Posso gentilmente chiedervi un parere su che kernel usare con questa meravigliosa rom, che sia il miglior compromesso tra ricezione e durata batteria per l'operatore 3?
grazie.
Posso gentilmente chiedervi un parere su che kernel usare con questa meravigliosa rom, che sia il miglior compromesso tra ricezione e durata batteria per l'operatore 3?
grazie.
ciao ciao ciao
Ciao a tutti!non riesco a far andare bln..con nessun kernel e neanche con l app che c e nella cucina..con questa rom devo rinunciarci?a voi funziona?grazie a tutti per le risp..b.serata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Ultima modifica di BigBang; 21-08-11 alle 20:50
ciuffo78 (21-08-11)
Ciao ragazzi, qualcuno mi può gentilmente spiegare per quale ragione se io installo la rom 2.6 poi non mi fa più installare i file zip. Nell'istallazione da kernel mi restituisce un' errore di file getprop (error 7) installazione abort.
Grazie
ptodopaz (21-08-11)
Originariamente inviato da dadodado
Qualcuno ha qualche idea?
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Con quale programma si puo' scegliere le icone rapide da visualizzare nel menu a tendina? sembra che proprio io non abbia a disposizione questo programma una volta installata la rom.
grazie.
Con questa nuova versione ho un preoccupante Sistema Operativo Android al 62%...capita anche a voi?