, e cambio task mi sembra che il browser si "freeze" finche non ritorno su quel task (cosi' come altre apps)...alla fine rimpiango il vecchio N900 che mi hanno rubato...quello si che apriva le varie pagine e continuava a caricarle in background...devo modificare qualche impostazione io ?

Grazie per le risposte,
    SkyEagle

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funa1991
    Originariamente inviato da alexcold
    Io rispondo a te sperando che qualcuno mi risponde sopra.

La Leomar su ki non è full wipe e basta flasharla ma per averla devi mettere la KI8 che è full wipe.
    io mi ricordo quando ho messo la leomar KI3 che avevo il KH3 e non era cambiato nulla quindi secondo me faranno una rom non wipe anche perchè ogni volta reinstallare tutto è una noia

Si concordo con la noia. Infatti se sei un collaudatore di rom non ti puoipermettere eccessive personalizzazioni o configurazioni altrimenti perdi mezza giornata ogni volta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Si concordo con la noia. Infatti se sei un collaudatore di rom non ti puoipermettere eccessive personalizzazioni o configurazioni altrimenti perdi mezza giornata ogni volta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Concordo anche io

GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roni Visualizza il messaggio
    e ce ne sta uno oggettivamente migliore degli altri oppure consigliate di provarli?
    Il ki3 per me era ottimo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

Innanzi tutto vorrei ringraziare il grande Leomar x l'ottimo lavoro con la sua ROM. La uso da diverse settimane (vers. 2.7.1) senza particolari problemi...
    Sono nuovo di Android e quindi perdonate se magari sono cose già dette... inoltre scusate se sarò sintetico ma mi scoppia la testa e non riesco ora a leggermi tutto il thread.

Sono soddisgatto del GS2 e della ROM 2.7.1...L'unico problema grosso riscontrato, che però credo non dipenda dalla sua ROM, è un battery drain dovuto ai comandi vocali.
    Io ho scaricato con la cucina i trasparent widget ed uso qualche volta la ricerca vocale di google (quello in home screen per intenderci con il microfono sulla dx)....non ho potuto investigare molto ma credo che questa applicazione rimanga in qualche modo attiva in background e consumi una marea di batteria, anche se il telefono lo si usa pochissimo...ci sono perciò giorni in cui la batteria scende a vista d'occhio e magari sono al 45% già a mezzogiorno, partendo alla mattina con il 100% dopo una ricarica. Poichè mi sembra che Leomar abbia tirato via dalla ROM i comandi vocali samsung vorrei sapere:
    - avevano problemi grossi di battery drain ?
    - li ha comunque la app "ricerca vocale" di google ed il suo widget ? O il problema risiede in quelli trasparenti che ho installato?
    - è possibile ripristinare i comandi vocali della stock rom in vers. 2.3.5. italiana per usarli in macchina con la rom 2.7.1 ? Dove trovo la app aggiornata ? Non vorrei installare tutte le apps Samsug rimosse ( se questa si trova nel pacchetto "Samsung removed Widgets/Apps ) ma solo quella relativa ai comandi vocali.
    - ho installato la mod "O/C Daemon" insieme al "Phone Mod Mattblue v3", all' ADV Block patch e alla Camera Mod Potatoman silent. Se installo la camera mod- HW buttons non perdo la mod di Potatoman, vero ?
    - domanda banale e stupida...ma il browser ed Android non doveva essere multitasking ? Se sto aprendo un sito (non scricando un file...quello va in background), magari pesante, e cambio task mi sembra che il browser si "freeze" finche non ritorno su quel task (cosi' come altre apps)...alla fine rimpiango il vecchio N900 che mi hanno rubato...quello si che apriva le varie pagine e continuava a caricarle in background...devo modificare qualche impostazione io ?

Grazie per le risposte,
    SkyEagle
    Ho letto tutto se fossi in te aspetterei la check rom revolution. Io con la stock ki8 mi trovo bene. Esiste un thread aperto da andromeda per la ki8.

Pagina 226 di 241 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio