Visualizzazione stampabile
-
Sono stati rimossi e li trovi in mezzo ai programmi Samsung in cucina, se no in alternativa scaricati Vlingo dal market...
-
ok, perfetto e precisamente quali sono?non vorrei scaricare tutto il pacchetto samsung per intero!
P.S.aumenta il consumo di batteria anche se non si usano?spero di no....
-
Scaricati Vlingo dal market, è gratis e fai prima, ho visto nella cucina che i comandi sono nel pacchetto completo purtroppo!
Io li ho usati poco e sinceramente non ne ho un bisogno esagerato (anche perchè non ci deve essere troppo rumore di fondo), cmq per il drain dipende da come lo configurerai, se lo tieni attivo in background in ascolto, beh qualcosa in più sicuramente ciuccia, ma niente che ti comprometta l'utilizzo giornaliero!
Cmq prova, e se non ti trovi disinstalli...
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
Ragazzi ho disinstallato SETCPU e ho installato DAEMON ma ho subito delle domande da porvi.
quando apro l'applicazione di daeom noto che ci mettere un pò a caricare,
non ho capito lo switch che c'è nell'applicazione e come andrebbe impostato,
in wake gov e sleep gov ho molte voci tra cui SMARTASSV2 e non capisco che funzione abbia,
altra cosa con daemon non è possibile regolare i voltaggi,
ho il kernel siyah 1.7.8.
aspetto qualche risposta
io ho lascitao lo switch uguale ma il gov l'ho impostato SMARTASSV2 sia in sleep che in wake dovrebbe migliorare la batteria.
-
Buongiornooo!!!
Volevo porvi un problema,ho su la 2.7.1 e praticamente nn mi aggangia nessum satellite,nn so se dipende dal modem(ho su il ki3).
Ho provato a installare gps aids ma imposto il server ntp italiano,ma praticamente mi rimane sempre la versione europe.puo dipendere da questo?
Help me pleaseeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
prova a caricarla da spento fino al 100% e poi entra in CWM e fai wipe battery stats
lo devo lasciar scaricare del tutto prima?
approfitto anche per chiederti se mi consigli di installare in kernel di Siyah (vedo che molti lo hanno)
cosa andrebbe a cambiare? mettiamo io lo installi attraverso cwm, ci sono da fare dei wipes prima o dopo la installazione? grazie
-
Quote:
polonord
lo devo lasciar scaricare del tutto prima? cosa fa esattamente questa wipe battery stats in cwm?
approfitto anche per chiederti se mi consigli di installare in kernel di Siyah (vedo che molti lo hanno)
cosa andrebbe a cambiare? mettiamo io lo installi attraverso cwm, ci sono da fare dei wipes prima o dopo la installazione? grazie
wipe battery stats ti resetta le statistiche della batteria e quindi dovrebbe leggere meglio il reale stato della batteria.
consiglio il Siyah? si provalo...
puoi installarlo dalla cucina di Leo...alla fine falli i wipes cache e dalvik...:)
-
Nessuno ha problemi col gps??
-
Quote:
vavi88
Nessuno ha problemi col gps??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io avevo impostato per bene GPS Aids....e non ho problemi con Leomar 2.7.1 e kernel Siyah...fixa in pochi secondi......rifai GPS aids
-
Che procedura hai seguito per impostare Aids???
