Originariamente inviato da jinji
No a dire il vero no. Comunque dipende anche dal kernel che stai utilizzando al momento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da jinji
No a dire il vero no. Comunque dipende anche dal kernel che stai utilizzando al momento.
Dopo un reboot si è stabilizzata sul 13%....allarme rientrato ma continuo a non capirne la causa
Originariamente inviato da dadodado
Il BLN non funziona per le apps stock nella rom. Inserirò a breve la mod che permetterà di attivarlo anche per le apps stock samsung.
Comunque ti confermo che il bln funziona con le apps tipo hansent sms, e con kernel che supporta il bln.
Originariamente inviato da dedalos
Utilizzo l'ultimo speedmod kernel, sono sul 35% come sistema operativo android dopo svariate ore di utilizzo.
Anche il mio e' molto alto, si aprla di circa 60% con lo stesso kernel di leomar..
avete qualche suggerimento?
cosa potrebbe portare ad un valore cosi' alto?
puo' essere programmi tipo widget locker, beatiful widget e pure calendar e pure messenger?
immagino siano questi...
Ma quel valore significa che il consumo di batteria e' piu' alto del normale?
dipende cos'e' per te normale ?
per me è normale perchè il SGSII lo sfrutto tantissimo con tanti widget aperti molto carini che uso sempre e quindi il consumo si alza..ma è normale...è assurdo avere un SGS II e usarlo poi come uno Star Tac solo perchè hai paura che la batteria scenda tanto nella giornata....un'altra cosa è un battery drain anomalo ma questo è un discorso a parte![]()