-
Io non capisco perchè il telefono debba consumare così tanto la batteria, stamattina non l'ho nemmeno usato è rimasto in stanby dalle 9 di stamattina e ora che è mezzogiorno è all'83%
ho disinstallato setcpu e ho messo DAEMON con le seguenti impostazioni:
active daemon è su NONE
target: virtouos_oc
wake state settings:
wake min: 100000
wake max: 800000
wake gov: smartassV2
sleep state settings:
sleep min: 100000
sleep max: 200000
sleep gov: smartassV2
CPU daemon Bypass
min freq: 100000
max freq: 800000
governor: smartassV2
using siyah-v1.7.8
-
Quote:
funa1991
Io non capisco perchè il telefono debba consumare così tanto la batteria, stamattina non l'ho nemmeno usato è rimasto in stanby dalle 9 di stamattina e ora che è mezzogiorno è all'83%
ho disinstallato setcpu e ho messo DAEMON con le seguenti impostazioni:
active daemon è su NONE
wake state settings:
wake min: 100000
wake max: 800000
sleep state settings:
sleep min: 100000
sleep max: 200000
CPU daemon Bypass
min freq: 100000
max freq: 800000
governor: smartassV2
using siyah-v1.7.8
sinc in automatico ??? cmq io sono a 87% dalle 8 di stamattina con un po di navigazione wep (dati sempre attivi senza sinc )
la mia configurazione:
active daemon è su virtuous_oc
wake state settings:
wake min: 1200000
wake max: 200000
sleep state settings:
sleep min: 200000
sleep max: 500000
-
Quote:
dica
sinc in automatico ??? cmq io sono a 87% dalle 8 di stamattina con un po di navigazione wep (dati sempre attivi senza sinc )
la mia configurazione:
active daemon è su virtuous_oc
wake state settings:
wake min: 1200000
wake max: 200000
sleep state settings:
sleep min: 200000
sleep max: 500000
detto sinceramente preferisco SETCPU, almeno mi regolo il voltaggio e lo dimiuisco un pò in modo da evitare di surriscaldare troppo.
ho letto su qualche guida che con daemon bisogna modificare un file dentro la cartella system e non mi va di fare queste cose, in più va scaricato anche il daemon controller che è un'altra roba.
setcpu può metterci 5 secondi in + e non è instantaneo ma sembra molto più affidabile.
con l'installazione di daemon ho notato dei crash assurdi.
il telefono mi si spegnerva di botto mentre lo usavo.
l'ho disinstallato e sono tornato a SETCPU
-
Ho dei problemi seccanti con il cellulare: crasha frequentemente.
Praticamente quando chiamo qualcuno, dopo la chiamata o durante, il telefono crasha e sembra essere morto.
Poi noto una certa lentezza nel touch screen e nella fluidità in generale.
Per quanto riguarda le chiamate a volte mentre ascolto il mio interlocutore va via la voce e ritorna dopo un tot.
Il mio problema qual'è secondo voi? dovrei cambiare kernel o modem?
Mi spiegate per cambiare modem che dovrei fare? cioè potrei installare il modem kg1 sulla ki3? (io con il kg1 mi trovavo bene)
Direttamente dalla cucina? O vanno in conflitto?
Comunque ho la ki3 in totò, root con cf 4.2 e rom Revolution v2.7.1
(per quanto riguarda la sim ho la WIND)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sbarabapillo
Ho dei problemi seccanti con il cellulare: crasha frequentemente.
Praticamente quando chiamo qualcuno, dopo la chiamata o durante, il telefono crasha e sembra essere morto.
Poi noto una certa lentezza nel touch screen e nella fluidità in generale.
Per quanto riguarda le chiamate a volte mentre ascolto il mio interlocutore va via la voce e ritorna dopo un tot.
Il mio problema qual'è secondo voi? dovrei cambiare kernel o modem?
Mi spiegate per cambiare modem che dovrei fare? cioè potrei installare il modem kg1 sulla ki3? (io con il kg1 mi trovavo bene)
Direttamente dalla cucina? O vanno in conflitto?
Comunque ho la ki3 in totò, root con cf 4.2 e rom Revolution v2.7.1
(per quanto riguarda la sim ho la WIND)
Guarda ho avuto il tuo stesso identico problema(anche io ho wind)..ho risolto cambiando modem..precisamente il KF2..lo flashi direttamente dalla cucina
-
Non vanno in conflitto un modem diverso dal firmware principale? (ki3)?
PS: se cambio Modem per ripristinare tutto alla kg1 ufficiale mi basta fare un deep clean e flashare con un solo file .tar messo nel PDA. vero? non c'è bisogno di utilizzare tutti e tre i file perché non vorrei rischiare. E automaticamente una volta ripristinato tutto alla KG1, si ripristina anche il kernel che avevo quando ho comprato il cell?
-
Quote:
Sbarabapillo
PS: se cambio Modem per ripristinare tutto alla kg1 ufficiale mi basta fare un deep clean e flashare con un solo file .tar messo nel PDA. vero? non c'è bisogno di utilizzare tutti e tre i file perché non vorrei rischiare. E automaticamente una volta ripristinato tutto alla KG1, si ripristina anche il kernel che avevo quando ho comprato il cell?
No, non vanno in conflitto..
Per ripristinare tutto un Deep Clean è perfetto, non solo perchè ripristina, ma anche perchè hai una base sicuramente pulita.
Il file può essere uno da mettere in PDA o più di uno (3), dipende da dove prendi il firmware, se lo prendi da questo forum (altamente consigliato) proababilmente sarà uno solo,(uno zip da unzippare, ci clicchi due volte sopra e estrae). L unico e i 3 file sono metodi equivalenti.
Sarà ripristinato tutto e quindi anche il kernel, di conseguenza, se lo vorrai, dovrai rifare il root.
-
Cioè ripristina quello ufficiale della KG1 (di fabbrica)?
A me interessa questo e poi per azzerare il counter, dopo il flash della stock, utilizzo la jig usb e posso portarlo in assistenza? XD
-
Quote:
Secondo me dovresti risolvere solo cambiando modem..poi se il problema persiste fai un deep clean
-
Quote:
Cioè ripristina quello ufficiale della KG1 (di fabbrica)?
A me interessa questo e poi per azzerare il counter, dopo il flash della stock, utilizzo la jig usb e posso portarlo in assistenza? XD
Esatto
-
Ragazzi ma è possibile ke con il kernel nieptamine nn mi funzionino gli mms? Cavoli ho provato a mettere il kernel consigliato qualche post fa e andavano, poi ho rimesso il nieptamine xké mi data problemi, ma niente gli mms nn vanno.. nn capisco.. un'altra cosa ho notato, nn so se dipende dal kernel, a volte, qnd và in sleep il display, invece ke fare l'animazione ke si spegne la tv, la fa con dentro Tt dei puntini bianchi e neri, ma se riavvio spariscono, mi devo preoccupare? Qualcuno ha provato il kernel abys su questa rom? Dite ke funziona o dà problemi?
-
raga...qualche pagina indietro l'ho già chiesto senza avere risposta purtroppo :'(
possibile che l'audio del bootloader non mi funziona più anche se non ho scaricato il pacchetto che lo elimina?
può dipendere dal kernel? come posso ripristinarlo?
ho quello del BIOS e mi gusta sentire il pc che si accende :cool:
grazie
-
Ragazzi ma a voi funziona bln? Da quando ho installato il siyah 1.7.8 nn mi funziona più. Eppure credevo che questo kernel lo supportasse
-
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il pacchetto di sfondi android che c'erano con la leomar 2.6? quando si impostata lo sfondo faceva selezionare anche la cartella android wallpapers ma con la 2.7 non ci sono...
grazie in anticipo
-
ma il link in prima pagina è per la 2.7 oppure la 2.7.1?
-
Quote:
acul90ml
ma il link in prima pagina è per la 2.7 oppure la 2.7.1?
anche io me lo chiedevo, per sicurezza ho scaricato da xda
-
bella domanda,secondo me è la 2.7 che attualmente è la 2.7.1, quindi la stessa cosa.
Facendo il punto della situazione noto che ognuno ha un qualche tipo di problema a testimoniare che la rom è tutt'altro che perfetta. A me per esempio si impalla (schermo nero) quando avvio kies con wi-fi, non che sia importante, però per dire che tutti hanno problemi.
Inoltre la batteria dura di meno, però certo è bellissima, configurabilissima, ti senti proprio il potere di personalizzare anche il più piccolo e remoto angolo del cellulare, etc.etc.
-
Quote:
funa1991
detto sinceramente preferisco SETCPU, almeno mi regolo il voltaggio e lo dimiuisco un pò in modo da evitare di surriscaldare troppo.
ho letto su qualche guida che con daemon bisogna modificare un file dentro la cartella system e non mi va di fare queste cose, in più va scaricato anche il daemon controller che è un'altra roba.
setcpu può metterci 5 secondi in + e non è instantaneo ma sembra molto più affidabile.
con l'installazione di daemon ho notato dei crash assurdi.
il telefono mi si spegnerva di botto mentre lo usavo.
l'ho disinstallato e sono tornato a SETCPU
Qua nessun problema, a me si spegneva solo quando settavo il powersaving gov ed i voltaggi li setto con under volting
-
si però su xda c'è prima la 2.7.1 e poi la 2.7 in ordine di firmware..non c'entra nulla?
-
Quote:
tribe2
Ragazzi ma a voi funziona bln? Da quando ho installato il siyah 1.7.8 nn mi funziona più. Eppure credevo che questo kernel lo supportasse
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qua funziona, prova a scaricare il pacchetto bnl dalla cucina
-
Ciao a tutti, è possibile togliere l'alone blu che avviene a fine pagina? Grazie
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti, è possibile togliere l'alone blu che avviene a fine pagina? Grazie
Ciao, ti riferisci all' Overscroll????
se si, certo che puoi toglierlo........ basta che scarichi dalla cucina Remove OverScroll Glow....... ;)
-
Ma alla fine, qual è il miglior kernel (adesso uso nimphetamine)? e modem con vodafone? cmq ho batteria maggiorata, mando molti sms anche 150 al giorno, un po di connessione dati.. e dura circa 20 ore.. sono giusto come consumi?
-
Quote:
ciuffo78
Ciao, ti riferisci all' Overscroll????
se si, certo che puoi toglierlo........ basta che scarichi dalla cucina Remove OverScroll Glow....... ;)
Ma il remove OverScroll toglie il rimbalzo o l'alone blu, a fine pagina, chiedo questo perché ho già provato a flasharlo ma non è successo niente.
-
Quote:
alvarotodini
Ma il remove OverScroll toglie il rimbalzo o l'alone blu, a fine pagina, chiedo questo perché ho già provato a flasharlo ma non è successo niente.
dovrebbe togliere l'alone blu..........
ricordo che lo avevo usato (nella precedente Rom la 2.6) e funzionava........ mi aveva tolto l'alone blu, e messo il rimbalzo..........
-
Quote:
ciuffo78
dovrebbe togliere l'alone blu..........
ricordo che lo avevo usato (nella precedente Rom la 2.6) e funzionava........ mi aveva tolto l'alone blu, e messo il rimbalzo..........
OK, ora riprovo, grazie
-
Quote:
alvarotodini
OK, ora riprovo, grazie
Scraricalo e installalo manualmente.........
entra in recovery, fai i 2 wipe (cache e davilk cache), e installalo..........
-
Quote:
wdm79
raga...qualche pagina indietro l'ho già chiesto senza avere risposta purtroppo :'(
possibile che l'audio del bootloader non mi funziona più anche se non ho scaricato il pacchetto che lo elimina?
può dipendere dal kernel? come posso ripristinarlo?
ho quello del BIOS e mi gusta sentire il pc che si accende :cool:
grazie
Prova a flashare un altro boot e vedi se il problema persiste, io nw ho cambiati diversi (anche kernel e temi) r tutto ok
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
-
Quote:
ciuffo78
Scraricalo e installalo manualmente.........
entra in recovery, fai i 2 wipe (cache e davilk cache), e installalo..........
Flashato tramite cucina ed ora ha funzionato, grazie :-)
-
Quote:
alexcold
bella domanda,secondo me è la 2.7 che attualmente è la 2.7.1, quindi la stessa cosa.
Facendo il punto della situazione noto che ognuno ha un qualche tipo di problema a testimoniare che la rom è tutt'altro che perfetta. A me per esempio si impalla (schermo nero) quando avvio kies con wi-fi, non che sia importante, però per dire che tutti hanno problemi.
Inoltre la batteria dura di meno, però certo è bellissima, configurabilissima, ti senti proprio il potere di personalizzare anche il più piccolo e remoto angolo del cellulare, etc.etc.
Ragazzi é ancora una beta
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8